RSS Facebook Twitter

Presentazione e richiesta per Ryno, Luigi ecc.

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Presentazione e richiesta per Ryno, Luigi ecc.

Messaggioda dado04 » venerdì 12 novembre 2004, 15:56

Salve a tutti,mi chiamo Dario, e sono di Roma.Sono iscritto da un annetto,ma finora ho preferito leggere più che scrivere.Facendo i complimenti a tutti per la competenza e la disponibilità, volevo subito iniziare con una richiesta per chi mi può aiutare.Ho letto una discussione di luglio, mi sembra, riguardante il materiale di Girolamo Sansosti.Volevo sapere se avete ancora quei file di cui parlavate, e se eventualmente me li potete mandare all' indirizzo e-mail che risulta dal mio profilo.Ve ne sarei molto grato, e io, se può farvi piacere, cercherò di portare Il Dott. Sansosti nel forum.Infatti gioco nella stessa sala che frequenta lui, e di solito almeno una volta a settimana lo incontro.Preferisco non disturbarlo subito sul suo materiale perchè vorrei prima farmi un'idea di che si tratta, e anche perchè non ci ho mai parlato.Grazie a tutti
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda sinonparet » venerdì 12 novembre 2004, 18:52

Ciao dado e benvenuto! Credo che Luigi o qualcuno di noi che possiede il materiale di Sansosti ti aiuterà al + presto ma..... tu ce lo devi portare davvero qui lo zio baffone, ok??
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda dado04 » venerdì 12 novembre 2004, 19:12

Grazie per il benvenuto.Comunque io ci provo, o magari chissà, è già iscritto ma non parla, ascolta solo...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Ryno » sabato 13 novembre 2004, 0:23

Ho già cancellato tutti file,ma no problem dado04,riscannerizzo il tutto e dato che adesso possiamo pubblicare pure le immagini lo posto,il tutto entro domenica ;)
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda dado04 » sabato 13 novembre 2004, 15:26

Grazie Ryno, te ne sarei molto grato.Io intanto proverò a parlare col "Colonnello", ormai la prossima settimana.A presto.
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Ryno » lunedì 15 novembre 2004, 22:02

Scusa Dado,ma mi sono accorto che lo scanner non accende più,spero dipenda dall'alimentatore ......
Intanto prego tutti quelli che hanno ricevuto il materiale in questione di pubblicarlo.
ciao ;)
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda Ryno » mercoledì 17 novembre 2004, 0:17

Trovato!!....ma Luigi che fine ha fatto?...ci sei?http://it.msnusers.com/Lartedelbiliardo/Documenti/Il%20tetragruppo%20e%20le%20traiettorie%20interne%20ad%20un%20rettangolo.tif
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda dado04 » mercoledì 17 novembre 2004, 11:00

Grazie Ryno, sei un grande!Di Luigi me lo chiedevo anche io che fine ha fatto...bo!L'unica cosa che non ho capito è il link che hai messo!Mi linka all'home di msn chiedendomi indirizzo email e password...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Ryno » mercoledì 17 novembre 2004, 11:03

Sei sicuro?
A me invece mi chiede se salvare o aprire il file in questione.
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda dado04 » mercoledì 17 novembre 2004, 13:12

Sicuro!Ho provato anche a riscrivere tutto a mano ma mi chiede sempre la login di .net passport!Ma quant'è grande il file?Tu non hai indirizzo email libero per utilizzare la Jumbo mail?comunque grazie,sei troppo gentile!
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 17 novembre 2004, 13:34

Ryno scusa ma "il Dado" in questione è poco pratico ed il suo massimo spirito critico nella risoluzione di un problema è dire "come se fà?"... cmq, per scaricare il file devi essere iscritto al gruppo su msn (se cerchi nel forum trovi tutte le informazioni che ti servono), ma non volendoti far affaticare troppo adesso te lo mando in posta elettronica, testa a pera!!!
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » mercoledì 17 novembre 2004, 14:33

Scusa Ryno, forse fabrisoft (il mio consulente informatico di fiducia) esagera, ma un fondo di verità c'è, anche se limitatamente ai problemi informatici, visto che molti altri a fabrisoft sono io a dipanarli...E mettici anche che quando ho letto il tuo mess. mi ero svegliato da un niente...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dado04 » mercoledì 17 novembre 2004, 18:17

Innanzitutto volevo ringraziare Luigi per la disponibilità proposta, anche se non ce ne sarà bisogno, visto che ho ricevuto il materiale mandatomi da Ryno.Prendo quindi la palla al balzo per ringraziare moltissimo anche lui.per quanto riguarda il contenuto della trattazione direi, in poche parole, interessante, anche se difficilmente applicabile alla realtà per le troppe approssimazioni.Ultima cosa, ho inserito una nuova discussione sul forum libero che si intitola "biliardo Krone (?)" e ribadisco il "?".Se qualcuno con esperienza e competenza, come l'avete voi, potesse leggerlo, gradirei un parere.Ciao e grazie ancora :D
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 52 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 53 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 52 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 52 ospiti