RSS Facebook Twitter

B.T.P. 2004-2005

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

B.T.P. 2004-2005

Messaggioda amelie » giovedì 2 settembre 2004, 15:07

Ciao a tutti, per Modo e per tutti gli interessati vi comunico che  sul sito della Fibis è uscito il calendario completo delle prove del B.T.P. 2004-2005.
Buon gioco a tutti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Peter » venerdì 10 settembre 2004, 11:37

Scusa l'ignoranza ma B.T.P di cos'è l'acronimo ? Inoltre per imparare a giocare a Pool cosa mi consiglli di fare ? ho acquistato anche dei video e dei libri dall'America, ma sfortunatamente sono poco comrensibili, per favore dammi delle dritte


Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Cico » venerdì 10 settembre 2004, 12:01

[quote]
Scusa l'ignoranza ma B.T.P di cos'è l'acronimo ? Inoltre per imparare a giocare a Pool cosa mi consiglli di fare ? ho acquistato anche dei video e dei libri dall'America, ma sfortunatamente sono poco comrensibili, per favore dammi delle dritte


Peter
[/quote]

Ciao Peter,
Amelie intendeva che è uscito il calendario delle nuove prove della "Biliardo Tour Pro", il circuito giocatori professionisti 5 birilli ( che si accompagna sempre a gara nazionale che porta i primi 8 classificati a giocare nel tabellone dei pro ).

Imparare a giocare a pool guardando video o leggendo libri? Ma non esiste proprio! Il consiglio è di rivolgersi a qualche giocatore professionista che sia anche maestro in gamba per prendere lezioni. Sfortunatamente il pool non è la mia specialità e quindi non saprei chi consigliarti. Qui comunque c'è gente che gioca a pool. Se specifichi la tua zona ti sapranno aiutare. Libri e video ti potranno servire in seguito per perfezionarti su tecniche, calcoli, ecc ecc ma le basi te le può dare solo un bravo maestro.
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Peter » martedì 14 settembre 2004, 9:28

Grazie Cico, penso proprio tu abbia ragione, aprirò presto una discussione, grazie di tutto.

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Cico » martedì 14 settembre 2004, 11:04

[quote]
Grazie Cico, penso proprio tu abbia ragione, aprirò presto una discussione, grazie di tutto.

Peter
[/quote]

Dovere!  ;)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 77 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 77 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti