RSS Facebook Twitter

1° Prova MASTER Femminile 2004-2005

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

1° Prova MASTER Femminile 2004-2005

Messaggioda amelie » mercoledì 13 ottobre 2004, 14:51

Ciao a tutti.
Comunico che il 24 Ottobre 2004 si svolgerà presso il c.s.b. NEVADA di Sanfrè in provincia di Cuneo, la prima prova del campionato MASTER FEMMINILE 2004-2005.
Invito tutti gli utenti del forum che abitano in zona limitrofa ad assistere alle partite che inizieranno alle ore 10.00.
Faccio il mio personale inbocca al lupo a tutte le ragazze  in particolar modo alla nuova arrivata Aurora, alle utenti del forum Lupomarino e Sharky e a Raffa (non ancora iscritta ma ...... arriverà).
Un saluto.
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Cico » mercoledì 13 ottobre 2004, 15:53

Che peccato, quel giorno non sono in zona.....

Comunque già da adesso faccio il mio in bocca al lupo a te, a Raffaella, ad Aurora ( uè, che fine hai fatto??? ), a Lupomarino e a Sharky!!! Sicuramente sarà una bella competizione e sono sicurissimo che vi farete onore....

Dai, cercate di sbaragliare il solito pronostico!!!!!!!

Ve lo auguro di cuore.

Un bacio a tutte!

Cico
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda lupomarino » mercoledì 13 ottobre 2004, 18:06

[quote]
...Sicuramente sarà una bella competizione e sono sicurissimo che vi farete onore....

Dai, cercate di sbaragliare il solito pronostico!!!!!!!

Ve lo auguro di cuore.

Un bacio a tutte!

Cico

[/quote]

GRAZIE 1000 Cico!Immagine
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda amelie » giovedì 14 ottobre 2004, 9:41

Grazie Cico!!
Cercheremo in tutti i modi di spodestare il trono!!!
Ciao!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Garuffa » giovedì 14 ottobre 2004, 12:05

Mi manca questo torneo. Li ho fatti tutti oramai: sociali, provinciali, interprovinciali, regionali, open, nazionali, extracomunitari, interplanetari.

Perchè nn mi avete iscritto????

Pecchè devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose?!?!??!?! MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....Immagine



P.S.: Scusate, dormito poco a male.  :D  Immagine....Un in bocca al lupo anche da parte mia.....smack!


Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda billy » giovedì 14 ottobre 2004, 13:46

Di molte persone si può affermare quanto vale per certi dipinti,cioè che la parte più preziosa è la cornice.Delle cinque master che conosco è...il contenuto.Forza...belle bimbe.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda ares » giovedì 14 ottobre 2004, 17:35

fatevi..... anzi fateci onore

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Claus72 » giovedì 14 ottobre 2004, 18:19

Potremmo farci un film: "Il mondo contro Ianne"... ;)
Forza ragazze che anche voi siete forti!

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda terminator » venerdì 15 ottobre 2004, 3:03

Ciao a tutti dopo due mesi e mezzo torno nel forum e trovo il primo torneo femminile, quindi con il mio rientro faccio un in bocca al lupo a tutte e vinca la migliore!!!!!! ciao ragazze/i
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda amelie » venerdì 15 ottobre 2004, 9:40

Grazie Billy,
grazie Ares,
grazie Terminator,
grazie Garuffa...... se ti tagli il pizzetto e infili un paio di calze autoreggenti potemmo vedere di chiudere un occhio!!!
Grazie ancora a tutti da parte di tutte noi...... e che vada tutto in c.... alla balena!!!
Ciao Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Garuffa » venerdì 15 ottobre 2004, 10:55

[quote]
...
grazie Garuffa...... se ti tagli il pizzetto e infili un paio di calze autoreggenti potemmo vedere di chiudere un occhio!!!
[/quote]

Zperiamo....ci conto...ma guarda che le calze autoreggenti mi donano parecchio ;-)
[quote]
Grazie ancora a tutti da parte di tutte noi...... e che vada tutto in c.... alla balena!!!




[/quote]

Speriamo che nn c....

:D

Pooooooooota....

Scritto Da - Garuffa on 15 Ottobre 2004  10:56:00
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Roby » venerdì 15 ottobre 2004, 10:57

Ogni mezzo e' lecito ... e provassimo a turno noi ometti a far cadere qualcosa (tipo gessetti, monetine ecc.) mentre tira Cinzia ?

Allo stato attuale non credo ci sia possibilita' alcuna di farla perdere, non e' la piu' forte, e' proprio su un altro pianeta ...
Non voletemene Sharky Amelie Francesca Paola Aurora ecc. ecc. ma questa e' la realta' ...

Tuttavia le PALLE sono rotonde e si sa a volte puo' succedere anche l'imponderabile ... quindi sotto a manetta donne !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Garuffa » sabato 16 ottobre 2004, 1:21

[quote]


Allo stato attuale non credo ci sia possibilita' alcuna di farla perdere,
[/quote]
nn sono d'accordo. E' indubbiamente 1 o 2 categorie sopra le altre ragazze. Ma conoscendo il valore di alcune di queste (Amelie e Sharky in primis) se trovano una sequenza giusta, senza emozionarsi troppo,con un pizzico di fortuna possono anche batterla. Dai ragazzi su.....avete visto la finale a S.Vincent tra le ragazze????.....ridicola a parte 2 o 3 tiri. Capisco anche la stanchezza, emozione, ecc... però penso di poter parlare anche a nome delle altre master, se la Ianne gioca così è superbattibilissima.

[quote]
non e' la piu' forte, e' proprio su un altro pianeta ...
Non voletemene Sharky Amelie Francesca Paola Aurora ecc. ecc. ma questa e' la realta' ...
Tuttavia le PALLE sono rotonde e si sa a volte puo' succedere anche l'imponderabile ... quindi sotto a manetta donne !

Roby
[/quote]

...semplicemente tirate fuori gli attributi a noi uomini....ops formulata male   :D ....tirate fuori gli attributi da davanti senza sporgerli troppo  :D



Scritto Da - Garuffa on 16 Ottobre 2004  01:27:05
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda terminator » sabato 16 ottobre 2004, 2:58

Ciao amelie so che non c'entra niente con il forum campionato, ma di dove sei e quanti anni hai? ho capito solo la categoria almeno credo. Se non me lo dici chiedo a modo(ehehhehe) dai aspetto risposta ovviamente scherzavo. Ciao
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda amelie » domenica 17 ottobre 2004, 11:01

Carissimi amici.
Ieri ho partecipato al girone femminile di Novellara (re) dove, alla seconda partita ho incontrato proprio Cinzia. Devo dire (e parlo soprttutto con Roby) che Cinzia non sta attraversando un buon periodo biliardistico, sbaglia molto, soprattutto davanti non so se per un problema di stecca o altro , resta il fatto che di sponda fa delle cose egregie. Cmq sia ho perso la prima, ho vinto la seconda... arriviamo alla bella. Sul punteggio di 50 pari sbaglio clamorosamente un traversino (apparentemente facile ma.... ) detto fatto lei dopo  un po' chiude partita con un punteggio di 70 a 56.
ho mancato l'obbiettivo per un soffio e devo dire che ieri non ho giocato proprio benissimo. Con questo voglio dire che credendoci, attualmente, si può fare.
Attenzione! Non sto dicendo che non sia più forte.... la sicurezza nei tiri di sponda di questa ragazza è impressionante, le quantità di palla e le forze sono disarmanti, riesce ad uscire da situazioni difficili con una classe e un risultato che lasciano a bocca aperta e per questo meriterebbe di rimanere ancora la numero uno, purtroppo però davanti sbaglia ..... e noi dobbiamo aproffitarne non credete??
Un saluto a tutti.
Amelie

Per terminator.... io sono di Vicenza, ho 31 anni e gioco nelle master dall'anno scorso. Cmq il mio livello è quello di una terza categoria aspirante seconda!!!
Oggi vedo Modo, vado a vedere le finali a Novellara, te lo saluto!
Ciao
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti