RSS Facebook Twitter

" C'era una volta il Pallino "

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

" C'era una volta il Pallino "

Messaggioda Gufo » martedì 23 novembre 2004, 18:43

C'era una volta un raddrizzo con adiacente un pallino...ero obbligato ad andare su palla piena x non agganciarlo, ho rimpallato sull'avversaria e poi sul pallino. Dunhil pensa ke abbia pelato prima il pallino ma secondo l'arbitro ( Canevecchio se nn ricordo male il nome )era tutto regolare.
Dunhil pensa ke l'abbia preso talmente in finezza da quasi nn accorgersi, boh forse ha ragione lui, fortunatamente questo rimpallo non ha causato punti x me in modo da rendere "l'eventuale aggancio" una "grattata".
Parlando di biliardo mi è venuta voglia d giocare...quindi non vedo l'ora d uscire dal lavoro e...stasera si va al Redona.
Buonaserata a tutti.

PS x LupoMarino....Mangio bene? ;)

Ciao Smack smack ( i baci solo x le donne )...GELOSONI!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Bruce » martedì 23 novembre 2004, 18:50

Ciao Gufo, bella la tua valigetta.
Io non ho visto il tiro, posso solo dire che Canevecchio non ha nessun interesse a dire una cosa per un'altra. Se ha sbagliato lo ha fatto in buona fede, non è arbitro, anzi da queste parti gli arbitri ne combinano di tutti i colori, tranne Roby che conosco da poco e lo reputo molto professionale e attento a tutte le fasi di gioco.
Non pensiamoci più, l'unica cosa rossa che voglio ricordare di quella serata è il colore del vino. Ciaooo.  :)
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Gufo » martedì 23 novembre 2004, 19:11

[quote]
Ciao Gufo, bella la tua valigetta.
Io non ho visto il tiro, posso solo dire che Canevecchio non ha nessun interesse a dire una cosa per un'altra. Se ha sbagliato lo ha fatto in buona fede, non è arbitro, anzi da queste parti gli arbitri ne combinano di tutti i colori, tranne Roby che conosco da poco e lo reputo molto professionale e attento a tutte le fasi di gioco.
Non pensiamoci più, l'unica cosa rossa che voglio ricordare di quella serata è il colore del vino. Ciaooo.  :)


[/quote]
Ciao Bruce mi perdoni vero se non ricordo ki sei esattamente, grazie x i complimenti sulla valigetta...sxo un giorno d riuscire a fare anke una stecca con inciso un Gufo ( sono malato ) eheh Ciao ciao
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » martedì 23 novembre 2004, 19:22

[quote]
[quote]
Ciao Gufo, bella la tua valigetta.
Io non ho visto il tiro, posso solo dire che Canevecchio non ha nessun interesse a dire una cosa per un'altra. Se ha sbagliato lo ha fatto in buona fede, non è arbitro, anzi da queste parti gli arbitri ne combinano di tutti i colori, tranne Roby che conosco da poco e lo reputo molto professionale e attento a tutte le fasi di gioco.
Non pensiamoci più, l'unica cosa rossa che voglio ricordare di quella serata è il colore del vino. Ciaooo.  :)


[/quote]
Ciao Bruce mi perdoni vero se non ricordo ki sei esattamente, grazie x i complimenti sulla valigetta...sxo un giorno d riuscire a fare anke una stecca con inciso un Gufo ( sono malato ) eheh Ciao ciao
[/quote]   

Stordito!!....Bruce è il ragazzo "dalla mole non indifferente" 8) che si è sbattuto per l'organizzazione del torneo.....
E poi era facile che si ricordassero di te non per il Gufo disegnato sulla custodia ma per i Macallan consumati ImmagineImmagineImmagineImmagine



Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda lupomarino » martedì 23 novembre 2004, 20:55

[quote]
...PS x LupoMarino....Mangio bene? ;)

Ciao Smack smack ( i baci solo x le donne )...GELOSONI!!!
[/quote]
Mangi, mangi... Non preoccuparti che al tuo arco hai anche la freccia della danza.
Ti ho mai parlato del valore della danza...?
Ciao carissimo e smack pure a te.
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda amelie » mercoledì 24 novembre 2004, 9:46

Ma i Mcallan li ha bevuti il Gufo o Lupomarino??????Immagine

Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda lupomarino » mercoledì 24 novembre 2004, 9:59

[quote]
Ma i Mcallan li ha bevuti il Gufo o Lupomarino??????Immagine
[/quote]
Avverto una leggerissima nota di gelosia nei punti interrogativi di Amelie...
Gufo, che ne dici, spieghiamo anche a lei?
ih, ih  ;)
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 75 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 75 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti