RSS Facebook Twitter

TORNEO BILIARDOWEB - 2

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Cico » lunedì 22 novembre 2004, 11:06

[quote]
Un ringraziamento ad Ares che ha accompagnato me e la mia girl dove avevo parcheggiato la macchina (un po' distante per via del blocco) sacrificando un suo amico nel bagagliaio..avete capito bene: in 4 nell'abitacolo e un suo amico nel cofano...aveva tanto di surreale...
che fine serata!

ciaooooooooo


[/quote]

Sempre a complicare le cose......

Scaricavate Ares sulla tangenziale e continuavate con la sua macchina!!!!!!!

:P  :P  :P
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda jerruzzo » lunedì 22 novembre 2004, 11:43

[quote]
Sempre a complicare le cose......

Scaricavate Ares sulla tangenziale e continuavate con la sua macchina!!!!!!!

:P  :P  :P


[/quote]

Non potevamo, perchè la sua macchina era targata alla vecchia maniera: MI 400a20
:D  :D
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda sinonparet » lunedì 22 novembre 2004, 11:46

Buongiorno forum!!! Intanto mi unisco al coro per la bella giornata: tutto organizzato a puntino (Bruce, anche se ti li abbiamo già fatti ieri i complimenti, io te li rinnovo), una grande ospitalità e del bel biliardo. Tralasciando il vincitore ( e ci mancava pure che nn fosse lui) farei i miei complimenti vivissimi a Roby per il suo terzo posto ( Ah, Roby, ti ricordo che mi devi sempre 20€.... tu sai bene per cosa vero?) e a Billy con cui ho avuto l'onere e l'onore di incrociare la stecca..... gran bell'osso duro e quante risorse nel cilindro! Eppoi durante le batterie ho visto tanti buoni giocatori... Sono certo che ci sarà il bis!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda ares » lunedì 22 novembre 2004, 12:05

ero indeciso sul connettermi o meno....
chi ha partecipato al torneo, e soprattutto CICO AMELIE GARUFFA, sanno bene il perchè...
Dopo aver giocato con lupomarino, alla quale rinnovo i miei complimenti, ho affrontato BILLY...
non vi dico come è finita perchè lascio l'onore al mio acerrimo nemico CICO (per dire un eufeMismo).
è stata davvero una bellissima giornata, peccato per chi non è potuto esserci, ma sicuramente sarà da rifare....
povero me, quando leggerò i prossimi commenti.... andateci piano, non sparate a zero... vi preeeeeeeeeegggggooooooooooooo.


Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda billy » lunedì 22 novembre 2004, 12:09

Abbiamo mangiato con gioia il nostro pane e bevuto con lieto cuore il vino(Roby anche quello altrui ...ma era il piu' felice),una grande giornata; a tutti grazie e a presto.
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda ares » lunedì 22 novembre 2004, 13:01

billy, roby non solo ha bevuto anche il nostro vino, ma ha mangiato anche il nostro puccino (dell'arrosto... non pensate male)
bravo bruce, fai i complimenti anche al padrone della sala biliardi.....
e bravo anche l'amministratore. :)

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Garuffa » lunedì 22 novembre 2004, 13:31

[quote]
Buongiorno forum!!! Intanto mi unisco al coro per la bella giornata: tutto organizzato a puntino (Bruce, anche se ti li abbiamo già fatti ieri i complimenti, io te li rinnovo), una grande ospitalità e del bel biliardo. Tralasciando il vincitore ( e ci mancava pure che nn fosse lui) farei i miei complimenti vivissimi a Roby per il suo terzo posto ( Ah, Roby, ti ricordo che mi devi sempre 20€.... tu sai bene per cosa vero?) e a Billy con cui ho avuto l'onere e l'onore di incrociare la stecca..... gran bell'osso duro e quante risorse nel cilindro! Eppoi durante le batterie ho visto tanti buoni giocatori... Sono certo che ci sarà il bis!


[/quote]
Rifaccio i complimenti a tutti.
La cosa più bella e che più mi ha colpito è cogliere il lato umano di persone con cui ho avuto il modo di fare 2 chiacchiere solo tramite internet per tutti questi mesi.
Intravedere un gesto, un sorriso, un modo particolare di scherzare, o la tensione negli occhi (che tanto ci attanaglia in gara [:07]) e legarlo a frasi che solo leggevo su un monitor ha fatto un gran bell'effetto.

Grazie a tutti.

Biliardisticamente parlando mi ero fatto un'idea su quasi tutti.
Complimenti a Lupini, già conosciuto in passato, e davvero tuttora giocatore di qualità superiore.
Si è scoperto essere anche un signore visto che la stecca vinta l'ha regalata alle nostre belle donne del forum che a quanto pare, se la dovranno vedere a singolar tenzone Immagine Immagine Immagine.

I miei complimenti particolari vanno a Sinonparet per il quale già ne parlavate bene ma, visto sotto i miei esperti Immagine Immagine Immagine occhi, devo dire che mi ha impressionato molto. Davvero un gran giocatore, di sicuro avvenire. Bravissimo.


Beh, che dire, poooooooota  :D , alla prossima.

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » lunedì 22 novembre 2004, 13:39

[quote]
ero indeciso sul connettermi o meno....
chi ha partecipato al torneo, e soprattutto CICO AMELIE GARUFFA, sanno bene il perchè...
Dopo aver giocato con lupomarino, alla quale rinnovo i miei complimenti, ho affrontato BILLY...
non vi dico come è finita perchè lascio l'onore al mio acerrimo nemico CICO (per dire un eufeMismo).
è stata davvero una bellissima giornata, peccato per chi non è potuto esserci, ma sicuramente sarà da rifare....
povero me, quando leggerò i prossimi commenti.... andateci piano, non sparate a zero... vi preeeeeeeeeegggggooooooooooooo.


Ares
[/quote]

Mitttttico Ares,
sei simpatico  :D .
Ho avuto un groppo alla gola quando il tuo amico Cico ha visto come hai giocato con il nostro caro Billy.
Beh, che dire, aveva le lacrime agli occhi, commosso, anche se ogni tanto avevo i miei dubbi che fossero lacrime di gioia. :D

Ciao bello  :D  ;) . Magari una sera vengo con il mio amico Luca a trovarvi a Milano.

Un gesto che puoi capire solo tu:    OK!
eehehhehehe

Claudio

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Spiderman » lunedì 22 novembre 2004, 13:46

Ciao ragazzi e ragazze, volevo solo farVi i complimenti per l'ottima riuscita, a quanto leggo, dell'evento. Giocando a pool avevo escluso a priori la partecipazione alla gara, ma confesso che ho provato un pò d'invidia nei confronti di tutti Voi, soprattutto per lo spirito dell'incontro. Conclusione: la prossima volta (perchè ci sarà una prossima volta, vero..?!) spero di riuscire a presenziare e a conoscerVi, e vorrà dire che se con i birilli non ho dimestichezza concentrerò il mio "mental game" su coltello e forchetta...

A proposito, sarebbe carino se si riuscisse a postare l'intero tabellone della gara... Il mio collega Poolletto Jerry si è fatto onore almeno?

Saluti e complimenti a tutti
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda lupomarino » lunedì 22 novembre 2004, 14:13

[quote]
...Complimenti a Lupini, già conosciuto in passato, e davvero tuttora giocatore di qualità superiore.
Si è scoperto essere anche un signore visto che la stecca vinta l'ha regalata alle nostre belle donne del forum che a quanto pare, se la dovranno vedere a singolar tenzone
[/quote]

Allora... un attimo di calma...Devo aver esagerato con la ... sottile ironia. Troppo sottile evidentemente.

Lupini sicuramente è un bravo giocatore, molti di noi ne conosceranno il valore.
Quanto al signore...beh avrà avuto altre occasioni per meritarsi l'appellativo...
La stecca in dono è pura fantascienza, una burla di quella birichina di lupomarino.

Scusate per l'imbarazzante equivoco.
Faccio più.  ;)

P.S.: Amelie, non avrai frainteso anche tu?
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Roby » lunedì 22 novembre 2004, 14:59

Lupacchiotta ... monella di una monella ...
ti tirerei le orecchie ...
vorrei aggiungere altro ma sappiamo tutti ... ed e' quindi inutile infierire giusto ?
soprattutto non porterebbe a niente ... prendiamola cosi' com'e' e ... tutta esperienza x la prossima volta ...
La cosa piu' importante e' che la gioia e la felicita' era dipinta sul volto di tutti noi (chi piu' chi meno) ad eccezione del povero ARES ... non sapevo che la sua macchina fosse targata ... mi-400A20 ...
mi ricorda qualcosa che ora mi sfugge ... hihihih

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda lupomarino » lunedì 22 novembre 2004, 15:39

[quote]
...vorrei aggiungere altro ma sappiamo tutti ...
[/quote]
Già, Roby, hai ragione. Ed è proprio perché sappiamo tutti che mi sono permessa di giocare con il finto dono.
Non oggi, rovinerebbe l'atmosfera serena con cui stiamo navigando. Ma più avanti mi piacerebbe riprendere il discorso che già avevamo avuto occasione di fare a proposito di etica biliardistica.

Comunque, tutte quelle scene per un bacio ...Immagine
ciao moschettiere!
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Roby » lunedì 22 novembre 2004, 17:29

[quote]
[quote]
...vorrei aggiungere altro ma sappiamo tutti ...
[/quote]
Già, Roby, hai ragione. Ed è proprio perché sappiamo tutti che mi sono permessa di giocare con il finto dono.
Non oggi, rovinerebbe l'atmosfera serena con cui stiamo navigando. Ma più avanti mi piacerebbe riprendere il discorso che già avevamo avuto occasione di fare a proposito di etica biliardistica.

Comunque, tutte quelle scene per un bacio ...Immagine
ciao moschettiere!


[/quote]
A proposito di baci ... che ingrate che siete state tu e Amelie ... il "vincitore" si aspettava un bacio da entrambe ... e voi avete fatto finta di niente ... Immagine

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda amelie » lunedì 22 novembre 2004, 17:37

Immagine

Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda lupomarino » lunedì 22 novembre 2004, 17:54

Immagine
lupomarino
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti