RSS Facebook Twitter

per luigi

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda blackout » venerdì 23 luglio 2004, 14:09

Io non so cosa sia successo in passato, ma una persona con la sensibilità e la conoscenza di Luigi... non la si può lasciar scappare così...
Io propongo un "Luigi torna fra noi al più presto!!!"
...tipo petizione ;-)
blackout
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 194
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 8:29
Località: Ferrara

Messaggioda luigi » venerdì 23 luglio 2004, 18:28

No Claus, la mail di ieri non era per Te. A Te ne ho mandata una pochi minuti fa, nel caso non ti pervenisse, ti dico qui che era solo per avvisarti che il materiale è partito oggi, solo questo, Tu sai di cosa si tratta. Per quanto riguarda il Tuo discorso sulla carambola, posso capire le Tue perplessità, però ti inviterei a superarle tranquillamente, in quanto se poi qualcuno non vuole leggere, pace, salta il tutto e non succede nulla, ma forse a qualcuno (io sicuramente) interessano. Per conto mio dico che tutti dovrebbero leggerle, in quanto ritengo che un vero appasionato di biliardo, dovrebbe aspirare anche a farsi una "cultura" di questo gioco in senso generale e non limitarsi solo e unicamente al discorso birilli o, anche peggio, al solo discorso di come...
buttarne a terra... uno in più. Aggiungo anche che più scrivi e più le tue spiegazioni sono esaurienti.
Ciao
PS Black - Non scherziamo, mi mettereste solo in grave imbarazzo. Saluti
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Rafflesia » sabato 24 luglio 2004, 4:48

Spero solo di non aver causato involontariamente qualche disguido con il mio fare...

Ho imparato molte cose dai tuoi scritti...
Mi piacerebbe scambiare due parole proprio di biliardo con te, un giorno...   :)
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda luigi » sabato 24 luglio 2004, 12:54

Assolutamente no, Raf, Tu non centri per niente, se qualcosa che ho scritto Ti è stato utile mi fa piacere, così come mi farà piacere parlare di biliardo con Te. Ti dico anche che seguo con attenzione i Tuoi post coi vari conteggi che proponi, stampo tutto, vai tranquillo. Piuttosto non prendertela Tu con me, se noti che non contribuisco, a mia volta, con dei conteggi, il fatto è che non ne ho di inediti. Ho quelli che si possono trovare in Internet e questi già li hai. Inoltre non sono, per abitudine ed istinto, un giocatore, diciamo "sistematico", per cui faccio molta fatica a memorizzarli. Comunque, se metto le mani su qualcosa di nuovo, non mancherò certo di darne notizia sia a Te che a Tutti. Approfitto anche di questa occasione per fare una postilla al mio post precedente, onde non creare malumori. Quando parlavo di "cultura" del biliardo, intendevo a tutto campo, quindi non solo la carambola dell'Amico Claus, quanto anche Pool, Snooker e, perchè no? Boccette. E' tutto biliardo ed ogni specialità ha aspetti affascinante ed istruttivi. Ciao Raf e Ciao Tutti.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti