RSS Facebook Twitter

Set TV

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Set TV

Messaggioda spondapalla » giovedì 18 novembre 2004, 13:35

Ciao ragazzi, ieri ho risintonizzato il decoder e, magia.. prendo Set TV, un canale dove trasmettono moltissimo biliardo. Ieri ho visto una gara fra terze categorie in abruzzo, non è S.Vincent ma vabè, meglio di niente!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda simone ascoli » giovedì 18 novembre 2004, 14:38

che bello!!!ma serve solo il decoder o ti devi pure abbonare!!
simone ascoli
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 71
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 1:40
Località:

Messaggioda spondapalla » giovedì 18 novembre 2004, 16:26

No no, solo ed esculisivamente decoder.. aspettando la diretta..

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Bruce » giovedì 18 novembre 2004, 19:59

Farà tanta strada quella tv? non penso. A chi interessa il campionato di 3a cat in Abruzzo? Quella Tv che dovrebbe essere MBM Channel ch 841 è stata creata per fare pubblicità ai biliardi ed alle sale biliardi. Partite di professionisti in diretta non le trasmette nemmeno RAISat, che te le fa vedere in differita di parecchi giorni.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda spondapalla » venerdì 19 novembre 2004, 11:08

Già è vero, anch'io ho il sentore che di zito, belluta e co. non è che ne vedro' molti,pero' dai, è sempre un canale in piu' sul biliardo no? Credo che quello che tutti vogliano sia la diretta delle partite, ad esempio s.vincent.. scherzi che bello, niente piu' imprecazioni perchè mancano gli aggiornamenti sul sito ecc ecc..
Purtroppo pero' ora la situazione é questa, e bisogna andare avanti un passo alla volta. Certo che un po' di promozione in piu' andrebbe fatta, praticamente non ce n'è!! Io un po' di tempo fa avevo pensato anche a un'idea pubblicitaria...

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Stelvio » venerdì 19 novembre 2004, 11:46

sicuramente l'Avv. Principi (Presidente FIBIS) e il sig. Bono (Presidente sez stecca) dovrebbero darsi da fare, sia in termini di sponsor pubblicitari che con la TV. Trasmettere alcune partire dopo la mezzanotte e tra una gara di pallamano ed una di okey su prato dubito possa essere un buon veicolo promozionale.
A Saint Vincent come nelle gare del circuito BTP ci sono molti sponsor e acrtelli pubblicitari. Poichè senza marketing non si va lontano, è in quella direzione che la FIBIS dovrebbe lavorare (se ne ha voglia !) A cosa è servito rientrare nel CONI ? andremo alle prossime olimpiadi ? avremo una diffusione ed ampliamento dele gare, dei partecipanti e della diffusione ?
Mah, speriamo.

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Peter » venerdì 19 novembre 2004, 13:27

a che canale sta Set TV ?

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Stelvio » venerdì 19 novembre 2004, 14:11

841 se hai le impostazioni standard Sky (se non le hai cambiate)

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda spondapalla » venerdì 19 novembre 2004, 15:17

Altrimenti se non hai sky sta al 13-14 con il nuovo aggiornamento..

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda spondapalla » venerdì 19 novembre 2004, 15:28

[quote]
sicuramente l'Avv. Principi (Presidente FIBIS) e il sig. Bono (Presidente sez stecca) dovrebbero darsi da fare, sia in termini di sponsor pubblicitari che con la TV. Trasmettere alcune partire dopo la mezzanotte e tra una gara di pallamano ed una di okey su prato dubito possa essere un buon veicolo promozionale.
A Saint Vincent come nelle gare del circuito BTP ci sono molti sponsor e acrtelli pubblicitari. Poichè senza marketing non si va lontano, è in quella direzione che la FIBIS dovrebbe lavorare (se ne ha voglia !) A cosa è servito rientrare nel CONI ? andremo alle prossime olimpiadi ? avremo una diffusione ed ampliamento dele gare, dei partecipanti e della diffusione ?
Mah, speriamo.

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
[/quote]

Sono d'accordissimo con te sulle speranze, e anche sul fatto che dopo un rilancio iniziale,siamo un po' in una situazione di stallo. Certamente il primo passo è la ripresa economica (sponsor,diritti tv ecc.) e promozionale (spot tv ad esempio), ma per questo bisogna per me allargare il "pubblico" del biliardo. Agli sponsor infatti non interessa il contenuto di un settore, ma il suo pubblico, e con lo sponsoring è come se si comprasse un determinato pubblico. Allargare e facilitare l'accessibilità quindi prima cosa.
Per far questo bisognerebbe anche un po' accantonare la mentalità da "club chiuso" e dare la possibilità a piu' persone di provare ad entrare nel mondo del biliardo.. Ti faccio un esempio,sai quanta gente, con cui giocavo a pool e ho mostrato anche i 5 birilli, è rimasta sorpresa dalla bellezza e il fascino del nostro gioco? Perchè non ci si sono avvicinati prima? la risposta è stata che pensavano fosse troppo difficile. Beh, ho in mente duemila idee per migliorare questa situazione ma se poi mi dilungo addio..non arriva nessuno all'ultima riga :-P credo comunque che ne valga la pena discuterne, e soprattutto, ognuno proporre le proprie idee.. Si parte sempre da poco..
Scusami ancora stelvio per la prolissità, bye!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda Cico » venerdì 19 novembre 2004, 16:05

[quote]
[quote]
sicuramente l'Avv. Principi (Presidente FIBIS) e il sig. Bono (Presidente sez stecca) dovrebbero darsi da fare, sia in termini di sponsor pubblicitari che con la TV. Trasmettere alcune partire dopo la mezzanotte e tra una gara di pallamano ed una di okey su prato dubito possa essere un buon veicolo promozionale.
A Saint Vincent come nelle gare del circuito BTP ci sono molti sponsor e acrtelli pubblicitari. Poichè senza marketing non si va lontano, è in quella direzione che la FIBIS dovrebbe lavorare (se ne ha voglia !) A cosa è servito rientrare nel CONI ? andremo alle prossime olimpiadi ? avremo una diffusione ed ampliamento dele gare, dei partecipanti e della diffusione ?
Mah, speriamo.

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
[/quote]

Sono d'accordissimo con te sulle speranze, e anche sul fatto che dopo un rilancio iniziale,siamo un po' in una situazione di stallo. Certamente il primo passo è la ripresa economica (sponsor,diritti tv ecc.) e promozionale (spot tv ad esempio), ma per questo bisogna per me allargare il "pubblico" del biliardo. Agli sponsor infatti non interessa il contenuto di un settore, ma il suo pubblico, e con lo sponsoring è come se si comprasse un determinato pubblico. Allargare e facilitare l'accessibilità quindi prima cosa.
Per far questo bisognerebbe anche un po' accantonare la mentalità da "club chiuso" e dare la possibilità a piu' persone di provare ad entrare nel mondo del biliardo.. Ti faccio un esempio,sai quanta gente, con cui giocavo a pool e ho mostrato anche i 5 birilli, è rimasta sorpresa dalla bellezza e il fascino del nostro gioco? Perchè non ci si sono avvicinati prima? la risposta è stata che pensavano fosse troppo difficile. Beh, ho in mente duemila idee per migliorare questa situazione ma se poi mi dilungo addio..non arriva nessuno all'ultima riga :-P credo comunque che ne valga la pena discuterne, e soprattutto, ognuno proporre le proprie idee.. Si parte sempre da poco..
Scusami ancora stelvio per la prolissità, bye!

Adelante!
[/quote]

macchè prolissità, si vede che sei un grande appassionato!
Le cose che dici le condivido anche io...
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Stelvio » venerdì 19 novembre 2004, 16:11

spondapalla e cico - io sto cercando di convincere i gestori del mio circolo ad organizzare, ad esempio, delle serate riservate a tornei amatoriali. Organizzare gare tra universitari (Pavia è città di università) o tornei per bancari, ecc.
Riservare un lunedi sera a queste gare darebbe impulso alle "consumazioni" del bar e avvicinerebbe nuove persone al biliardo. Quanti colleghi si ritrovano per correre su un campo da calcetto e magari potrebbero ritrovarsi in un bel locale caldo ed accogliente per una nuova esperienza in una gara a stecca.
Anch'io ho molte idee in proposito, potremo in futuro condividerle.

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda spondapalla » sabato 20 novembre 2004, 15:38

Ciao Stelvio,
l'idea dei tornei amatoriali la vedo molto bene, e sicuramente Pavia da molti potenziali giocatori visto i tanti studenti,anche qui si gioca tutto sulla promozione,e se ha successo li' poi puo' pendere piede qualcosa di interessante. Ti spiego, mentre qua dove abito io se si fa un torneo con 10 persone e viene bene, la volta dopo ce ne saranno 15, in città puo' essere anche che ne vengano 30, tutto moltiplicato! Anch'io sto organizzando un torneo amatoriale, ma purtroppo non so se raggiungero' il numero (16 coppie).. Un'altro fattore possono essere i costi dei tavoli, non so li, qua costano 5 euro l'ora. Penso che per gli studenti questa cosa possa essere rilevante.. comunque è un bel progetto, fammi sapere se ti vengono idee, io studio scienze della comunicazione quindi massimo posso darti qualche dritta su promozione, target di pubblico ecc.. bye!

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 85 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 86 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 85 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 85 ospiti