RSS Facebook Twitter

stecca artigianale

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Claus72 » giovedì 2 settembre 2004, 16:33

Interessante ironia: passi perchè uno ti sopravvaluta per la stecca e non passi perchè sottovaluti uno per la stecca... :D
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Ryno » giovedì 2 settembre 2004, 16:54

[quote]
Interessante ironia: passi perchè uno ti sopravvaluta per la stecca e non passi perchè sottovaluti uno per la stecca... :D


[/quote]

:D .....Roby dimmi chi sei così se un giorno ci dovessimo incontrare mi faccio prestare subito una Fraschetta per l'occasione!
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda Roby » venerdì 3 settembre 2004, 10:24

Io sono io, abito e gioco a Milano ed oltre all'FB ho una ghiazza tutta in legno fatta a mano, una vera opera d'arte pagata pochissimo (chi me l'ha venduta non immaginava il suo vero valore e nemmeno io, l'ho scoperto dopo ... quando mi hanno offerto il quadruplo di quando la pagai ...) con la quale ci ho giocato un paio d'anni, ancora oggi quando sono nel giusto umore la rispolvero e come dice Amelie e' un piacere sentirla "cantare".
Uso la FB xche' mi da piu' colpo, ma alla goriziana non disdegno di giocare con la Ghiazza, e' piu' soffice ... e' piu' tutto !
Certo alcuni colpi non entrano nemmeno se piangi in cinese ... pero' ...
Ryno, con te giocherei con la Ghiazza anche all'Italiana ... cosi' magari mi sottovaluti ... hihihi

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Ryno » venerdì 3 settembre 2004, 21:25

[quote]
Ryno, con te giocherei con la Ghiazza anche all'Italiana ... cosi' magari mi sottovaluti ... hihihi

Roby

[/quote]

:D
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda mino » venerdì 8 ottobre 2004, 16:00

Finalmente è arrivata!!!
La stecca è eccezionale... ora è il braccio che va costruito :arrossire: .
Il caso vuole che l'altra sera quando sono andato a provarla(rigorosamente da solo... come se fosse sato un galante primo appuntamento :fico: ) abbia incontrato in sala Maurizio Bonetti.
Non so se qualcuno di voi lo conosce, comunque un gran giocatore di pool... s'è messo a provarla per vedere se sbandasse, la spinta ecc... e il suo commento è:"l'è un fusil!"(espressione in dialetto veronese... traduzione: è un fucile).
Questa conferma non ha fatto altro che aumentare la mia soddisfazione per l'acquisto.
Nei prossimi giorni farò delle foto(anche alle altre stecche, la Maxton che ho in vendita e la "N" che secondo junio è un NORDITALIA, e che anche vorrei vendere).
A tal proposito, Claus, tu avresti dello spazio per pubblicarle se te le mandassi in mail?

mino



Scritto Da - mino on 08 Ottobre 2004  16:01:52

Scritto Da - mino on 08 Ottobre 2004  16:02:46
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda Claus72 » venerdì 8 ottobre 2004, 16:04

Si...e mandami anche le foto della Winkler  ;)

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda

Scritto Da - Claus72 on 08 Ottobre 2004  16:11:07
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda mino » venerdì 8 ottobre 2004, 16:10

[quote]
Si

[/quote]

Ok, allora appena le ho te le mando.
grazie!

mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda mino » venerdì 8 ottobre 2004, 16:25

[quote]
Si...e mandami anche le foto della Winkler  ;)
[/quote]

Certo, è sottinteso che farò soprattutto foto alla winkler ;)

mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda Peter » sabato 9 ottobre 2004, 10:50

complimenti Mino, per l'acquisto....che Winkler hai comprato ? di solito in studio a Bolzano ha già delle stecche "pronta consegna" o no ? che tempi di consegna ha ?

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda flag » sabato 9 ottobre 2004, 18:59

peter domani se vieni a Montebelluna , in sala, trovi una winkler usata, quella di Moreno Kaljevic, c'è anche lui, se ti interessa.
Chi volesse venire e non conosce la sala, si trova a Biadene di Montebelluna, al semaforo centrale di montebelluna si prende per biadene -feltre , si prosegue diritti finchè c'è un distributore in mezzo ad una rotonda, si prosegue a sx verso la geox , sempre diritti passato il centro c'è il circolo sulla sx, vedete l'insegna con l'acquila. Ore 9.30 in pedana Petroni - Tod - Margola - Cappelletti -Kraljevic -Conventi - dei nazionali sloveni e molti altri.
Ciao
flag
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 200
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 15:43
Località:

Messaggioda mino » lunedì 11 ottobre 2004, 9:16

[quote]
complimenti Mino, per l'acquisto....che Winkler hai comprato ? di solito in studio a Bolzano ha già delle stecche "pronta consegna" o no ? che tempi di consegna ha ?

Peter
[/quote]
Ho acquistato una stecca di cui gli ho chiesto io il disegno e qualche altro particolare.
Sì aveva qualcosa in pronta consegna.
Per i tempi, da quando gliela ordini, a quando ce l'hai tra le mani alla fine passa un mesetto.
Se poi dovessi acquistarla, non dimenticarti di dirgli che ti manda mino da verona... uno sconticino te lo farà ;) .

mino

Scritto Da - mino on 11 Ottobre 2004  09:21:28
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda Claus72 » lunedì 11 ottobre 2004, 14:27

Mino, rispondo qui alla tua e-mail.

Ecco le foto della tua Winkler (bella stecca)
Immagine

Immagine

Immagine

Per quanto riguarda il valore della Maxton ti rispondo in privato.

La fantomatica stecca "N": il logo sembra proprio quello della Norditalia ma la stecca non sembra una Longoni (l' accostamento di colori e il tipo di intarsi(??? o transfers?...dalla foto non si capisce bene) non sono caratteristici delle loro stecche, sembra quasi una Meucci anni 80.

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda mino » lunedì 11 ottobre 2004, 15:33

Ciao Cluadio,
grazie per le foto, veramente molto gentile.
Per quanto riguarda la "N" è una stecca credo ben più economica di una Longoni(anche se non ne conosco il vero valore commerciale) e comunque credo si tratti di  transfers...

mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda Peter » martedì 12 ottobre 2004, 10:05

Mino e Claudio grazie. Siete stati davvero gentili, stecca davvero bella. Adesso vado a vedermi il sito del nostro amico anche perchè mi sono reso conto che mi devo prendere anche una stecca per spaccare...qualche consiglio ?

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda mino » martedì 12 ottobre 2004, 10:41

[quote]
Mino e Claudio grazie. Siete stati davvero gentili, stecca davvero bella. Adesso vado a vedermi il sito del nostro amico anche perchè mi sono reso conto che mi devo prendere anche una stecca per spaccare...qualche consiglio ?

Peter
[/quote]

Per le stecche da break ci sono varie teorie... chi dice che che è meglio utilizzare quella con cui poi si gioca, chi invece la cambia per avere un colpo più potente, chi la cambia per "non rovinare" quella con cui gioca.
Personalmente al momento utilizzo quella con cui gioca(la winkler) che che ha tra l' altro una ghiera che mi è stato detto che permette la spaccata(leggermente più corta del solito e che se si fissa attentamente è costruita con una specie di retina(credo che in questo Claus potrebbe essere molto più chiaro e preciso di me).
Anche perchè quelle volte che ho provato a spaccare con una da break sono schizzato fuori di brutto... una volta sono riuscito ad andare alto un paio di metri!
quindi per l'incolumità altrui per il momento le evito.
Cmq di stecche da spaccata ce ne sono un' infinità... dipende anche lì da che cifra vuoi spendere.

mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti