RSS Facebook Twitter

Per Amelie

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda amelie » venerdì 8 ottobre 2004, 16:16

E perchè no?? Altrimenti ci vediamo il 21 di Novembre. Avrai letto il post del toreno di BILIARDO WEB. Spero ti unirai a noi!!!
Ciao
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda trombaccio » sabato 9 ottobre 2004, 12:51

un pò lontano per me, fino a monza, le donne sai come sono, qualche problema purtroppo me li creano anche a me, in novembre ho altre due gare regionali e tutti i venerdi campionato uisp
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda terminator » venerdì 15 ottobre 2004, 3:09

Ciao a tutti, un saluto particolare a modo che non telefona maiiiiii!!!!! ah modo una telefonata la puoi fare eh(mi si è cancellato il numero uff). A novellara so che c'e' il torneo ma ho impegni di gare in giu' come sai, forse ho il nulla osta e faro le prove del campionato regionale di categoria su in emilia! ah dimenticavo ma questa amelie famosa e brava? ehheheh! scherzo amelie era un modo per poterti fare i complimenti per come vedo che scrivi assiduamente nel forumo ciao! ciao modo!
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda Stelvio » domenica 17 ottobre 2004, 12:42

Amelie, sono stato molto contento di averti conosciuta personalmente. Mi spiace che l'occasione non era la più proprizia per stare insieme e chiacchierare essendoci un torneo da giocare. Sono venuto via mentre giocavi con il "mostro" e quindi non so come è finita. Spero che questa volta tu ce l'abbia fatta !! Ho visto la Agostini perdere con la Romano (che brava !).
Matteo ha perso alla bella una bellissima partita con Pretto (del tuo circolo)che mi ha fatto una ottima impressione, mi è parso uno veramente tosto. Vorrei avere da te qualche notizia (chi è, livello, ecc) Ha poi vinto con Donati la finale ? Ho conosciuto anche tuo marito,salutamelo.
Ciao buona domenica, a presto.

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda amelie » lunedì 18 ottobre 2004, 7:33

Ciao Stelvio,
ha fatto molto piacere anche a me conoscerti.
Come ho già scritto in un post su Novellara nella sezione campionati mi complimento ancora con tuo figlio.
Pretto Giuliano, li giocatore che ha incontrato è una delle più preparate prime categorie del ns. circolo. Gioca molto bene ma soprattutto ha un gioco molto pulito, non rischia mai nulla e non butta mai via niente! Lui ha elogiato molto la tecnica e il modo di giocare di tuo figlio, meravigliandosi per la sua giovane età.
Ha avuto qualche anno fa qualche problema di salute che lo ha un po' allontanato dal biliardo ma da un'annetto è tornato aggiudicandosi spesso la finale di girone in vari tornei anche nazionali. Quest'anno ha ottenuto anche dei buoni piazzamenti a delle gare interprovinicali e regionali (un primo, un terzo un quindo mi sembra, non vorrei sbagliarmi)è cmq un giocatore molto tosto, come hai detto tu.
Con Cinzia purtroppo è andata male, ho perso alla bella. Sarà per la prossima volta!
Ciao Stelvio
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stelvio » lunedì 18 ottobre 2004, 11:19

Ciao Amelie,
ieri mattina mentre tu scrivevi su un post io lo facevo su un altro e non ci siamo incontrati. Grazie per i complimenti e per le info su Giuliano Pretto. E' realmente bravo ed avrei scommesso che avrebbe battuto Donati (peccato). Mi è spiaciuto non averti vista fino alla fine e poter tifare per te contro la Cinzia. Hai già fatto una buona performance se l'hai costretta alla bella (contro la Romano ha poi vinto ?) e non minimizzare la tua impresa solo perchè sbagliava un po di dritti, è sempre fortissima !!!
Ciao a presto

___________________________________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
___________________________________________________________________________
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 30 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 30 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 30 ospiti