RSS Facebook Twitter

Parliamo del PAK

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda sinonparet » sabato 17 luglio 2004, 10:50

Apri il link e aspetta che si carichi il programma... dopo seleziona il testo sul post di Claus da start a end, fai copia, torna sul link e clicca sul paste. Guarda che vedrai solo il tracciato delle biglie e nn anche il movimento....  :-)) vero Roby?
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » sabato 17 luglio 2004, 10:51

[quote]
E il bello è che in quel video non ci sono i tiri più pazzeschi che riesce a fare Sayginer...ne abbiamo uno al club che ha dell'inverosimile, proverò a trasferirlo in formato digitale per farvelo avere...sono 20 minuti di pura follia.


[/quote]

Si dai Claus prova!!!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda rodrigo » domenica 18 luglio 2004, 10:28

nello stesso filmato di Sayginer, c'è la classica carambola di massè dentro l'angolo, nella quale però Sayginer fa toccare otto volte le due sponde prima di uscire a toccare l'altra biglia!!!!!!!
rodrigo
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 31
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 14:18
Località: Alghero

Messaggioda sinonparet » domenica 18 luglio 2004, 11:11

Come ho già detto...FANTABILIARDO!!! Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda luigi » lunedì 19 luglio 2004, 18:02

Ciao billy, è lunedì e come promesso dovrei inserire l’articolo di Byrne sulla magia del massé. Però, sarà perché il bucolico panorama montano, dal quale anche Tu sei reduce, induce a più meditate riflessioni, sarà quel che sarà, sta di fatto che al momento non mi sento di mettere tutto quel po’ po’ di roba, troppo lungo, anche per i “miei standard” notoriamente eccessivi. Spero non me ne vorrai per questo, d’altra parte Tu l’articolo lo conosci già, quindi non ti privo di nulla, inoltre prometto (e questo lo farò certamente) di inviarne copia sia a Claus che a Ryno, poi loro potranno farne l’uso che vorranno. Scusami e... ben tornato a casa. Un saluto Luigi
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Mike » martedì 20 luglio 2004, 2:36

Luigi, già aspettavo di leggere la curiosità sulla velocità massima della palla, poi punta...naso, oggi pensavo di trovare qualcosa sul massè.
A farla breve, quando tu ti vuoi togliere un pensiero lo pretendi, ma quando prometti non mantieni.
E visto che non ho peli sulla lungua aggiungo, avversari come te li brucio subito, perchè se aspetto che mi danno la rivincità, campa cavallo.
tiè
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda billy » martedì 20 luglio 2004, 10:40

[quote]
di inviarne copia sia a Claus che a Ryno, poi loro potranno farne l’uso che vorranno. Scusami e... ben tornato a casa. Un saluto Luigi


[/quote]
Luigi,se Ryno lo scannerizza e me lo invia(non ce l'ho più)e Tu ci parli della velocità della palla ..TI perdono.
ciao

P.S. la Tua "pazzoide" si è divertita in profumeria? Il mio pellegrinaggio per quella meta è previsto a Settembre e già mi vengono i brividi.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda luigi » martedì 20 luglio 2004, 12:41

Ciao billy, se non sarà attraverso Claus o Ryno, in qualche modo vedrò di farti avere l'articolo sul massé. Per quanto attiene la velocità della palla, si tratta di due articoli da me iviati ad un ragazzo del Forum (macsimo), come ho a suo tempo spiegato, il quale si era dato disponibile alla loro traduzione, da allora non ne ho più avuto notizie. Se Ti possono interessare nella versione originale inglese, dimmelo e cercherò di farteli avere. Non intendo minimamente sollecitare macsimo, se ancora non ha finito il lavoro, ritengo avrà avuto i suoi buoni motivi, anche la mancanza di voglia per "me" è un motivo valido e più che sufficiente. Inoltre ritengo che la sua disponibilità sia stata "offerta" e non certo "dovuta", per cui gli avrei mandato in ogni caso gli articoli anche se mi avesse detto subito che erano solo per suo interesse personale. Se li avrò li leggerò, altrimenti farò senza.
A Livigno credo si sia divertita assai di più "Erika" la "proprietaria" della profumeria... auguri... per la Tua prossima visita.
Un'ultima cosa billy (altrimenti si fa lunga), dato che sei una persona di cui ho grande stima, Ti spiacerebbe dirmi quando e in che occasioni ho "preteso" qualcosa? Se mi rispondi lo saprò, altrimenti... farò senza. Un abbraccio. Luigi
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda Mike » martedì 20 luglio 2004, 14:14

Luigi, vedo che ti nascondi dietro paraventi, perchè non parli con chi ti accusa? Di Dunhill ne hai preso le parti, ed ora su di te snobbi?
E molto strano, in questo forum per avere trasparenti risposte dall'interessato si deve passare via terzi.
Mi sono svegliato tardi? Meglio tardi che mai.
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda billy » martedì 20 luglio 2004, 14:18

[quote]

Un'ultima cosa billy (altrimenti si fa lunga), dato che sei una persona di cui ho grande stima, Ti spiacerebbe dirmi quando e in che occasioni ho "preteso" qualcosa? Se mi rispondi lo saprò, altrimenti... farò senza. Un abbraccio. Luigi




[/quote]
Luigi,sono sinceramente addolorato che Tu
abbia "preso male" una qualche mia frase,nutro un profondo rispetto per le persone in generale e per Te in particolare.
Scrivendo mancano i toni e le inflessioni,i gesti,i messaggi non verbali,e le intenzioni possono essere travisate da chi legge.
Chiedo scusa ...e perdonami anche Tu.
sincero abbraccio
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda luigi » martedì 20 luglio 2004, 19:27

billy, non hai assolutamente alcun motivo di scusarti, non ho mai travisato o "preso male" alcuna "TUA" frase, MAI nel modo più assoluto. Anzi, Ti dirò che non solo ho la massima stima e rispetto nei Tuoi confronti, ma che, per quanto mi riguarda, sei una delle persone più gradevoli ed interessanti fra tutte quelle conosciute nel mondo del biliardo in tanti anni. Dialoghare con Te o, comunque, leggere i Tuoi interventi l'ho sempre trovato molto istruttivo e gratificante (anche quando facevi di tutto per sembrare "indisponente"). La mia domanda non aveva secondi fini, semplicemente e sinceramente, chiedevo a Te, ripeto persona che stimo, se nei miei interventi passati Tu avessi ravvisato una qualche forma di "pretesa", tutto qui, niente di personale. E questo Te l'ho chiedevo (e te l'ho ri-chiedo) per "me". Interssa a "me" saperlo, in quanto non mi è mai sembrato di avere atteggiamenti del genere, però potrei sbagliarmi, giudicando me stesso non posso essere certo della mia imparzialità, mentre del Tuo giudizio, super partes, mi fido completamente. Ritienila una mia curiosità, anche se può darsi che in futuro mi possa anche capitare di dover presentare il Tuo giudizio in dibattito, allegandolo agli atti processuali, visto che ho appreso in questo momento di essere stato iscritto nel.. "registro degli indagati" sotto accusa. Naturalmente, non Te ne vorrò se vorrai mantenerti alla larga da certe squallide implicazioni. Fai come meglio credi, la mia Amicizia nei tuoi confronti sarà sempre inalterata. Ciao Luigi

per Myke, un consiglio, fatti crescere i famosi peli, in tal modo "forse" eviteresti di mostrare la pochezza e la miseria che c'è...dietro.

e, già che siamo, un abbraccio a Dunhill
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda sinonparet » martedì 20 luglio 2004, 20:15

Matendendo le doverose distanze dalla situazione in quanto nn direttamente interessato (ricordo cmq agli interessati che il forum essendo pubblico fa volentieri a meno della bagarre...) mi sembra che sia scoppiata una "bomba" che aveva la miccia di un petardino sterile sterile... Signori, suvvia, fa già caldo di suo, abbiamo 30 situazioni di gioco da analizzare, devo finire di torturare Billy prima che inizino le mie vacanze lontano dal pc, il Grande Vecchio sorride a Lupomarino (smacckete!) e Voi dispendete preziose energie in questo modo?
Vi stringo forte forte ad entrambi..... le mani intorno al collo.  Immagine



Scritto Da - sinonparet on 20 Luglio 2004  20:23:14
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda billy » mercoledì 21 luglio 2004, 9:01

STOP!!!!


Scusandomi….
Se Si Spendessero Sei Scuse:
Scusa Scusami Scusarmi Scusarti Scusandoci Scusiamoci
Sarebbe…Signorile.
Sinceramente..Se Sorrideste Scusandovi Sarei Sicuramente Soddisfatto.
Signori  Siate ..Sereni

Sprrrrr….Sparate Salutare Spernacchia Sul Sottoscritto

Saluti   Sssssbilly
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda luigi » mercoledì 21 luglio 2004, 12:40

Nei (ormai) tanti anni che seguo il biliardo, mi è capitato infinite volte di leggere o sentire cose che avrei voluto arrivare da solo a concepire. Ma, in tutto questo accumularsi di materiale, ci sono in assoluto due frasi che mi hanno colpito più profondamente e per le quali ho provato intensa invidia nei confronti di coloro che, così magistralmente, (genialmente direi) hanno saputo condensare quelli che per me sono degli aspetti basilari di tutto il meraviglioso gioco del biliardo.
“Troppe volte scegliamo le alternative prima di aver stabilito i criteri.Invece devono essere i criteri a determinare le alternative”. (billy)
“Cercare non di vincere, ma di fare Arte”. (Paolo Cazzanti)
GRAZIE per averle scritte.
E’ stato un vero piacere (almeno sino ad certo punto), chiunque (quasi... “chiunque”) gradisca parlare con me, sa dove trovarmi. Un abbraccio affettuoso a TUTTI... (o “quasi”).
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda bb » mercoledì 21 luglio 2004, 13:50

Luigi mi auguro che tu torni sui tuoi passi e non rassegni le tue...dimissioni dal forum.
Mi diaspiacerebbe tantissimo sapere che non fai più parte di questo circo di matti, sinceri e no, educati e no buoni e cattivi ma in ogni caso sempre persone con pregi e difetti. E poi sono sincero mi mancheresti tanto e sapere di non poterti più leggerti mi rattristerebbe tantissimo.
Con affetto
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 54 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 55 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 54 ospiti