angolo e giro
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
angolo e giro
Mi chiedo e vorrei condividere con voi le opinioni se non sia possibile individuare punti palla da colpire anche sull'angoloe sul tre sponde di prima. Es. la battente è sul 30 per il giro devo mirare al punto 4, oppure la battente è sul 15 di sponda corta per il due sponde devo mirare al punto 3. Sabato proverò queste intuizioni sul tavolo verde, priam di allora se qualcuno ha qualche sistema o se la cosa è già stata pensata discutiamone.
-
federicodellestelle
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Concordo con Ares, sempre meglio il giro di colpo, ma il mio interrogativo era sulla possibilità di individuare dei punti palla da colpire per il giro, ovvero, perfezionare la c.d. differenza 30
-
federicodellestelle
-
federicodellestelle@yahoo.it la mia mail, però, sarebbe più corretto rendere pubblica la cosa, se lo ritieni opportuno.
-
federicodellestelle
-
Il documento che avevo per risolvere qualche dubbio su questo tiro è in formato PDF e non è pubblicabile attraverso msn...
Comunque la maggiorparte dei frequentatori del forum quel sistema l'ha già potuto valutare in un altro sito su questo tema.. basterebbe solo renderlo più "razionale" ed il gioco sarebbe fatto...
Il discorso è che ho proposto molti conteggi ma non ho visto risposte valide ai miei schemi..
Vedo poi l'angolo 85 che per memorizzarlo ci vogliono due mesi di costante allenamento e poi serve "solo" a prendere la palla di quattro sponde e bisogna eseguirlo con un colpo sotto...
Ci stiamo allontanando lentamente dal modo corretto di valutare il biliardo:
La semplicità!
Comunque la maggiorparte dei frequentatori del forum quel sistema l'ha già potuto valutare in un altro sito su questo tema.. basterebbe solo renderlo più "razionale" ed il gioco sarebbe fatto...
Il discorso è che ho proposto molti conteggi ma non ho visto risposte valide ai miei schemi..
Vedo poi l'angolo 85 che per memorizzarlo ci vogliono due mesi di costante allenamento e poi serve "solo" a prendere la palla di quattro sponde e bisogna eseguirlo con un colpo sotto...
Ci stiamo allontanando lentamente dal modo corretto di valutare il biliardo:
La semplicità!
puoi tranquillamente pubblicare un documento PDF su msn, così come ha fatto Ryno con un clip video oppure trsformare le pagine del documento in file immagine mediante la funzione Print Screen della tua tastiera e pubblicarle su MSN e quindi qui sul forum...questo premesso che tu abbia veramente voglia di farlo.
-
Claus72
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29

27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2