WPC 2004: Che spettacolo!
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
WPC 2004: Che spettacolo!
Salve a tutti! appena rientrato da una gita di una settimana in Mongolia, dove non c'è altro che prati verdi, Gher(tende tipiche), cavalli, montoni e capre. Però una cosa bella ce l'hanno: un canale di sport che trasmette in diretta il campionato del mondo di pool!!! Che spettacolo ragazzi! Non so se in italia si possa vedere o se abbiate informazioni, ma l'aggiornamento a ieri sera da per favorito Reyes che non ha fatto altro per 4 giorni di fila che aprire a chiudere tutto. Ieri sera l'ho lasciato in uno scontro fratricida con Yang, ma quest'ultimo non sembrava assolutamente in forma. Sono dovuto scappare (causa aereo) sul 3-1 per Reyes e non so come sia finita, ma a tutt'oggi punterei tutto su di lui! Bustamante non mi pare in gran forma...
Non ho notizie degli italiani, mi sapete dire qualcosa?
Grazie e CIIIAAAAOOOOOO!!!!!
Non ho notizie degli italiani, mi sapete dire qualcosa?
Grazie e CIIIAAAAOOOOOO!!!!!
Grazie per le news man!
Però adesso mi sorge un dubbio...
Se le informazioni sul sito sono esatte, se il camp del mondo è dal 10 al 18, se i risultati e le partite sono quelli che ho visto sul sito, ma che gare ho visto io in TV in Mongolia??? c'era il logo del campionato del mondo più richiami a questo logo ovunque. mi domando davvero se non mi sia rincretinito del tutto........
Però adesso mi sorge un dubbio...
Se le informazioni sul sito sono esatte, se il camp del mondo è dal 10 al 18, se i risultati e le partite sono quelli che ho visto sul sito, ma che gare ho visto io in TV in Mongolia??? c'era il logo del campionato del mondo più richiami a questo logo ovunque. mi domando davvero se non mi sia rincretinito del tutto........
5 messaggi
• Pagina 1 di 1