RSS Facebook Twitter

TORNEO ESTE

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

TORNEO ESTE

Messaggioda trombaccio » venerdì 22 ottobre 2004, 12:43

ieri sera ho giocato ed ho visto un grandioso ballotta, ogni volta che lo vedo gioca benissimo, ha eliminato al primo turno venerando e poi ha vinto tranquillamente il girone giocando come sa, io ho perso da un certo menoncin che amelie dovrebbe conoscere(alla bella, cmq una brutta partita con troppi errori).
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda Garuffa » venerdì 22 ottobre 2004, 14:39

L'ho visto giocare anche io....mi sembra un giocatore del veronese.
E' una prima o sbaglio??...cmq l'ho visto partecipare in tornei open e nazionali, quando io andavo a fare una punizione punitiva più che altro per me stesso :D ,ed è un giocatore di altissimo livello. E' quel giocatore che quando i professionisti si trovano spesso in finale di girone devono giocare "stringendo i denti" per sudarsi il girone.

Confermo davvero, un gran bel giocatore.

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Peter » venerdì 22 ottobre 2004, 15:31

quando si svolge questo torneo ? c'è anche stasera ? chi ci va di noi?

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda amelie » venerdì 22 ottobre 2004, 17:26

E ragazzi.... Flavio Ballotta, fiore all'occhiello del Circolo vicentino del biliardo!!! Scusate ma.... non potevano mica puntare sempre e solo su di me no?? :D

Trombaccio!!! Ma mi vai a perdere con Menoncin???? Ai! ai! ai! Stasera se lo vedo gliene dico quattro!!! Peccato che nessuno di voi fosse in zona martedì.... ho giocato anch'io lì e ...... vabbè, pensavo di riuscire a tenere segreta questa cosa ma.... ho perso, alla seconda, con il ns. caro Modo! Troppo forte ragazzi, non c'è stata storia!!! Però il ns. Modo poi ha perso la finale di batteria ...... chissà come mai!!! Immagine  Scherzo eh! Modo, non te la prendere, sai che avrei preferito 1000 volte che vincessi tu! Un bacione.

Ciao Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda trombaccio » venerdì 22 ottobre 2004, 19:28

eh ho giocato male, ho sbagliato molto, cmq è stato il mio esordio in gare fibis, sto cercando di capire che tipi ti trovi contro, menoncin mi è sembrato un buon giocatore, mi sembrava un pò fuori forma ma le idee c'erano, proprio adesso mentre accendevo la tv su telealtoveneto sul tg mi è apparso flavio ballotta in intervista, ma sono arrivato tardi non ho capito di che stavano parlando
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda modo » sabato 23 ottobre 2004, 5:25

E dai!!! Vabbè che ha vinto da venerando, ma adesso pure vip della tv?
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda Garuffa » domenica 24 ottobre 2004, 1:24

[quote]
E ragazzi.... Flavio Ballotta, fiore all'occhiello del Circolo vicentino del biliardo!!! Scusate ma.... non potevano mica puntare sempre e solo su di me no?? :D ............


Ciao Amelie
[/quote]  

Ciao bella,
scusa se nn ho risposto al tuo sms su Ballotta...ma ho avuto problemi con il cell in questi giorni....riparerò al più presto  :)  .Ma è Flavio??...quel ragazzo del tuo circolo?....il proprietario???...ma dai!!...nn immaginavo.
Di lui ho sentito parlare molto bene, riconfermo. Quello a cui mi riferivo però nn ha la sua faccia e come al solito dovrò smettere di bere   :D  :D ImmagineImmagine

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda amelie » lunedì 25 ottobre 2004, 8:47

Ciao ragazzi!
L'intervista che ha visto trombaccio fa parte di una serie di iniziative pubblicitarie del gran CAMPIONATO ITALIANO A.I.C.S. che inizia proprio oggi a Vicenza, al circolo vicentino del Biliardo. Infatti sono state organizzate rassegne stampa e interviste tv.... domani o oggi..... dovresti vedere anche me, una cosa tipo "la ragazza di provincia che invece di fare l'uncinetto diventa giocatrice di biliardo".... vabbè, che ci volete fare....
Cmq alle finali Ballotta si è aggiudicato il 5° posto perdendo ai quarti con Fabio Cavazzana (ci può stare no??) mentre al 3° e 4° posto sono arrivati altri due giocatori del ns. c.s.b. Zannoni Mauro e Baù Ernesto.
Un saluto a todos!!

Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti