RSS Facebook Twitter

PER ARES, JERRUZZO E MEANZA

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda jerruzzo » martedì 19 ottobre 2004, 9:22

Ciao Gianni!
Il fatto è che mi piace dilettarmi ai birilli dove ho imparato delle cose carine..
Si' ho trovato una sala qui con una dozzina di pool..solo che sono quelli piccoli (9 piedi mi pare) e non sono tenuti benissimo...cmq meglio che niente.
Farei volentieri un salto da voi a zurigo ma il fine settimana rientro alla base (a Torino)...
Allora ci si vede al fantastico civaturs..e magari ti ribecco cosi' mi prendo una bella rivincita..

ciao!
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda meanza » martedì 19 ottobre 2004, 12:03

confermo per questa sera....ma non arriverò prima delle 21 e 30...ho un impegno fino alle 20.30....arrivando da milano sud quale strada mi conviene fare?
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda meanza » martedì 19 ottobre 2004, 12:04

cico sei di milano sud..io partirei da famagosta....
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda jerruzzo » martedì 19 ottobre 2004, 15:31

ma stasera ci spariamo dei testa a testa o solo 2 contro 2?
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda Claus72 » martedì 19 ottobre 2004, 15:35

[quote]
..sono quelli piccoli (9 piedi mi pare)  [/quote]

E quali sono quelli GRANDI??? Il tavolo da pool da campionato è quello da 9 piedi.

Ciao

P.S.: Pignolo come al solito io, eh? Che ce voi fa'!?!

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda jerruzzo » martedì 19 ottobre 2004, 16:09

Ho sbagliato la misuraaaaaaaa
Pensavo che quelli da 9 piedi fossero quelli piccoli....
Cmq sono una m (i tavoli).
:ferito:
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda Cico » martedì 19 ottobre 2004, 16:14

[quote]
cico sei di milano sud..io partirei da famagosta....


[/quote]

ciao scùsa il ritardo e la tastiera... sono a casa e fa cagare........

bene da faagosta. arrivi fino a loreto poi prendi viale onza e vai fino in fondo. troverai viale edison che va a destra inboccalo e raggingi via pace che è na traversa.

a stasera...

P.S
che schifo di tastiera il pc che ho a casa......
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Claus72 » martedì 19 ottobre 2004, 16:18

Vendotstierconuntstoelbrrspzitricerott  :D

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda ares » martedì 19 ottobre 2004, 17:43

NON è LA TASTIERA.....
SEI TU CHE NON SAI PARLARE.....
A STSRA

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 20 ottobre 2004, 10:00

[quote]
NON è LA TASTIERA.....
SEI TU CHE NON SAI PARLARE.....
A STSRA

Ares
[/quote]


Dunque dunque......

Ieri sera si è svolto in quel di Sesto, un minitorneino fra Ares, Jerruzzo, Cico e Meanza...

In attesa che arrivassero Jerruzzo e Meanza, che hanno comprensibilmente tardato di una mezzoretta dato che non erano mai stati al Paradiso del biliardo ( e trovarlo è una vera impresa, proprio un posto da Ares ), Cico e Ares si sono sfidati alla goriziana, con un Ares in formissima ( a detta sua, dopo la "splendida" prestazione al torneo del Players ) e impegnato in quella che, per l'appunto è la sua specialità.

Ed in effetti il buon Ares parte bene, trova un tiro terrificante un gancio con entrambe le biglie a colla e 60 ( sessanta!!! ) e messa. I maligni dicono che un tiro così non riuscirebbe nemmeno al miglior Zito. Complice una bevuta da 80 punti di Cico, sfortunatissimo per un rimpallo di pallino che manda la sua a bere l'unico birillino rimasto in traiettoria, Ares chiude agevolmente la sua partita, con Cico che recupera fino a 130 ma è troppo dietro. Seconda sfida, mentre arriva Jerruzzo. Il buon Ares arriva a circa 150 e deve mestamente arrendersi alla vena di Cico ( che la sera prima alla gara aveva 38 di febbre, tanto per puntualizzare ) che chiude senza problemi.

In attesa di Meanza si invita Jerruzzo a scaldarsi. Cico da solo, all'italiana, contro i due malcapitati. Chiaramente Cico, giocando da solo è avvantaggiato, ma la coppia Jerruzzo - Ares viene tramortita con un 80 - 26, che avrebbe potuto essere ancora più pesante se Jerry non avesse salvato l'onore con alcuni tiri degni di nota ( e comunque era ancora freddo ).

Arriva anche Meanza e si cominciano alcuni doppi a giro. Morale, Cico vince TUTTI i doppi da lui giocati in coppia con chiunque, Jerruzzo si scalda e inizia a martellare filotti su filotti, contendendo a Cico la palma del.... migliore in campo, Meanza neofita del gioco, osserva e sfodera alcuni ottimi colpi, facendo da ottimo supporto a Cico per il loro doppio vittorioso.

Bene, siamo arrivati alla fine.

Come ho dimenticato qualcuno? Ah, si, è vero, Ares!
Beh, il buon Ares pareva ieri sera avere in mano una zappa anzichè una stecca e sicuramente un buon aratro era quello che si addiceva di più a lui......

Per la cronaca, gli unici doppi che ha vinto ARES sono stati quelli in coppia con Cico, di cui in uno ha realizzato 2 ( due punti ) con il tiro di apertura, e poi si è seduto bello bello ad aspettare che Cico chiudesse la pratica per 80 a 37 senza più realizzare nemmeno un pallino.......

Scherzi a parte ( ma non troppo, ihihihihihi, finalmente anche io posso togliermi qualche sassolino!!!! ) è stato un piacere conoscere Jerruzzo e Meanza, due ragazzi simpatici e gentili.

Alla prossima!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda jerruzzo » mercoledì 20 ottobre 2004, 10:32

Comunque quello che ha chiuso piu' partite è stato Ares...tutte chiuse bevendo pero'!!!Immagine
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda ares » mercoledì 20 ottobre 2004, 10:44

stavolta neanche il migliore dei principi del foro potrebbe accettare la mia difesa...
Dire che ho giocato male, anzi, dire che ho giocato, è dire tanto.
Vabbè mi basterà rifarmi al torneo per mostrare le mie capacità.
Unica consolazione.. quando ero con Cico alla goriziana lui sarebbe rimasto a 30 se non avessi mollato il colpo.
Per il resto confermo (e se io non controbatto sapete che non c'è la possibilità) quello che hanno detto i due :( .
é stato un piacere conoscervi ragazzi, ci vediamo il 21.
Dai teo, cerca di venire e giocare che mancano dei giocatori.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 20 ottobre 2004, 10:49

[quote]
Unica consolazione.. quando ero con Cico alla goriziana lui sarebbe rimasto a 30 se non avessi mollato il colpo.
[/quote]

Seee, il colpo te lo mollo io.... in testa, però! Eheheheh

Un po' come la seconda partita... saresti rimasto a 16 se non avessi mollato io........

uhuhuhuhuhuhuhuhuh!!!!!!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda meanza » mercoledì 20 ottobre 2004, 12:22

i giochi son presto detti...jerry giocava con un pezzo di metallo e mieteva filotti, cico raddrizzava biglie nate veramente storte....io cercavo di capire quale biglia dovesse entrare a castello.....Ares tu invece mi serviresti per aprire tutte le partite....mi fai rivedere quell'erzigovina che darebbe punti e messa della madonna?  ;)
In realtà la serata è stata veramente piacevole, spero si ripeta...anch perchè non è facile trovare chi come jerry si spara da lugano anda e rianda in giornata, anzi serata!!!
meanza
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 258
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 luglio 2004, 15:23
Località: Milano

Messaggioda jerruzzo » mercoledì 20 ottobre 2004, 13:49

[quote]

In realtà la serata è stata veramente piacevole, spero si ripeta...anch perchè non è facile trovare chi come jerry si spara da lugano anda e rianda in giornata, anzi serata!!!



[/quote]

..e trova la via dopo aver sbagliato casello, aver chiesto info a un vecchio balbuziente (da non parlante sembrava un informatore perfetto), si perde di brutto e trova la via per un colpo di deretano..
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 42 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 42 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti