RSS Facebook Twitter

una graziosa scimmietta.......

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

una graziosa scimmietta.......

Messaggioda jaffabo » venerdì 10 settembre 2004, 15:03

Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta. Mentre beve il suo caffe', la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia. Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente: "Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?" "No, cosa?" "Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!" "Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova. Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato" Cosi' fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffe' e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutto il locale finche' non trova una ciliegia sul bancone. La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel sedere, poi la toglie e se la mangia. Il barista stralunato si rivolge al cliente: "E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?" "No, cosa?" "Si e' infilata una ciliegia nel sedere, l'ha tolta e se l'e' mangiata!" "Oh, e' normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Pero' dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prima prende le misure"
jaffabo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 18
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 10 settembre 2004, 8:58
Località:

Messaggioda ares » venerdì 10 settembre 2004, 15:05

belllllllllliiiiissssssssiiiiiiiiimmmmmmmaa. questa la vendo subito.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda metroid » martedì 14 settembre 2004, 16:02

mamma mia.... bellissima....
metroid
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 17
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 9:57
Località:

Messaggioda Claus72 » sabato 18 settembre 2004, 1:42

Sempre di animali:

Un cane è l'unico superstite di un naufragio sulle coste del Borneo, arrivato sull'isola stremato inizia a cercare del cibo, l'unica cosa che trova è la carcassa di una  capra, inizia a rosicchiare tranquillamente le ossa quando sente strani rumori alle sue spalle e avverte la presenza di una pantera in agguato...con una gran presenza di spirito e facendo finta di niente esclama:
- 'Ca vacca, non lo sapevo che la carne di  pantera fosse così buona!
La pantera se la da a gambe levate impaurita. Una scimmia dall'alto di una palma ha visto la scena e corre dietro alla pantera
- Non essere fessa, ti sei fatta fregare da un cane...Quelle non erano ossa di pantera bensí di capra!
La pantera, incazzata come una iena (permettetemi la contradizione biologico-geografica), si mette la scimmia sulla schiena e parte in corsa a sbranare il cane.
Quello se n'era rimasto tranquillo a rosicchiare le sue ossa, quando vede la pantera e la scimmia e deduce l'accaduto, cerca di trovare una via d'uscita e l'unica cosa che gli viene in mente è dire: - Ma sto cacchio di scimmia quand'è che arriva con l'altra pantera?!??!!
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Mike » sabato 18 settembre 2004, 16:58

Claus, un cane così intelligente avrebbe ragione nel dire, che vita da cani debbo fare. :D
Ciao.
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda Claus72 » domenica 19 settembre 2004, 4:37

Dovresti vedere la mia labrador...
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda billy » domenica 19 settembre 2004, 8:50

[quote]
Dovresti vedere la mia labrador...


[/quote]
Quando scavi nella vita di una persona non sai mai cosa trovi, sta a te giudicare se sono ombre o luci. Il cane, normalmente, rispecchia il padrone... ho un cocker spaniel !
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Mike » domenica 19 settembre 2004, 9:19

E' vero, fra il cane e il padrone ci sono somiglianze, ma sull'intelligenza proprio no, molto spesso l'animale supera il padrone. Vi siete mai chiesti,quando vedete un cane che tira il padrone, chi dei due viene portato a spasso?
Ciao.
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda amelie » domenica 19 settembre 2004, 9:55

Buongiorno!!
Ciao Billy, è vero e non vero!...... io ho uno Snauzer gigante!!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda billy » domenica 19 settembre 2004, 20:04

[quote]
Buongiorno!!
Ciao Billy, è vero e non vero!...... io ho uno Snauzer gigante!!
Amelie



[/quote]
COMPORTAMENTO E CARATTERE: Temperamento vivace associato ad una calma circospetta, una predilezione al gioco e un attaccamento proverbiale al suo padrone sono i tratti tipici del carattere dello schnauzer. Amante dei bambini è incorruttibile e vigile ma non per questo abbaia per un nonnulla. I suoi sensi sono molto sviluppati, la sua sagacia e intelligenza, l'attitudine all' addestramento, il suo coraggio, resistenza e ottima sopportazione alle intemperie e alle malattie lo collocano come un eccellente cane per la famiglia, la guardia, e con le caratteristiche necessarie per essere un cane da utilità.   

ciao cucciolotta
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Claus72 » domenica 19 settembre 2004, 20:20

[quote]
Il cane, normalmente, rispecchia il padrone... ho un cocker spaniel !


[/quote]

Inglese o americano?
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda billy » domenica 19 settembre 2004, 20:30

[e


[/quote]

Inglese o americano?


[/quote]
english , il padrone ha la pipa!
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Claus72 » domenica 19 settembre 2004, 20:32

[quote]
E' vero, fra il cane e il padrone ci sono somiglianze, ma sull'intelligenza proprio no, molto spesso l'animale supera il padrone. Vi siete mai chiesti,quando vedete un cane che tira il padrone, chi dei due viene portato a spasso?
Ciao.


[/quote]

Dietro a un cane che tira c'è un padrone che non lo ha saputo addestrare...poi dipende dal cane: finchè è un chihuahua quello che tira può anche andare...ma se cominciano a tirare i 35 kg di muscoli che ho io...è un'altro discorso



Scritto Da - Claus72 on 19 Settembre 2004  20:36:28
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Claus72 » domenica 19 settembre 2004, 20:35

[quote]

[quote]

Inglese o americano?

[/quote]
english , il padrone ha la pipa!


[/quote]
Avrei dovuto arrivarci da solo...
COMPORTAMENTO E CARATTERE: Allegro, amabile dolce ed afettuoso. Eccellente coi bambini: gentile e giocoso, può non tollerare bene gli scherzi. Sensibili, indipendenti ed intelligenti, richiedono un addestramento fermo ma gentile.
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda billy » domenica 19 settembre 2004, 21:07

[quote]
Dovresti vedere la mia labrador...


[/quote]
Il cucciolo di Labrador è un concentrato di energia e di gioia di vivere. E’ il primo della classe del corso cuccioli: impara a grande velocità tutti gli esercizi , non litiga con i “compagni di classe”, è a proprio agio ovunque. Anche se ha sicuramente delle grandi doti, derivate dalla dura selezione per il lavoro di riporto, il Labrador però non “nasce imparato”. Per inserirsi nella famiglia e nel proprio ambiente richiede tempo e attenzioni, e' simile ai carambolisti espatriati.

sorridi dai...
ciao
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 81 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 81 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti