RSS Facebook Twitter

Luigi

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Luigi

Messaggioda Ryno » mercoledì 6 ottobre 2004, 23:05

Chi può essere definito un maestro?
Chi è che gli piace approfondire tutto,fin nei minimi particolari,sul biliardo?
Chi è così tanto altruista da dare suggerimenti che a lui sono costati anni e anni di esperienza senza chiedere soldi in cambio?...basta chiederglielo,e se il caso ti spedisce pure il materiale per posta e a sue spese.(non ve ne approfittate però :D )
Chi è colui che ha scritto uno dei pochi,se non l'unico,libro sul biliardo "vero" e "valido",senza ipocrisie e cercando di trasmettere "veramente" tutto quello che sapeva(e sono anche convinto,creando la maggior parte delle attuali prime categorie+qualche professionista).
Beh,questa persona è un uomo in cui l'altruismo è una virtù che non gli manca,non gli importa se con quel consiglio,anche piccolo,datoti potresti superarlo,egli ne sarebbe felice vedendo che è servito a migliorarti.
Questa persona è Luigi.
Grazie,sei un Maestro e un Signore ;)


Scritto Da - Ryno il 06 Ottobre 2004alle ore  23:30:02
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda luigi » mercoledì 6 ottobre 2004, 23:56

Caro Ryno, i tuoi complimenti, che vanno ben al di là dei meriti che mi attribuisci, mi colgono impreparato ed imbarazzato a rispondere. Semplicemente io credo "veramente" di stare fra Amici che hanno una grande passione comune, quindi, fra Amici, dare e avere è una cosa assolutamente normale. In ogni caso Ti ringrazio della stima e di quello che Tu e gli Altri date a me.
Un abbraccio
Luigi
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Mike » giovedì 7 ottobre 2004, 0:30

Ryno, non voglio far arrossire Luigi più di quanto hai già fatto, ma sappi, la mia di sostituirlo a Trand....o non era una battuta.  ;)
Ciao
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda amelie » giovedì 7 ottobre 2004, 10:33

Mi associo in pieno all'elogio!
Ma ci aggiungo un bacio afettuoso!!

Ciao Luigi!!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda luigi » giovedì 7 ottobre 2004, 10:35

Mike, a dire la verità, avrei preferito si trattasse di una battuta, visto che qualsiasi idiota sarebbe in grado di sostituire il personaggio in questione.
Caro Ryno, pur ringraziandoti ancora delle belle parole, credo che sarebbe stato assai meglio non aprire questa sezione, infatti ho la strana sensazione che non ne verrà niente di buono.
Comunque sia, contraccambio sia la stima che l'affetto.
Ciao




Scritto Da - luigi on 07 Ottobre 2004  10:36:17
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Ryno » giovedì 7 ottobre 2004, 11:11

Luigi,perchè mai dovrebbe venire niente di buono?
Io non credo che se qualcuno dice quello che pensa veramente,e specie se il pensiero è un'opinione positiva su una persona,possa creare del male?
E ti giuro che queste parole mi sono uscite dal cuore vedendo con quale impegno ti dedichi a divulgare materiale che molti altri considererebbero dei segreti,dài validi consigli a tutti e se devi perdere buona parte del tuo preziosissimo tempo per gli altri non ci pensi 2 volte,e il tutto senza interessi.
Sei una persona speciale.
Non mi fraintendere-te però,non sto dicendo questo chissà per cosa ottenere in cambio o per arruffianarti,questo è veramente quello che penso e le uniche cosa che ci tengo ad ottenere da te saranno conoscerti di presenza,una tua stretta di mano e la tua amicizia,probabilmente l'occasione si presenterà in qualche prova BTP(e l'emozione sarà doppia  :D )
Di nuovo grazie Maestro
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda Roby » giovedì 7 ottobre 2004, 11:17

Luigi, io penso che un elogio (fatto senza ironia o peggio x presa x i fondelli) sia sempre e comunque una cosa positiva e quindi ritengo che Ryno abbia fatto bene ad aprire questa sezione, xche' se si sentiva di farlo e' giusto che l'abbia fatto, tu prenditi l'elogio e goditelo xche' anche se Ryno fosse l'unica persona Che la pensa cosi', devi andarne fiero xche' vuol dire che per qualcuno sei importante ! E NON E' POCO ...
P.S.: per la cronaca io non ho letto il tuo libro ma per cio' che ho letto qui dentro (che tu hai scritto) mi aggrego agli elogi ...


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda billy » giovedì 7 ottobre 2004, 11:31

Amico,
Ut sementen feceris ita metes
mieti per ciò che hai seminato
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda lupomarino » giovedì 7 ottobre 2004, 13:22

Una OLA GIGANTE per te, Luigi e a tutti i "generosi" del forum!
Immagine
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Stelvio » giovedì 7 ottobre 2004, 13:48

pensa Luigi che siamo a 10 km di distanza e non ti conosco personalmente. mi spiace che ieri sera non eri all'Olona ma spero di avere l'occasione a breve di incontrati. deve essere bello godere di una simile fama, ma viste le voci che si levano in coro direi anche "meritata"

__________________________________________________
in ogni competizione il primo è il vincitore, il secondo è il primo degli sconfitti - (Stelvio)
__________________________________________________
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda trytrai » giovedì 7 ottobre 2004, 15:00

io mi associo  a tutti. non potrei dire di piu oggi ho ricevuto il materiale che mi ha spedito  . e quando ho letto la busta con il suo nome mi sono emozionato . una persona veramente speciale. grazie lo esaminero' e ti faro ' sapere se ci cavero' qualcosa. comunque siete tutti veramente forti sapete cose che mai ho sentito. e questo lascia intravvederela possibilita di migliorarsi . e questo mi rende euforicoooooo
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda Claus72 » giovedì 7 ottobre 2004, 15:12

Non credo che possa aggiungere molto a quanto già detto...Luigi è veramente una persona che ha amore da...regalare, perchè non credo sia qualcosa che gli piacerebbe vendere.

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda amelie » giovedì 7 ottobre 2004, 16:04

Ciao Luigi,
adesso provo un po' a toglierti dall'imbarazzo!!!

Uè!! Ragazzuoli! Ma vedete un po' di andarci piano che questo si monta la testa!!! (impossibile che succeda!!)E cmq sono tante le persone qui che possono dare!!!!! Io, per esempio.......  :D !!!
Scherzo, scherzo!!! Che qualcuno non fraitnenda per l'amor di Dio! Poi qui mi tocca aprire la causa di divorzio!!

Scherzi a parte, per quel poco che ho potuto conoscere Luigi credo che adesso sia  contento ma anche molto imbarazzato e forse, sarà una delle poche volte che non saprà cosa scrivere!! he! he!

E cmq Luigi avrà anche un sacco di pregi ma..... ha anche un difetto terribile:.... ma non so se lo posso dire!!!!
Mannaggia a te Luigi!!
Scusa se ti sputtano così ma.... serviva un tocco di sana umanità terrena che sapesse un po' di peccato, altrimenti qui si esagera!!!! E poi magari non scrivi più..... e io non voglio correre questo rischio!!

Ciao ... Amelie.

P.s. Visto che siete in vena di complimenti..... io non mi offendo..., fate pure!   :ok:  Ahhh! L'invidia! Che brutta bestia!!

Scritto Da - amelie on 07 Ottobre 2004  16:08:37
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Claus72 » giovedì 7 ottobre 2004, 16:09

La sempre adorabilmente pragmatica Amelie...che faremmo senza di te???!?!?!

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda amelie » giovedì 7 ottobre 2004, 16:14

Bravo Claus!
Vedo che hai colto bene il mio messaggio!!
.....ma..... era un complimento??Immagine
Non ho trovato una faccina più scema di questa!!
Ok, ok scherzo!
Ciao Claus!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 64 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 64 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti