RSS Facebook Twitter

informazioni stecche aska

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

informazioni stecche aska

Messaggioda Lupin3 » lunedì 22 novembre 2004, 14:17

ciao a tutti, sono iscritto al forum da un pò, ma è la prima volta che partecipo. Qualcuno conosce le stecche da pool della "Aska"? I prezzi mi sembrano abbordabili ed esteticamente sono belle, ma vale la pena acquistarle?
Lupin3
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 9:58
Località: Latina

Messaggioda Roby » lunedì 22 novembre 2004, 17:34

[quote]
ciao a tutti, sono iscritto al forum da un pò, ma è la prima volta che partecipo. Qualcuno conosce le stecche da pool della "Aska"? I prezzi mi sembrano abbordabili ed esteticamente sono belle, ma vale la pena acquistarle?

[/quote]
Benvenuto ... ma ... hai sbagliato posto ...
nel senso che non si chiedono informazioni aprendo una domanda in "TORNEI" ... magari era piu' indicato nel forum libero cheddici ?
cmq non conosco ... ma vedrai che qualche appassionato di pool ti rispondera' ...ciao

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » lunedì 22 novembre 2004, 18:51

Il nostro arbitro ostenta precisione in ogni occasione! Evvai di puntini sulle i e di stanghette per le t ! Grande Roby!

P.S. Ciao Lupin, benvenuto tra noi. Abbiamo qualche giocatore di pool (Jerruzzo, Dfmade, etc) che potrà darti un parere anche tecnico sulla questione che poni... Vedrai che a breve si faranno sentire
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Lupin3 » mercoledì 24 novembre 2004, 14:04

ringrazio Roby per la precisazione, devo dire che ero così ansioso di inserire il primo messaggio che mi sono accorto dell' errore solo dopo l'invio, infatti subito dopo ho ripetuto il quesito in un' altra sezione. Meno male che il biliardo è meno tecnologico, anche se riesco a commettere molti errori anche li...
Lupin3
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 9:58
Località: Latina



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 75 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 75 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti