Schemi
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ho solamente il cruccio di aver acquistato in ritardo il libro di "luigi", infatti (imperdonabile negligenza) non l'ho cercato ma trovato il natale scorso in libreria mentre andavo in caccia di regali...beh il più bello è stato quello che mi sono fatto...complimenti per la perizia l'esposizione etc..etc
Ciao, credo sia meglio che ti faccia affiancare da un "maestro" che già conosce un pò i diamanti...
Se inizi con chi ti può dare delle buone basi sarai sicuramente avvantaggiato in seguito..
Oltretutto ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo i diamanti... affidati ad un buon gioacatore... sennò è durissima!
Se inizi con chi ti può dare delle buone basi sarai sicuramente avvantaggiato in seguito..
Oltretutto ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo i diamanti... affidati ad un buon gioacatore... sennò è durissima!
[quote]
gallina.....help meeeeeeeeeee!!!!!
dimmi infi. in cosa posso aiutarti, ricordate sul biliardo tutto si può tirare, ma il mio amico carmine mi ha detto: "il giocatore bravo non è colui che fà i tiri difficili, ma quello che non sbaglia il facile." questo per dirvi che se realizzate tutti i tiri semplici che vi capitano, avrete un ottima media punti, ciao a tutti.
[/quote]
gallina.....help meeeeeeeeeee!!!!!
dimmi infi. in cosa posso aiutarti, ricordate sul biliardo tutto si può tirare, ma il mio amico carmine mi ha detto: "il giocatore bravo non è colui che fà i tiri difficili, ma quello che non sbaglia il facile." questo per dirvi che se realizzate tutti i tiri semplici che vi capitano, avrete un ottima media punti, ciao a tutti.
[/quote]
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2