RSS Facebook Twitter

OLIMPIADI

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

OLIMPIADI

Messaggioda the @nt » sabato 14 agosto 2004, 14:41

INNANZITUTTO UN SALUTO A TUTTI GLI APPASSIONATI ... vorrei aprire un argomento che sicuramente interessa tutti i giocatori di tutte le specialità del panno verde..
Ieri sono iniziate le olimpiadi di Atene(!), bella l'inaugurazione vero!
Oggi mi son messo a seguire qualche sport e sono andato su tutte le furie nel vedere una gara di ...tiro con la pistola dai 10m ... un'offesa per uno sport come il nostro che viene sempre tenuto fuori da una simile ribalta... credo di aprire una porta già spakancata se invito chi vuole ad esternare sue opinioni in merito e magari proporre iniziative... un saluto a tutti e buon Ferragosto!!
the @nt
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 giugno 2004, 14:01
Località: perugia

Messaggioda the @nt » sabato 14 agosto 2004, 15:08

P.S. Voglio scusarmi per aver introdotto un argomento un pò fuori tema...se l'amministratore del forum lo ritiene necessario può da subito spostarlo in un'altra sezione del forum.
the @nt
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 giugno 2004, 14:01
Località: perugia

Messaggioda Andros » domenica 15 agosto 2004, 20:14

...antico quesito..il biliardo gioco o sport?...un gioco con velleità sportive..credo..
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda grug » lunedì 13 settembre 2004, 14:54

è sport
guardatevi le definizioni che danno i diversi dizionari di lingua italiana e capirete che è sport
se mai la componente fisica è legata alla rpecisione e non alla forza, ma è sport
grug
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 14:07
Località: milano

Messaggioda amelie » lunedì 13 settembre 2004, 18:40

Ciao Grug.
Certo, il biliardo è sport! Ma purtroppo, questo almeno per la specialità italiana e goriziana, è uno sport praticato solo in qualche paese europeo e sudamericano, non certo uno sport mondiale!! Forse nemmeno la pistola a 10 metri è uno sport mondiale ma sarà sicuramente più diffusa del biliardo.
Per quanto riguarda il Pool invece, secondo me dovrebbe esserci alle olimpiadi. E' vero che si pratica più a livello di divertimento ma alla fin fine per divertirsi si gioca anche a calcio in mezzo ad un prato no??
Ciao a tutti.
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 87 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 87 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti