RSS Facebook Twitter

gelosia

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

gelosia

Messaggioda billy » martedì 20 luglio 2004, 9:19

Gelosia

Roby è reduce da un 6 a 2 contro un 1^ categoria; però…l’arbitro è cresciuto.
Lupetta è in forma perfetta, abbatte ometti a destra e a manca.
Alterne vicende, ho qualche attimo di smarrimento ma gli amici riescono anche a farmi sentire bravo.
Siamo all’ultima, 78 per i maschietti 58 per l’impellicciata che deve tirare il filotto n°1 degli schemini di Blackout e s’inventa un misurissima da 6 con il terzo ometto in bilico.
Non ho possibilità di prendere l’avversaria….rinuncio.
Acchito …14.
I ragazzetti della sala applaudono, il master urla “brava” ed il Gran Vecchio annuisce sorridendo.
E No, Francesca, prenditi la partita, gli skemini, le caramelle….ma l’attenzione del Vecchio NO,sono ..geloso.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda sinonparet » martedì 20 luglio 2004, 12:29

HI HI HI  Immagine
Sapevo che la mia soluzione prima o poi incastrava qualcuno e rendeva merito a chi l'avesse osata! Grande Lupacchiotta. Billy visto che hai sbirciato il post dei raddrizzi, perchè nn indichi qualche tua modalità di esecuzione... suvvia un paio di numeri su battente e avversaria circa le quantità della 24); 25); 29) e 30) così alla prossima la sig.ra "dalla misura mortale" attratta "dal saper come si tira" spara un filotto a 3 passate e magari resta..... dietro l'ultimo due rimasto in piedi e.... vince di nuovo.
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Cico » martedì 20 luglio 2004, 13:00

[quote]
Gelosia

Roby è reduce da un 6 a 2 contro un 1^ categoria; però…l’arbitro è cresciuto.
Lupetta è in forma perfetta, abbatte ometti a destra e a manca.
Alterne vicende, ho qualche attimo di smarrimento ma gli amici riescono anche a farmi sentire bravo.
Siamo all’ultima, 78 per i maschietti 58 per l’impellicciata che deve tirare il filotto n°1 degli schemini di Blackout e s’inventa un misurissima da 6 con il terzo ometto in bilico.
Non ho possibilità di prendere l’avversaria….rinuncio.
Acchito …14.
I ragazzetti della sala applaudono, il master urla “brava” ed il Gran Vecchio annuisce sorridendo.
E No, Francesca, prenditi la partita, gli skemini, le caramelle….ma l’attenzione del Vecchio NO,sono ..geloso.



[/quote]


Beh, complimenti a tutti e tre!!!!!...... spero la prossima volta di poter essere... della partita!

Salutoni!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda garavaglialuca » martedì 20 luglio 2004, 14:25

Il maestro premia con la sua attenzione il bel gioco, maschio o femmina che sia...se poi i gatti giocassero al biliardo...

Carlo
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda billy » martedì 20 luglio 2004, 14:31

[quote]
Il maestro premia con la sua attenzione il bel gioco, maschio o femmina che sia...se poi i gatti giocassero al biliardo...

Carlo
[/quote]
elefanti-lupi -ranocchie-
pure i gatti ci vuoi mettere?
billie
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Roby » martedì 20 luglio 2004, 14:40

Alcune precisazioni ...
Innanzitutto pronti via il grande Billy cade malamente sulal buccia di banana chiamata per l'occasione "l'arbitro" ...
poi "l'arbitro" moss oa compassione lo fa pareggiare ...
Arriva Lupacchiotta parte la gara ... e chi vince il giro ?
Sempre quel molesto di "arbitro" ...
Si fa tardi ... "l'arbitro molesto" sta ancora vincendo e cosa fa l'anticompetitivo ?
Inizia a sbagliare i giri ...
tiri improbabili giri anziche' facili filotti ... si concentra a tal punto (non e' facile) da tentare goffamente di imbrogliare "l'arbitro" rimanendo x volte consecutive sotto di fisso ed il tutto per guadagnarsi le atenzioni della lupacchiotta ... che se la ride a tal punto da non riuscire piu' nemmeno a tirare ...
Ad un certo punto durante l'ultima partita, "l'arbitro" si e' trovato da solo contro TRE !!!
si si si avete capito bene, "l'arbitro" pur essendo in coppia con il "molestobilly" ha dovuto giocare contro il nonbilly, contro billymolesto (che ha iniziato perfino a BERE) e lupacchiotta ...
Alla fine grandi risate, divertimento assicurato, sono arrivato a casa che ancora sorridevo soddisfatto, ma ... quel che e' giusto che si sappia va detto e questo e' quanto ...
Lupacchiotta, batti un colpo se ci sei e spiega anche tu come sono andate le cose ...
Billy, quando decide di giocare gioca, e non ci sono santi che tengano ... ma se lui se ne va ed al suo posto arriva "billymolestol'anticompetitivo" ... allora il divertimento e' assicurato ...
Billy, Lupacchiotta ... ma ... secondo voi ... le rane ... imparano in fretta ?

E non siate ..."troppo generici" ......



Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » martedì 20 luglio 2004, 15:00

Ho dimenticato di dire una cosa ...
Se ci fossero stati Cico ed Ares credo ci avrebbero buttato fuori dalla sala ...
Non e' facile soprattutto a biliardo, soprattutto in una sala biliardo mischiare il "sacro con il profano"
Be' il grande Billy ci riesce sempre e ... molto bene ;-)

Chiedo venia x "questi scritti" che praticamente poco hanno a che fare con il biliardo, ma "questi scritti" fanno bene allo spirito ... soprattutto il mio che ultimamente e' sottoposto ad "escursioni termiche" degne del deserto ...
(ma come faranno a mettere in bolla i biliardi nel deserto che c'e' solo sabbia ...)
bha ... chissa' chi lo sa ...

Roby

Scritto Da - roby on 20 Luglio 2004  15:02:04
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Claus72 » martedì 20 luglio 2004, 15:15

[quote]
[quote]
Il maestro premia con la sua attenzione il bel gioco, maschio o femmina che sia...se poi i gatti giocassero al biliardo...

Carlo
[/quote]
elefanti-lupi -ranocchie-
pure i gatti ci vuoi mettere?
billie


[/quote]

...non dimenticare rinoceronti e canguri...potremmo mettere su un bello zoo...con una sezione dedicata all' homo biliardophilus dove metteranno tutti noi
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda lupomarino » martedì 20 luglio 2004, 15:18

[quote]
La verità è uno specchio infranto in mille pezzi:ciascuno (billy per primo)crede con il suo pezzettino di possedere il tutto.
[/quote]
la lupa che sospira (e attende fiduciosa? giorni migliori).
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda billy » mercoledì 21 luglio 2004, 8:01

[/quote]
la lupa che sospira (e attende fiduciosa? giorni migliori).


[/quote]
Che succede Lupa? Dubiti delle Tue capacità?Ti serve un post sulla flessibilità emotiva-fiducia -volontà? C'è da accettare una "sfida" contro Paolino e Milena per domani sera.Puoi/vuoi essere della partita o devo ricercare un "tutu rosa extralarge" per Roby?

bacetto








Scritto Da - billy on 21 Luglio 2004  17:13:39
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda lupomarino » mercoledì 21 luglio 2004, 18:34

[quote]

Che succede Lupa? Dubiti delle Tue capacità?Ti serve un post sulla flessibilità emotiva-fiducia -volontà? C'è da accettare una "sfida" contro Paolino e Milena per domani sera.Puoi/vuoi essere della partita o devo ricercare un "tutu rosa extralarge" per Roby?

bacettoon 21 Luglio 2004  17:13:39
[/quote]

In un altro post già abbiamo parlato dello SCONFORTO che accompagna la fase di apprendimento-rinnovo-affinamento. So che poi passa e "tornano giorni migliori", ma nel frattempo il sangue che corre nelle mie vene viaggia a cubetti, tipo dado per minestre, e ciò mette a dura prova la pazienza e l'affetto che nutro per me stessa.
Attendo famelica Il post sulla flessibilità emotiva-fiducia-volontà. Grazie.
Ieri sera ho rivisto, in televisione, "Il richiamo della foresta"... e non appena Buck si è riunito ai suoi amici lupi, contenta mi sono addormentata sul divano. Purtroppo quel b...rdo del ventilatore si è accanito sulla mia schiena e stamattina un gran dolore a tutta la scapola mi affliggeva più delle steccate non riuscite...
Non intendo con questo prendere scuse per non essere della partita. Domani sera, con l'aiuto dell'amico Aulin, ci sarò.
Roby dovrai aspettare un'altra occasione per indossare il tutù rosa, perché lupomarino non molla...
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda billy » giovedì 22 luglio 2004, 9:03

"Forse" ho combinato un piccolo disastro,ieri sera ho tastato il polso a Scharky,la "gnara" c'è...e in saccoccia si ritrova un colpo in più.Ma....Elefante + Lupo contro Grillo + Passerotta scommetto che ...ci divertiamo!!
billy





Scritto Da - billy on 22 Luglio 2004  13:10:09
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Roby » giovedì 22 luglio 2004, 10:01

Lupacchiotta, io questa sera non ci saro' (altrimenti la moglie mi scomunica)
vorrei pero' farti presente una cosa ...
ci sono serate in cui si rimane concentrati e si riesce a dare il massimo e ci sono serate un cui qualcos'altro di altrettanto gratificante prende il sopravvento e allora succede quel che succede ...
L'altra sera tu NON eri tu, xche' Billy era Billy ed io gli ho dato corda ...
Giocare con Billy ti gratifica oltre misura ma non sempre nella stessa direzione ...
Io apprezzo entrambe le "misure" di Billy, anzi in questo periodo particolarmente negativo, apprezzo maggiormente  "l'altra" misura ... di Billy e "lui" lo sa ...
Quindi cara lupacchiotta stai tranquilla xche' l'immagine che hai visto nello specchio non eri tu, o meglio eri si tu ma era un'immagine distorta ...non corrispondente alla realta' ...
Un bacione a te e un affettuoso abbraccio con relativo GRAZIE a Billy !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Claus72 » giovedì 22 luglio 2004, 13:45

Certo che il bestiario di billy è più ampio di quello di Umberto Eco...
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda lupomarino » giovedì 22 luglio 2004, 14:42

[quote]
"Forse" ho combinato un piccolo disastro...scommetto che ...ci divertiamo!!
[/quote]

Nessun disastro, billy. La "gnara" la conosco già e so di cosa è capace. Anzi credo che se lo sapesse anche lei se ne avantaggerebbe alquanto incontrando, per caso, la... Ianne di turno. Già un anno fa le pronosticai tale successo, forse ricorderà.
Tornando alla nostra di stasera... divertiamoci! ;)
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 51 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 51 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti