RSS Facebook Twitter

Gara Players 2-3/1 categoria

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Gara Players 2-3/1 categoria

Messaggioda Garuffa » domenica 24 ottobre 2004, 23:55

Vorrei fare i complimenti all'atleta del mio circolo Piccadilly Games Carlo Casaluci che, ho saputo oggi, ha vinto la gara del Players di prima categoria.....
Graaaaaaaandeeeeeeee....era ora  :D  .Dubito che legga la board, dubito che usi Internet. Però le congratulazioni gliele farò di persona....bastonandolo per l'ennesima volta  :) .

Come si dice in sala da noi.....e bravo il nostro ciuccio!!!!!  :D  :D

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda simone ascoli » lunedì 25 ottobre 2004, 2:20

il piccadilly di brescia????
simone ascoli
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 71
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 1:40
Località:

Messaggioda sinonparet » lunedì 25 ottobre 2004, 10:15

Ciao Garuffa, ho visto il tuo amico Casaluci all'opera (giocavamo la finale uno di fianco all'altro) e mi sono complimentato con lui a fine incontro: un mastino del gioco, poco appariscente ma tanta, e dico tanta, concretezza!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Garuffa » lunedì 25 ottobre 2004, 12:33

Si il Piccadilly di Brescia Simone......

[quote]
Ciao Garuffa, ho visto il tuo amico Casaluci all'opera (giocavamo la finale uno di fianco all'altro) e mi sono complimentato con lui a fine incontro: un mastino del gioco, poco appariscente ma tanta, e dico tanta, concretezza!


[/quote]

Ciao Sinonparet!!. Hai giocato la finale con Casaluci???....Ma dai!.....raccontami che poi faccio il terzo grado al ciuccio vedendo se non mi dici al suo solito fandonie sulla sua condotta di gara ehehhehe.
Si si, confermo è un mastino che ogni tanto gioca da professionista. Anche se esteticamente nn è bellissimo  :D

Un salutone

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda sinonparet » lunedì 25 ottobre 2004, 12:43

No, io facevo quella di 2^ e 3^ sul tavolo di fianco al suo. Cmq l'ho seguito nel girone finale ed uno che nn molla nulla. Concordo sul "nn bello da vedere" e, se mi è concesso, fossi in lui, rivedrei quell'insolito modo di "falciare" con la stecca quando deve dare effetto; anche se, risultati alla mano.... per ora ha ragione lui.
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda simone ascoli » lunedì 25 ottobre 2004, 15:11

bellissima sala ci sono stato!vedere 13 biliardi mari per poco svengo!
simone ascoli
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 71
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2004, 1:40
Località:

Messaggioda Roby » lunedì 25 ottobre 2004, 16:51

[quote]
bellissima sala ci sono stato!vedere 13 biliardi mari per poco svengo!


[/quote]
Simone, quando rispondi a qualcuno dovresti scegliere l'opzione "RISPONDI CITANDO" altrimenti sembra che tu stia parlando del PLAYERS' (che ha 8 Biliardi Hartes + uno da boccette esterno alla sala)
mentre stai parlando del Piccadilly ... o sbaglio ?

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda luigi » martedì 26 ottobre 2004, 1:14

E bravo sinon! Non dici come è poi finita la finale, comunque che Tu sia arrivato primo o secondo, poco importa (magari su questo, ammesso non sia arrivato "uno", forse non sarai molto d'accordo), comunque arrivare a giocarsi la finale è sempre una gran bella soddisfazione. Ancora complimenti. In fondo nel fare i complimenti a Te li faccio, indirettamente anche a me stesso, in quanto (vedasi miei post precedenti) ho più volte sottolineato (in tempi non sospetti) che sei un giocatore con un notevole potenziale. E dato che non credo al detto secondo cui uno è bravo perchè ha vinto questo o quello, ma caso mai nella regola che "Se uno è bravo, prima o poi vince per forza" in quanto è nell'ordine naturale delle cose che ciò accada, non sarei per niente meravigliato se ciò accadesse molte altre volte. Amico mio, come ti dissi dopo averti visto tirare tre steccate, la "terza" ti andava decisamente troppo stretta e aggiungo che se Tu non abitassi nel milanese, dove concorrenza e selettività sono molto forti, ma bensì in molte altre province, anche la "seconda" non sarebbe una taglia della Tua misura.
Un abbraccio
Luigi
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda sinonparet » martedì 26 ottobre 2004, 11:51

Grazie Luigi!! Nn ho fatto "uno" bensi "due" ma per un punticino. Se vai nella sezione TORNEI c'è un pò di cronaca della gara e due foto.  :)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Garuffa » martedì 26 ottobre 2004, 13:32

[quote]
No, io facevo quella di 2^ e 3^ sul tavolo di fianco al suo. Cmq l'ho seguito nel girone finale ed uno che nn molla nulla. Concordo sul "nn bello da vedere" e, se mi è concesso, fossi in lui, rivedrei quell'insolito modo di "falciare" con la stecca quando deve dare effetto; anche se, risultati alla mano.... per ora ha ragione lui.


[/quote]

Complimenti anche da parte mia per il tuo risultato.....amo i giocatori che hanno una bella steccata (e non solo, giochi anche bene) e a quanto pare tu sei uno di questi. Un salutone.

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda sinonparet » martedì 26 ottobre 2004, 17:57

;)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 71 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 71 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti