palle dritte a buca
38 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Non so di chi parli ...
Martedi ho giocato con Ares (vedi post) poi con Alessandro (quello della moto per intenderci) e poi con (non mi viene il nome ...) ho giocato male e' vero ... o meglio, ho alternato tiri splendidi a ciofeche vere e proprie ... non c'ero molto con la testa Billy e tu che conosci il motivo ...
Roby
Martedi ho giocato con Ares (vedi post) poi con Alessandro (quello della moto per intenderci) e poi con (non mi viene il nome ...) ho giocato male e' vero ... o meglio, ho alternato tiri splendidi a ciofeche vere e proprie ... non c'ero molto con la testa Billy e tu che conosci il motivo ...

Roby
La battente va "affondata" di mezzo colpo, di polso,
l'importante è copire l'avversaria quasi piena badando a che la battente arrivi all'impatto in un moto traslato, senza rotazione in avanti o indietro.
"retroflessione del polso"...
mentre quando usiamo l’avambraccio ne deriva un tiro che in gergo definiamo di mezzo colpo.
Mezzo-colpo, espressione strana di puro gergo, "dead ball" (palla morta)
ieri sera ho fatto la domanda a tre persone... e come m'aspettavo sono scaturite tre versioni diverse.
MORALE:
L'erudizione è spesso alimento dell'ignoranza.Più si legge , meno si sa;che ognuno si definisca e tiri il proprio mezzo-colpo come meglio gli aggrada,l'importante è che le palle...vadano lì.
Scritto Da - billy on 30 Settembre 2004 11:09:07
l'importante è copire l'avversaria quasi piena badando a che la battente arrivi all'impatto in un moto traslato, senza rotazione in avanti o indietro.
"retroflessione del polso"...
mentre quando usiamo l’avambraccio ne deriva un tiro che in gergo definiamo di mezzo colpo.
Mezzo-colpo, espressione strana di puro gergo, "dead ball" (palla morta)
ieri sera ho fatto la domanda a tre persone... e come m'aspettavo sono scaturite tre versioni diverse.
MORALE:
L'erudizione è spesso alimento dell'ignoranza.Più si legge , meno si sa;che ognuno si definisca e tiri il proprio mezzo-colpo come meglio gli aggrada,l'importante è che le palle...vadano lì.
Scritto Da - billy on 30 Settembre 2004 11:09:07
[quote]
[quote]
[quote]
[/quote]
Circumliftazione di micro alta.....
[/quote]
Questa la rigenero come imprecazione.... se imparo a pronuncirala senza che mi si incarti la lingua!
[quote]
[quote]
[/quote]
Circumliftazione di micro alta.....
[/quote]
Questa la rigenero come imprecazione.... se imparo a pronuncirala senza che mi si incarti la lingua!

-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Life is all clues, no solutions.../La vita è tutta piste e niente soluzioni, Robert Downey Jr. in "The singing detective" (vi invito a vederlo, film stupendo)
-
Claus72
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29

38 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3