RSS Facebook Twitter

Schemi

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Schemi

Messaggioda blackout » venerdì 16 luglio 2004, 14:41

Ciao ragazzi
io ho un sito (spazio illimitato) nel quale posso ospitare schemi degli argomenti trattati...
Mi offro x tentare di schematizzare (in accordo con chi ha portato il conteggio sul Forum)...
Non lo faccio x aumentare gli accessi al mio sito (non mi interessa, tanto più che non c'é neanche un contatore di accessi), anche perché non ci saranno links dalla home page, ma ci si arriverà solo dal Forum...
Se siamo tutti in accordo comincio (sul biliardo sono molto indietro... ma a schematizzare me la cavo bene  ;) )
Sul Forum ci sono tornato ieri dopo tanto tempo e ho visto una bella collaborazione che mi ha spinto a rendermi utile... SAPPIATEMI DIRE QUELLO CHE PENSATE...

Ciao
Paolo
blackout
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 194
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 8:29
Località: Ferrara

Messaggioda lupomarino » venerdì 16 luglio 2004, 15:17

BENVENUTO BLACKOUT!

La tua proposta è certamente stuzzichevole e sono convinta che i nostri "saggi" sapranno aiutarti. Buon lavoro!

A proposito, musicista? Approfondisci per favore.

ciauuuuuuu
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Roby » venerdì 16 luglio 2004, 16:32

[quote]
Ciao ragazzi
io ho un sito (spazio illimitato) nel quale posso ospitare schemi degli argomenti trattati...
Mi offro x tentare di schematizzare (in accordo con chi ha portato il conteggio sul Forum)...
Non lo faccio x aumentare gli accessi al mio sito (non mi interessa, tanto più che non c'é neanche un contatore di accessi), anche perché non ci saranno links dalla home page, ma ci si arriverà solo dal Forum...
Se siamo tutti in accordo comincio (sul biliardo sono molto indietro... ma a schematizzare me la cavo bene  ;) )
Sul Forum ci sono tornato ieri dopo tanto tempo e ho visto una bella collaborazione che mi ha spinto a rendermi utile... SAPPIATEMI DIRE QUELLO CHE PENSATE...

Ciao
Paolo


[/quote]
Ma tu sei il cazzanti dell'omonimo sito di biliardo ?
Benvenuto in questa gabbia di matti ...(io sono uno dei piu' svitati ...)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda luigi » venerdì 16 luglio 2004, 18:06

Se davvero sei Paolo Cazzanti, Ti saluto con tanta simpatia (se non lo sei, saluto chiunque Tu sia con altrettanta simpatia, ovviamente). Comunque "se" lo sei, sei proprio il benvenuto, se non altro perchè la presenza di un buon batterista che ci prenda a "bacchettate" probabilmente in più di una occasione tornerà (anche "sarebbe tornato") utile e necessario che ci sia (anche che ci fosse). Di nuovo ben arrivato. Ciao
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda sinonparet » venerdì 16 luglio 2004, 18:37

Evvai!! Credo che sia una buona idea, anzi ottima ideona! A 'sto punto Rafflesia se tu puoi e vuoi lanciare qualche perla... black potrà se vorrà schematizzare. Per intanto già ce ne sarebbe da metter giù facendo il giro dei vari post sparsi qua e là.
Ovviamente benvenuto anche da parte mia Blackout  :fico:



Scritto Da - sinonparet on 16 Luglio 2004  18:37:57
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Mike » venerdì 16 luglio 2004, 20:02

Benvenuto Blackout
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda blackout » sabato 17 luglio 2004, 9:09

Certo...
sono io (Paolo Cazzanti)...
...mi sto dedicando più alla pratica che all'aggiornamento del sito (ci sono conteggi un pò vecchiotti), però, dando qualche sbirciata nel forum, a tempo perso, comincio a schematizzare... così avremo tutti un approccio più amichevole con le teorie descritte... spero...
(BlackOut é il nome di uno dei miei gruppi... però a settembre ci sciogliamo... ma, ormai, penso che terrò questo nikk)
blackout
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 194
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 8:29
Località: Ferrara

Messaggioda blackout » sabato 17 luglio 2004, 9:12

...Mi ero dimenticato di ringraziare Voi tutti per il benvenevole Benvenuto che mi avete dato... grazie 1000 (0.50 in euro)
blackout
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 194
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 8:29
Località: Ferrara

Messaggioda Mike » sabato 17 luglio 2004, 15:06

Ciao Paolo, credo che Luigi farà i salti di gioia a saperti fra noi, non riuscirà più a stare seduto davanti al pc. Già faceva lunghi post, ora chissà.
Ciao.
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda luigi » lunedì 19 luglio 2004, 11:33

Vedrò di accorciarli iniziando dal prossimo.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda billy » lunedì 19 luglio 2004, 11:44

[quote]
Vedrò di accorciarli iniziando dal prossimo.


[/quote]
NON CI PROVARE!!!!
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Mike » lunedì 19 luglio 2004, 15:55

Luigi, per carità, i tuoi lunghi post iniziano a mancarmi, anche se molto spesso mi perdevo fra le righe, prometto metterò gli occhiali, o magari salvo il tutto e lo allargo a caratteri cubitali. Lo sai... molto spesso trasmetti il tuo stato d'animo.
Hai un cuore d'oro, quello di leone lascialo a Billy.
Ciao.
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda blackout » mercoledì 21 luglio 2004, 5:19

Cmq Luigi... il tuo libro é, secondo me, quello che, fino ad ora, si legge più volentieri... pieno di qualità!!!

Non posso dire lo stesso per quelli di Cuttone... mi dispiace dirlo (ma si devono accettare anche le critiche "personali")... secondo me... non c'é niente da imparare... anzi...
blackout
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 194
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 8:29
Località: Ferrara

Messaggioda Ryno » mercoledì 21 luglio 2004, 8:29

[quote]
Cmq Luigi... il tuo libro é, secondo me, quello che, fino ad ora, si legge più volentieri... pieno di qualità!!!

Non posso dire lo stesso per quelli di Cuttone... mi dispiace dirlo (ma si devono accettare anche le critiche "personali")... secondo me... non c'é niente da imparare... anzi...


[/quote]

Concordo in pieno,e da quello che intuisco e' in preparazione per il prossimo ;) ......o mi sbaglio Luigi?
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda gallina » mercoledì 21 luglio 2004, 19:15

ragazzi ci sono anche io, non sono un gran colpitore ma a teorie vado forte, chiedete e vi sarà dato, un saluto a cazzanti, è grazie al suo sito se oggi posso battere qualcuno, se vi collegate sul suo sito, oltre ai suoi conteggi, cliccate su "biliardo che passione" o "pampam club" o "5 birilli" troverete dei conteggi semplici e facilmente applicabili, ancora grazie Paolo sei un grande.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 53 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 53 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti