RSS Facebook Twitter

CAMPIONATO ITALIANO A.I.C.S. 5 BIRILLI

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda amelie » lunedì 1 novembre 2004, 16:59

Eccomi eccomi..... dopo vari tentativi da computer fuori casa (amelie2 e almelie3 sono già morte!) a farvi il resoconto delle ultime due serate di gara e della finale.
venerdì 29,
i finalisti sono:
Boccia, Riccardo, Dal Soglio e Cogoli.
Da sottolineare l'impresa di Garuffa (già scritto tutto  ma bravissimo uglualmente), Cogoli manda a casa Borroni anche lui artefice di una gara deludente come il suo amico e campione Martinelli.
Sabato 30
GARA FEMMINILE:
E qui, grande la mia delusione..... reduce da una settimana altamente stressante ai sorteggi becco alla prima Cinzia Ianna che, dopo aver perso con Delaude a Cuneo si è ripresa alla grande tornando a giocare da campionessa qual'è, non c'è partita e con un 2 a 0 me ne torno dietro al tavolo dei direttori di gara. Le finaliste sono Ianne, nel mio giorone e.... udite udite... la nostra Aurora!!! Grande!
Gaara maschile: La sera vanno in finale Carso, Colombo, Belluta e Paoloni.
Ma arriviamo alla finale, il tabellone completo lo inserisco domani perchè ora non ho tutti i nomi sotto mano vi dico solo che le partite più belle ce le hanno offerte Belluta e Colombo in semifinale (veramnete un gioco eccezionale!) Belluta vince e gioca la finale con Quarta che nessuno fin'ora è riuscito a tenere a freno, in tanti ci hanno provato da Carso a Bellocchio ma questo quando vede bilia non sbaglia MAI!! E mette sempre a posto..... davvero difficile mandarlo a casa... Ci prova Belluta, vincendo la prima partita.... poteva essera un 2 a 0 e invece..... Quarta alla seconda 75 pari riesce a chiudere la partita.... e distrugge Belluta alla terza aggiudicandosi il 6° Campionato italiano A.I.C.S.!!
Bravo Quarta!
Nel femminile invece vince Cinzia Ianne! BVrava cmq alla ns. Aurora che ha lottato con grinta fino alla fine!
Ora scappo ma magari, domani vi do qualche dettaglio in più!



Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stelvio » martedì 2 novembre 2004, 14:26

brava Aurora ! allora una "lunga" vacanza in Egitto (o dov'eri ?) ti ha giovato. Complimenti e continua così.
Un bacione

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda billy » martedì 2 novembre 2004, 19:57

figlia del mattin... brava.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Aurora » giovedì 4 novembre 2004, 17:22

[quote]
brava Aurora ! allora una "lunga" vacanza in Egitto (o dov'eri ?) ti ha giovato. Complimenti e continua così.
Un bacione

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
[/quote]
Grazie a tutti per i complimenti, ma ammetto che la mia è stata più fortuna che bravura.
Caro Stelvio, la tua massima sul primo degli sconfitti mi è stata detta 5 minuti dopo la fine della partita....ovviamente da quel simpaticone del mio moroso che non perde occasione di incoraggiarmi.
Comunque dopo una cortissima settimana in Egitto, a Marsa Alam, si gioca meglio...la consiglio a tutto il forum!
Cara Amelie, ti rinnovo i complimenti in forma pubblica per la qualità della manifestazione: bella, emozionante e molto ben organizzata!
Baci a tutti e scusate se sono sparita, ma il nuovo lavoro non mi permette di partecipare alle discussioni come una volta!
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Garuffa » venerdì 5 novembre 2004, 1:08

Anche io sono stato a Mars Alam in Egitto al Ventaclub villaggio italiano a metà settembre....tu?.
Veramente meraviglioso. Il clima tutto l'anno, anche se è consigliabile come periodo settembre-ottobre.
Tra diving, snorkling, e altre varie attività sono tornato davvero rigerato.
Confermo. Da andarci assolutamente.

Un salutone.

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda amelie » venerdì 5 novembre 2004, 16:54

Ciao belli, intanto mando un bel v a f f a n..... a Garuffa e ad Aurora che sono stati a Mas Alam mentre noi stiam qui a sputare sangue al lavoro!

Grazie Aurora per i complimenti, mi fa piacere che ti sei divertita..... quando avrai occasione vai sul sito della FIBIS a vedere l'articolo che ho scritto per la gara..... dimmi se ti piace.... he! he! ..
Ciao, alla prossima!!!


Amelie

Scritto Da - amelie on 05 Novembre 2004  15:56:21
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stelvio » venerdì 5 novembre 2004, 18:41

Consultato il sito Fibis.
complimenti a Paola per l'articolo (ottima giornalista sportiva) e per tutte le foto pubblicate.
Cristina, per esser il primo anno da master, vedersi fotografata a fianco del mostro-Cinzia perchè solo da lei fermata .... è una bella soddisfazione, no ?!?!
Complimenti ancora a tutti e agli organizzatori. L'anno prossimo farò il possibile per non mancare !
a presto

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda lupomarino » domenica 7 novembre 2004, 23:25

[quote]
...complimenti a Paola per l'articolo (ottima giornalista sportiva)...
[/quote]
Concordo con Stelvio. Bravissima Paola!
Ma non  solo per l'ottimo articolo. Ricordatevi che per tutta la settimana si è fatta in 4 per arbitrare le partite, di cui ci forniva puntuale rapporto. Non oso immaginare quale fatica nel seguire l'organizzazione della manifestazione, persino una targa di riconoscimento a sorpresa per l'amato Toni da sempre impegnato con grande dedizione nel CSB di Altavilla.
Insomma, un successone su tutta la linea.
Purtroppo, non è stata granché premiata, e ironia della sorte è capitato proprio a lei di incontrare alla prima partita una Ianne ristabilita (io, alla seconda...).
Mannaggia!  Immagine
Alla prossima, si dice!
Un bacio grosso a Paola e Cristina.
Pensate: io le conosco! Sono mie amiche!  Immagine



Scritto Da - lupomarino on 07 Novembre 2004  22:26:36
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda amelie » lunedì 8 novembre 2004, 9:59

Grazie Stelvio e grazie Lupacchiotta!
Troppo buoni veramente!
Secondo me passione per questo gioco significa anche passione per tutto quello che ci gira intorno no? Lo faccio cmq volentierissimo proprio perchè mi piace!
Sono felice che l'articolo vi sia piaciuto, anzi, grazie Lupetta per lo spunto!
Un bacione a tutti..... alla prossima!!


Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 41 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 41 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti