X Cinzia Ianne
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
X Cinzia Ianne
Ciao, volevo solo sapere se potevi mostrarmi un sistema valido per la bricolla effetto 3.
grazie mille reflessia...insomma, di palle a me ostiche ce ne sono molte...ma piu che dire ostiche dovrei dire che se nn sto in forma nn ne faccio mezza:P...una e lo sponda e palla.....sia a sponda che piu in alto...poi ci sarebbe il retro di contro effetto....sembra una cavolata,ma a volte sbaglio propio di brutto....
x l'angolo con effetto 3, io adopero due metodi, uno se gioco a 5 birilli ,ossia quello che ho descritto su un'altro post...in quanto avendo angoli di entrata maggiori,faccio piu gioco...e un'altro che gioco con un effetto che e leggermente inferiore ma che mi consente di tener piu la misura quando la biglia si trova in alto mare;)(questo lo preso dal sito di olona...credimi e molto buono come metodo, solo che e difficile ritrovar la quantita di effetto...che sarebbe un 3/4...)
x l'angolo con effetto 3, io adopero due metodi, uno se gioco a 5 birilli ,ossia quello che ho descritto su un'altro post...in quanto avendo angoli di entrata maggiori,faccio piu gioco...e un'altro che gioco con un effetto che e leggermente inferiore ma che mi consente di tener piu la misura quando la biglia si trova in alto mare;)(questo lo preso dal sito di olona...credimi e molto buono come metodo, solo che e difficile ritrovar la quantita di effetto...che sarebbe un 3/4...)
A proposito di candela con effetto contro... se esce fuori qualche riferimento, io son pronto ad adottarlo subito! Grazie.
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 13:27
Io vado ad occhio perchè l'istinto me lodice, ma tra i tantissimi conteggi che conosco e che ho visto, quello descritto sul sito di avalotti mi sembra dia ottimi risultati.
-
federicodellestelle
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 11:03
Ma è abbastanza semplice:
se è compresa al massimo da un diamante e mezzo di sfasamento basterà mirare alla proiezione esterna della bilia avversaria.. oltre alla proiezione interna... effetto 3 in pancia...
[/quote]
Ok Raff, quindi se tra le due biglie c'è fino ad un diamante e mezzo di sfasamento si va sulla proiezione esterna dell'avversa, oltre su quella interna... Stai sicuro che appena posso la provo perchè è proprio uno di quei tiri in cui vado a rane!
Ma è abbastanza semplice:
se è compresa al massimo da un diamante e mezzo di sfasamento basterà mirare alla proiezione esterna della bilia avversaria.. oltre alla proiezione interna... effetto 3 in pancia...

[/quote]
Ok Raff, quindi se tra le due biglie c'è fino ad un diamante e mezzo di sfasamento si va sulla proiezione esterna dell'avversa, oltre su quella interna... Stai sicuro che appena posso la provo perchè è proprio uno di quei tiri in cui vado a rane!

-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 13:27
11 messaggi
• Pagina 1 di 1