x luigi
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
x luigi
scusa luigi forse ne avete gia parlato ma non trovo dove. le valutazioni di uscita dalla terza sponda x angolo 50 come da tuo schema sono precise x tutto il tragittom fino ai birilli oppure se staccate da sponda si deve conpensare ? x cha provando mi sembra che x le uscite sul largo ossia 20- 25 vada benissimo ma sullo stretto uscite 5--10 vado sempre sul largo . a meno che non valuti male io non essendo abituato a guardarle in quel modo. se mi risponderai come so che farai te ne saro grato. ciao
Vuoi sapere come si calcolano le uscite da 3 sponde? Ad occhio! Oppure lunga meno corta ovvero l'avversaria in lunga sta a 20 ed in corta ad altezza dieci l'uscita se la battente parte dall'angolo è 20-10=10. Per ogni diamente sulla sponda corta togli 1 per ogni diamante sulla sponda lunga aggiungi 1. E' semplice
-
federicodellestelle
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Vuoi sapere come si calcolano le uscite da 3 sponde? Ad occhio! Oppure lunga meno corta ovvero l'avversaria in lunga sta a 20 ed in corta ad altezza dieci l'uscita se la battente parte dall'angolo è 20-10=10. Per ogni diamente sulla sponda corta togli 1 per ogni diamante sulla sponda lunga aggiungi 1. E' semplice
[/quote]
Non ho trovato una faccina che si gratta la testa con aria perplessa,comunque la mia attuale espressione è quella
Scritto Da - Ryno on 14 Ottobre 2004 22:55:07
[/quote]
Non ho trovato una faccina che si gratta la testa con aria perplessa,comunque la mia attuale espressione è quella

Scritto Da - Ryno on 14 Ottobre 2004 22:55:07
si franco mi riferisco a quello e in effetti ho confuso le sponde creando scompiglio e me ne dispiace. nella diagonale 20 in quarta sponda e diamante 0 di terza abbimo uscita 5 ma mi sembra che quando è staccata da sponda si vada sul largo o addirittura si salti palla. poi volevo dire che io uso guardare le uscite in base alla numerazione sui birilli ma tale valutazione è precisa con avversaria vicina ad essi. se vicino a sponda devo aggiungere anche 3 punti e se è tra la sponda e i birilli uno o due punti a seconda del biliardo.
Mike,
credo che Trytrai non volesse commentare assolutamente questo schema che tu hai inserito, ma, molto più probabilmente, lo schema che si trova sul sito 5birilli.it, cliccando su " I vostri Schemi" e aprendo l' immagine titolata "Angolo 50 Valutazione delle uscite su terza sponda by Ceron"...
Ciao
Franco
credo che Trytrai non volesse commentare assolutamente questo schema che tu hai inserito, ma, molto più probabilmente, lo schema che si trova sul sito 5birilli.it, cliccando su " I vostri Schemi" e aprendo l' immagine titolata "Angolo 50 Valutazione delle uscite su terza sponda by Ceron"...
Ciao
Franco
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3