angolo 80
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
[quote]
...angolo 80?..ma va ancora in giro quella "sola" di libro?...dategli fuoco!
[/quote]
Non conosco il libro, ma sto imparando ad usare questo sistema per le palle di una al volo.
Mi pare che funzioni abbastanza bene.
Appena ho uno anzi due attimi vi preparo un disegnino... così ci lanciamo in un nuovo ballo, ok?
...angolo 80?..ma va ancora in giro quella "sola" di libro?...dategli fuoco!
[/quote]
Non conosco il libro, ma sto imparando ad usare questo sistema per le palle di una al volo.
Mi pare che funzioni abbastanza bene.
Appena ho uno anzi due attimi vi preparo un disegnino... così ci lanciamo in un nuovo ballo, ok?
-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 9:30

Sto' Cuttone è proprio un genio, sponsorizza il suo libro con tanti giocatori bravi, ma avrà venduto abbastanza libri per pagarli tutti??
Un mio conoscente, buon giocatore, l'anno scorso vendeva i libri di Angolo 80 e li descriveva ai probabili clienti di facilissimo apprendimento essendoci il diviso 2 in tutti i sistemi. Quando ci siamo trovati soli gli ho chiesto come mai esaltava quel libro in cui tutto era diviso per due in quanto lui usa in tutti i sistemi il diviso tre; la risposta è stata: "Fatti gli affari tuoi"

Un mio conoscente, buon giocatore, l'anno scorso vendeva i libri di Angolo 80 e li descriveva ai probabili clienti di facilissimo apprendimento essendoci il diviso 2 in tutti i sistemi. Quando ci siamo trovati soli gli ho chiesto come mai esaltava quel libro in cui tutto era diviso per due in quanto lui usa in tutti i sistemi il diviso tre; la risposta è stata: "Fatti gli affari tuoi"

Re: angolo 80
tutte affermazioni poco corrette nei confronti di chi applica con buoni risultati questo sistema. la vole che non arriva all'uva......
11 messaggi
• Pagina 1 di 1