RSS Facebook Twitter

Torneo Settimanale

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Torneo Settimanale

Messaggioda Roby » martedì 7 settembre 2004, 11:06

Si e' svolto ieri sera l'ennesimo "torneo"  al Players' Club.
Il prologo come al SOLITO ha visto la vittoria (nettissima) di Roby sul povero Ares ... (goriziana: 300 a 64 la prima e (dopo elargimento dovuto alla faccia triste di Ares) 300 a 200 e qualcosa la rivincita)
Trminato il prologo, e' iniziato il torneo tra Roby Billy Ares e Cico.
Non c'e' stata storia ...
Abbiamo fatto 2 giri alla goriziana e Billy non ne ha persa una ...cosi' ho tolto 4 omini e finalmente il maestro e' caduto (2 volte consecutive, prima contro me e cCco e poi contro me e Ares.
Per concludere io ed Ares abbiamo concesso la rivincita perdendola di misura per una disgrazia.
Serata calda, poche distrazioni di nessun conto spettatori paganti nessuno abbonati neanche liberi cittadini interessati all'evento nemmeno ...
Ammoniti nessuno espulsi neanche.
In sostanza, abbiamo visto un Billy piu' che mai agguerrito (difficile anche distrarlo ...) un roby a tratti sottotono
un Ares spaesato (stordito probabilmente dalal sonora lezione (vedi prologo)) riavutosi solo nel finale dietro continui suggerimenti di Roby
e un Cico leggermente al di sotto della norma dovuto probabilmente alla soggezione nei confronti del "maestro".

Per la precisione, il maestro sono sempre io ROBY, Billy non fa testo, lui e' un puro, un fuoriquota, potremmo definirlo "l'eccelso"

alla prossima ...

Roby Immagine

Scritto Da - roby il 07 Settembre 2004alle ore  11:34:00
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Claus72 » martedì 7 settembre 2004, 11:15

Certo che il nostro arbitro è un reporter obbiettivo, imparziale e assolutamente preciso  :D
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Roby » martedì 7 settembre 2004, 11:34

Claus va meglio cosi' il messaggio ... ?
hihihi

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda vitta » martedì 7 settembre 2004, 12:11

[quote]
Certo che il nostro arbitro è un reporter obbiettivo, imparziale e assolutamente preciso  :D


[/quote]
"L'ho pagato...giuro l'ho pagato."
questo il commentodel Tuo amico,Ti preferivo con la pipa.

:baciovolante: :arrossire:

Scritto Da - vitta on 07 Settembre 2004  12:15:20
vitta
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 26
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 8 agosto 2004, 10:22
Località:

Messaggioda Cico » martedì 7 settembre 2004, 12:25

Per quanto riguarda CICO direi che dopo quasi due mesi di "astinenza" sia andato ( ultime due partite a parte, ma ero stanco ) ben oltre le aspettative....

In quanto a Roby, direi MOOOOLTO sottotono... anzi, ieri sera manovrava la stecca in maniera inconsueta... quasi fosse il manubrio di una Harley Davidson....eh eh eh eh eh Immagine

Resta il fatto che alla goriziana la coppia Billy - Cico era nettamente fuori della portata dei poveri malcapitati.... ovviamente la classe di billy finiva per essere il fattore determinante anche quando si cimentava con altri compagni... soprattutto quando il povero Cico era costretto a giocare con lo spaesato Ares ( ihihihihih )...e nonostante tutto arrivando quasi a vincere una goriziana tiratissima contro la coppia più " titolata"......

All'italiana, invece i valori si sono un pochino ristabiliti, complice anche il mio netto calo....

Di conseguenza direi:

Billy: maestoso ( quasi ) come al solito... alle prese con una stecca che non era la sua e che gli dava evidenti problemi di .... confidenza.

Cico: in buona forma nonostante la lunga assenza e un calo nel finale

Roby: Copia sbiadita del "campione" che è... solo i rimpalli sui pallini facevano parte del suo consueto bagaglio... a sua parziale giustifica il pensiero fisso sulle moto e dintorni........

Ares: Spettacolari le sue prime 4 garuffe 4 in cui miseramente mancava biglia... il suo compagno di turno non mancava di ripetergli... "che giocatore improbabile"... braccio molle, troppo, tale da suscitare dubbi su... vebbè lassamo perdè, va..... eheheheheheh

Saluti a tutti!!!!!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda billy » martedì 7 settembre 2004, 14:34

[quote]

Le verità vere caro Roby sono le Tue invenzioni,io la pipa posso prestartela ma...
Harley Davidson compiacendo....solo
gli "artisti" (ares-billy-cico)hanno il diritto di essere modesti e il dovere di essere vanitosi.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda ares » martedì 7 settembre 2004, 19:35

Stamattina, al mio risveglio, ero già in attesa delle solite sparate di ROBY...
A dire il vero la prima partita è stata una batosta:-((( 300 a 64.
Vorrei ricordare al maestro che la seconda l'ha vinta di 26 punti e solamente con l'ultimo tiro....
A prescindere. il torneino mi è piaciuto assai.
non avevo mai giocato con Billy e non sapevo il suo livello, Roby lo ha giustamente definito eccelso. nessun aggettivo potrebbe essere più azzeccato.
La cosa bella è stato quando ho tirato un 3 sponde ed un 5 sponde praticamente perfetti, 120 punti in due tiri.... o meglio 124 punti in due tiri perchè sono andato sul rosso senza prendere niente.
Alla prossima.
E vorrei ricordare al maestro che le Harley Davidson sono proprio belle...... soprattutto viste da vicino :D

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda billy » mercoledì 8 settembre 2004, 9:58

La peggior cosa che può capitare a un genio è di essere compreso....fra un pò ci credo pure io ....sto finendo sotto la scrivania dal ridere....
ciao amici
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Roby » mercoledì 8 settembre 2004, 13:52

[quote]
[quote]
Certo che il nostro arbitro è un reporter obbiettivo, imparziale e assolutamente preciso  :D


[/quote]
"L'ho pagato...giuro l'ho pagato."
questo il commentodel Tuo amico,Ti preferivo con la pipa.

:baciovolante: :arrossire:

Scritto Da - vitta on 07 Settembre 2004  12:15:20
[/quote]
Dubito fortemente che Billy possa averti detto una cosa del genere anche xche' e' si vero che ha pagato, ma una birra&C a me Ares e Cico ... ;)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » mercoledì 8 settembre 2004, 13:53

Se devo essere sincero non mi sono mai piaciute le Harley ...
SGRUNT

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » venerdì 17 settembre 2004, 9:00

Si e' svolto ierisera il consueto incontro a 3 ARES CICO ROBY (chiamato anche "il maestro").
Si giocava in trasferta ... a casa di Cico che a detta sua CI avrebbe massacrati ...
Be' ecco i risultati che parlano da se:
ARES -  :ferito:
CICO - ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ROBY + ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Senza considerare che mi hanno letteralmente RUBATO DUE partite (avversaria che fa il 2, battente che si avvia a bere l'altro 2, avversaria che arriva sul filotto e un omino sgambetta il 2 che la battente stava abbattendo .....) cose oscene ...
e senza considerare che qualcuno senza fare cognomi ma solo nomi (ARES) ha soppiantato "il maestro" in fatto di C... e di pallini ... ma ... con gli interessi ...

CMQ ha offerto il caffe' (ARES) avendo preso 30 e LODE all'universita' (non del biliardo pero' .. hihi)

COMPLIMENTI ARES !!! BRAVO DAVVERO !

Alla prossima ragazzi ... casa si casa no ...le mazzate io vi do' !!!

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » venerdì 17 settembre 2004, 9:32

[quote]
Si e' svolto ierisera il consueto incontro a 3 ARES CICO ROBY (chiamato anche "il maestro").
Si giocava in trasferta ... a casa di Cico che a detta sua CI avrebbe massacrati ...
Be' ecco i risultati che parlano da se:
ARES -  :ferito:
CICO - ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ROBY + ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Senza considerare che mi hanno letteralmente RUBATO DUE partite (avversaria che fa il 2, battente che si avvia a bere l'altro 2, avversaria che arriva sul filotto e un omino sgambetta il 2 che la battente stava abbattendo .....) cose oscene ...
e senza considerare che qualcuno senza fare cognomi ma solo nomi (ARES) ha soppiantato "il maestro" in fatto di C... e di pallini ... ma ... con gli interessi ...

CMQ ha offerto il caffe' (ARES) avendo preso 30 e LODE all'universita' (non del biliardo pero' .. hihi)

COMPLIMENTI ARES !!! BRAVO DAVVERO !

Alla prossima ragazzi ... casa si casa no ...le mazzate io vi do' !!!

Roby
[/quote]

E il sottoscritto aveva invece una S F I G A da competizione....

Comunque il C U L O dei due caini è stato vermente determinante questa volta.... ihhiihihihihihihihihiihhi.... come anche l'ultima....... ahahhaha

Scherzi a parte, bisogna saperle anche accettare queste cose. Che io sia in un periodo di scarsa forma è palese, fino a tre mesi fa Ares non mi vedeva quasi ( ihihihi )anche nella "sua" goriziana e Roby faticava parecchio per battermi. Roby praticamente vive sul biliardo ( salvo poi dire chiiii? Iooooooo?????? ehehehe ) e comunque è ovviamente superiore a me, Ares dice che gioca una volta alla settimana ( che ha dimenticato tutto del corso che aveva fatto con B. e poi casualmente lo si becca qua e là con il suo amico massimo ecc ecc), il sottoscritto negli ultimi 3 mesi non è mai riuscito a trovare mezz'ora per allenarsi da solo. Quindi, com'è ovvio che sia, chi gioca bene si merita la fortuna che ha ( anche se Ares, ieri sera era qualcosa di veramente..... intollerabile e sono due volte di fila! ) e chi gioca male si merita la "sfortuna" ( magari intesa con 4 giri di fila che fanno letteralmente la barba ai birilli, una volta largo, una volta stretto senza abbatterne manco mezzo ). L'importante è riconoscere la sconfitta e ripartire!
Ma pian piano le cose cambieranno. Avrò più tempo per i miei allenamenti e i risultati, spero, non tarderanno ad arrivare....

P.S
Mi aggiungo ai complimenti ad Ares per il 30 e lode!


Scritto Da - cico on 17 Settembre 2004  10:07:16
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ares » martedì 28 settembre 2004, 13:03

mi spiace risponedrvi solo adesso ma ho avuto il pc dal tecnico.....
ca..o ho preso un virus...
vabbè
a volte un silenzio vale più di mille parole.... e la fortuna aiuta gli audaci mio caro CICO!!!!!!!
non aggiungo altro

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Roby » mercoledì 29 settembre 2004, 16:07

Si e' svolto IERI SERA il PRIMO MINITORNEO PLAYERS' CLUB.
Il torneo si e' svolto tra i concorrenti ARES e ROBY (il maestro)
la gara al meglio di UNA partita secca Italiana 120.
Il Maestro parte piano (x non far male) ma ARES va subito sotto di 30 punti ...
Il Maestro allora tergiversa e si fa raggiungere x spronare l'afflitto ARES che si ringalluzzisce e passa a condurre anelando una vittoria gia' decantata dall'inizio (ti disfo ... ti umilio ... vedrai domani sul forum ...ecc. ecc.) ma il Maestro ovviamente stava covando vendetta e sul punteggio di 80 ARES e 68 ROBY, decide di allungare il passo NON immaginando certo di lasciare il povero ARES al palo ...
Risultato finale 120 a 80 ... con un parziale di 52 punti a ZERO.
Alla prossima (che probabilmente sara' giovedi sera) confermare tutti ? (x tutti intendo ARES, CICO, BILLY)
Ciao

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » mercoledì 29 settembre 2004, 20:51

ma perchè devo sempre spiegare alle persone che leggono i tuoi post come sono andate veramente le cose????
Arrivo con un amico per chiarire una cosa con Paolino...
sono le 20.50 e la morosa mi sta aspettando per mangiare (ergo non avevo intenzione di giocare)
entro al player's e chi ti trovo in un angolino a piangere fra se e se perchè nessuno voleva giocare con lui???????
Il maestroImmagine
Mi afferra come se fossi un pezzo di legno che naviga nell'oceano e roby un reduce di un naufragio...
mi chiede con voce supplichevole di giocare con lui... ed io di tutta risposta espongo la mia situazione precaria con morosa a casa che mi aspetta per mangiare....
Vabbè era come vedere un cagnolino sul ciglio di una strada che ti guarda e ti chiede di farlo salire in auto...... come avrei potuto rifiutare???
Ho dovuto giocare con il mio amico che aspettava, la morosa a casa ed una fretta della miseria...
secondo voi una persona corretta avrebbe scritto quello che lui ha mechinatamente raccontato????
ma cosa posso farciImmagine io?

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 36 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 36 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti