RSS Facebook Twitter

Gara Players' Club

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda Stelvio » venerdì 15 ottobre 2004, 13:07

ciao a tutti. ieri sera finalmente ho conosciuto di persona Roby e Billy. Due belle persone, belle e simpatiche. Mi dispiace solo che la gara non è andata come speravo (io fuori alla prima e mio figlio alla seconda)per cui non siamo riusciti a lasciare un buon ricordo. Sarà per la prossima. Sicuramente il 21 saremo più in forma, non sperate che sia facile farci fuori. Ciao

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda billy » venerdì 15 ottobre 2004, 14:59

[quote]
ciao a tutti. ieri sera finalmente ho conosciuto di persona Roby e Billy. Due belle persone, belle e simpatiche. Mi dispiace solo che la gara non è andata come speravo (io fuori alla prima e mio figlio alla seconda)per cui non siamo riusciti a lasciare un buon ricordo. Sarà per la prossima. Sicuramente il 21 saremo più in forma, non sperate che sia facile farci fuori. Ciao

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
[/quote]
Stelvio...nè io nè Roby (lo conosco bene)valutiamo e ricordiamo le persone in base ai risultati bigliardistici ottenuti...ma,a quelli che otterranno SI :fico:
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Roby » venerdì 15 ottobre 2004, 14:59

Grazie stelvio, anche viu siete 2 persone simpatiche, spiace che sia toccato proprio a me arbitrare tuo figlio e vederlo perdere, se ti puo' essere di conforto chi l'ha eliminato e' stato a sua volta eliminato in finale ... ha sbagliato un filotto, rimpallo e bevuta, avversario ha marcato bene e la partita fino a quel punto in equilibrio, e' praticamente finita ...
se posso permettermi, ho notato che tuo figlio soffre molto lo stare sotto di punteggio ... cio' lo innervosisce parecchio e lo porta all'errore ...
cmq ha un bel colpo e conosce praticamente tutto ... ha scodellato tiri insoliti, ma studiati ... si vede che e' di un'altra categoria e fara' sicuramente strada !



Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » martedì 19 ottobre 2004, 11:10

Ragazzi fate qualcosa ... PER FAVORE !!!
Ieri sera ho assistito ad eventi sconvolgenti ...
Sul tavolo numero 5 giocava il buon Cico e sulla sedia a fianco stava appollaiato il gufo Ares ..., sul tavolo 7 arbitravo io 2 bravi 1° categoria ...
Be' quando Ares si distraeva per qualche bel tiro sul 7, Cico sul 5 faceva filotto, quando Ares guardava il 5 (troppo spesso purtroppo) Cico sembrava come in trance ed il suo avversario azzeccava tutto ... x farla breve, nulla ha potuto il buon Cico contro la gufaggine di Ares ...
Alla luce di quanto sopra, sono disposto a "PAGARE" purche' teniate ARES con voi stasera fino a notte inoltrata, mica che vado in finale di batteria e me lo vedo arrivare ... sarebbe la fine x me ...
Grazie amici ...


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda amelie » martedì 19 ottobre 2004, 12:32

Non per difendere Ares che però qui sul forum ne subisce di cotte e di crude da voi due marpioni, cmq un po' ..... ben vi sta!!
Hi!Hi!Hi!Immagine
Scherzo scherzo, sono sicura che Ares non voleva per nulla nuocere il suo amico Cico.......  Immagine Anzi! Sono convinta che siete voi due che, consapevoli delle cattiverie che quotidianamente riversate su questo povero ragazzo, vi fate prendere dai sensi di colpa!! :ok:

Haaaaaaaaaaaaaaaaa!! Haaaaaaaaaaaaaaa!!
Amelie


Scritto Da - amelie on 19 Ottobre 2004  12:35:17
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » martedì 19 ottobre 2004, 13:19

... e ci mancava pure che lo difendessi ... o dolce Amelie non sai cosa ti sei tirata addosso ... avresti dovuto essere presente ... gia' sul 25 a 24 scuoteva la testa e diceva sottovoce: e ... non c'e' niente da fare ... sta giocando male ... non ce la fara' mai ...
... che poi gia' quando ha vinto l'acchito ... scuteva la testa e diceva: e ... di solito chi vince l'acchito perde la partita ... :D  
e quando il buon Cico ha fatto uno splendido filotto ? cosa pensi sia stato il suo commento ? Ovvio, ha detto: ... e ma tanto non serve a niente ... non la raddrizzi piu' sta partita ...

Roby

Scritto Da - roby on 19 Ottobre 2004  13:21:49
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » martedì 19 ottobre 2004, 17:40

ma perchè la TUA verità non è quella obbiettiva????
a prescindere che il nomignolo di gufaccio se non erro è stato affidato a te!!!!!!!
la partita di Cico (della quale io non ne ho parlato apposta, per non turbare l'esile stima di se stesso del perdente) è stata uno scandalo.
Il BUON CICO non è arrivato neanche a 55 punti, ma ha veramente giocato malissimo.
Io ho cercato di infondrgli la mia suprema saggezza ma sai le entità grosse non entrano in quelle piccole ( per chi non avesse afferrato.. il mio sapere è talemente ampio che non ci starebbe nella testina del buon Cico).
SIGNORI SI NASCE NON SI DIVENTA

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Roby » mercoledì 20 ottobre 2004, 9:37

NO NO NO, non confondiamoci, tu sei un gufaccio malefico ... ieri sera stavo sul 74 a 76, vedo una testa ignuda e mi sembri tu ... penso: meno male che non tocca a me a tirare ... tira il mio avversario, canna il colpo, rimpalla di brutto e mi fa 10 punti e messa dura ... ho terminato a 95 con chi ha poi vinto la batteria ... Ares sei molto di piu' di un gufo malefico xche' colpisci anche a distanza ... GRRRRRRRRRRR !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » mercoledì 20 ottobre 2004, 9:41

Ieri sera sto arbitrando NUOVO contro CICUTI, conosco Cicuti e quindi per gentilezza chiedo a Nuovo: Lei e' Nuovo ? e dal pubblico si sente una voce: no lavato con perlana ...
A voi ogni commento ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda billy » mercoledì 20 ottobre 2004, 10:45

[quote]
... tira il mio avversario, canna il colpo, rimpalla di brutto e mi fa 10 punti e messa dura ...
Roby
[/quote]
quando il cul la ragion contrasta vince il cul perchè la ragion non basta
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda ares » mercoledì 20 ottobre 2004, 10:49

noi sospettavamo che avresti perso mestamente anche tu...
comunque potevi accendere il cellulare che venivi a trovarci...
col braccio che avevo ieri forse saresti riuscito anche a vincere.....

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Roby » giovedì 21 ottobre 2004, 10:18

[quote]
[quote]
... tira il mio avversario, canna il colpo, rimpalla di brutto e mi fa 10 punti e messa dura ...
Roby
[/quote]
quando il cul la ragion contrasta vince il cul perchè la ragion non basta



[/quote]
LO SAPEVO ... ci avrei giurato, ARES e' riuscito a colpire a distanza anche il grande Billy ... ragazzi non ci crederete, un c**o cosi' tutto in una volta non l'avevo mai visto ... altro che il maestro ... quello li ad ogni tiro prendeva il pallino ... rubava di castello e si copriva duro e il tutto con un c**o indescrivibile ...
Ares, la prossima volta ti chiudiamo in una cassa di piombo annegata nel calcestruzzo ed appoggiata sul fondo della fossa delle MARIANNE !!!

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » giovedì 21 ottobre 2004, 10:21

io ribadisco che il gufaccio per eccellenza sei tu!
non per niente sei quello che imita meglio il verso... e se non credete a me, chiede al buon Billy quando si mettono in coppia i due portaiella come finiscono le partite orami stravinte

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda billy » giovedì 21 ottobre 2004, 10:38

la nuda verità è che la prima partita ho staccato l'avversario di oltre 70 punti la seconda non ho giocato al meglio, giustamente mi hanno spedito a divertirmi con la bionda sul bigliardo libero...va bene così,sarà per la prox
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda sinonparet » giovedì 21 ottobre 2004, 11:47

Porca paletta, ma allora sono rimasto solo soletto senza compagni di forum nel tabellone finale?
Non vi faccio + amici!!!   :(
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 35 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 35 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti