RSS Facebook Twitter

STECCHE

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

STECCHE

Messaggioda Peter » martedì 5 ottobre 2004, 18:08

Ragazzi e ragazze ditemi un po' na cosa...ma voi dove andate a stecche ? Mi piacerebbe prenderne una una nuova da pool, ma non so dove andare. Finora sono sempre andato per motivi di comodità e di limitata conoscenza da Schiavon a Padova, ma ne esco sempre insoddisfatto perchè di stecche ne so...niente, chi vende ne sa come me e non mi resta che decidere in base ai colori, ai decori e via discorrendo. E non credo sia la via più giusta. Per favore datemi delle indicazioni su cosa cercare cosa chiedere e dove. Vi dico grazie già da mo'.....
P.S. poi non so voi ma io comprerei una stecca al mese

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Claus72 » martedì 5 ottobre 2004, 18:21

Vai a vederti il topic Stecche Artigianali, abbiamo discusso parecchio di aspetti tecnici della costruzione delle stecche da pool. Se poi hai ancora qualche domanda non hai che da chiedere.

Ciao

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda

Scritto Da - Claus72 on 05 Ottobre 2004  18:22:37
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Peter » martedì 5 ottobre 2004, 19:00

Allora diciamo che il primo problema, la varietà e l'assortimento e stato facilmente risolto. Adesso dico, come devo fare per scegliere una stecca adatta a me ? Se fosse una muta o un erogatore subacqueo andrei sul velluto, ma di stecche so davvero poco. Cioè...quali sono i fattori discriminanti nella scelta ? già il semplice fatto di veder un calcio fotografato con tre dicersi puntali mi manda in panico ! A cosa servono ? quale mi può servire ? AIUTOOOO !!!

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Messia2 » martedì 5 ottobre 2004, 22:18

Peter, se ti va' vieni sabato 9 a Montebelluna, c'è il torneo "citta' di Montebelluna", lì troverai tanti giocatori professionisti e molti amatori del gioco,logicamente se vuoi ti puoi iscrivere alla gara entro giovedi', ci sono ancora pochi posti, troverai anche un vasto assortimento di stecche e molti consigli da espeti.
Poi domenica ci sarà lo stesso torneo open, so' già chi s'è iscritto, se sei appassionato, ti consiglio di farci un giro, il goota italiano è presente, + una "missile" straniero, da seguire!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi info scrivi,invece se  passi chiedi di Flag in sala.
Ciao




Scritto Da - Messia2 on 05 Ottobre 2004  22:20:34
Messia2
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 19 settembre 2004, 22:39
Località:

Messaggioda jerruzzo » mercoledì 6 ottobre 2004, 9:07

In effetti gli acquisti migliori si fanno nelle sedi di gara...
Comunque, per tua conoscenza, mi sono comprato quest'estate una predator da un negozio di roma per corrispondenza e mi sono trovato benissimo (specialmente ora che ci gioco).

ciao
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda Peter » mercoledì 6 ottobre 2004, 10:44

Per Messia2: sabato non credo di poter passare ma domenica sono per domenica sono molto fiducioso. Eventualmente per sapere orari e svolgimento ?

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 65 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 65 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti