RSS Facebook Twitter

SAINT VINCENT 2004

SAINT VINCENT 2004

Messaggioda amelie » lunedì 5 luglio 2004, 8:11

Ciao a tutti ragazzzi!!!
Sono tornata sabato dal "Paese dei Balocchi" chiamiamolo così.
Allora..... che dirvi: personalmente sono un po' delusa della mia prestazione, credo la peggiore dell'ultimo anno!!! Forse la tensione non lo so..... ma non sono riuscita a giocare come volevo e.... ho perso praticamente subito!!
Ma non ci scoraggiamo!!! Ritenteremo l'anno prossimo!
Come già sapete, oltre al mio 9° posto, diamo lustro al 7° di Lupomarino , al 5° di Sharky (grande risultato) e al 4° di Uggè Raffaella che si conferma sempre una tra le migliori master italiane.
Vorrei fare i mie complimenti anche a Agostini Simona, seconda classificata che ha lottato molto con Ianne Cinzia tradita forse solo da un po' di emozione e di tensione ma che ha saputo mettere in serie difficoltà la ns. campionessa!
In ultima faccio i miei complimenti a Cinzia che ha saputo dimostrare di essere sempre lei la più forte!!!!
Un saluto a tutti.... alla prossima discussione!!!!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stelvio » lunedì 5 luglio 2004, 13:35

X Aurora - Complimenti vivissimi a tutta la famiglia. Paolo è stato grande e l'ho visto mentre di putroppo ho solo letto.

Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Stelvio » lunedì 5 luglio 2004, 13:37

x tutti - Ho visto le finali dei pro - Un pò deluso da Zito nella partita con Rosanna e grande BOMBA. L'avevo seguito in altre gare e penso che meritasse il titolo (non vincendolo Zito !!).
Se penso che manca ancora .... un anno al prossimo Gran finale di S. Vincent !!!!
Ciao a tutti e buone vacanze.

Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Garuffa » lunedì 5 luglio 2004, 14:06

Amelieeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
Welcome to the jungle  :D .
Sarà stata emozione sì.....
Avrete dato cmq un bel spettacolo voi donne per i tanti giocatori che ammiravano le vostre gesta  :D   Immagine .
Ma la Agostini Raffaella è una ragazza toscana?. Mi ricordo quando 2 anni fa ero andato a San Vincenzo Immagine e avevo visto giocare questa ragazza al torneo di Goriziana facendo penare un nazionale. Mi dicevano che era un master femminile. giocava davvero molto bene....forse è lei.
Ah no...mi sa che è la Fiori.... heheh.

Complimenti anche alla Sharky, nessun campanilismo eh!?!?!??!?!  :D  :D

Cmq...complimenti a tutte...sarà stato un bel divertimento lo stesso Immagine

Peace and love

Scritto Da - gARUFFA on 05 Luglio 2004  14:18:35
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Aurora » lunedì 5 luglio 2004, 14:08

[quote]
X Aurora - Complimenti vivissimi a tutta la famiglia. Paolo è stato grande e l'ho visto mentre di putroppo ho solo letto.

Stelvio
[/quote]
Grazie Stelvio...in futuro è sempre meglio guardare Paolo piuttosto che me: ti diverti di più!
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda amelie » lunedì 5 luglio 2004, 14:23

Ciao Aurora!!!
Scusami, nell'elencare le masterf femminili e presa dalla disperazione per la mia prova decisamente out mi sono dimenticata di farti, pubblicamente, i miei più vivi complimentoni per la tua prova!!!
L'anno prossimo ci giriamo l'Italia insieme ma ti immagini???!!!! Sono davvero stra-felice per te!!!  E naturalmente a Paolo un bravo per il suo ottimo piazzamento nelle prime categorie, l'ho visto giocare anch'io sabato e ti giuro che è stato davvero un grande spettacolo!!!!
Ci vediamo sabato ok????
Un bacione...
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda bb » martedì 6 luglio 2004, 15:31

Ciao ragazze. GRANDISSIMI COMPLIMENTI anche da me, siete bravissime,
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda terminator » mercoledì 7 luglio 2004, 3:21

Ciao ragazze complimeti a tutte!!!!!!! Ma se mi permettete vorrei omaggiare la seconda arrivata Simona Agostini! sono contento per lei in quano sapevo che stava giocando poco ma sono contento che sia tornata di nuovo ai vertici e credo che perdere con Cinzia le possa fare solo onore! ciao simona ciao a tutte e di nuovo complimenti
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda Aurora » giovedì 8 luglio 2004, 23:21

[quote]
Ciao Aurora!!!
Scusami, nell'elencare le masterf femminili e presa dalla disperazione per la mia prova decisamente out mi sono dimenticata di farti, pubblicamente, i miei più vivi complimentoni per la tua prova!!!
L'anno prossimo ci giriamo l'Italia insieme ma ti immagini???!!!! Sono davvero stra-felice per te!!!  E naturalmente a Paolo un bravo per il suo ottimo piazzamento nelle prime categorie, l'ho visto giocare anch'io sabato e ti giuro che è stato davvero un grande spettacolo!!!!
Ci vediamo sabato ok????
Un bacione...


[/quote]
Ciao bellezza, grazie per i complimenti, ma ormai me la sono dimenticata!! Sto già gustando delle ottime costate di cavallo... cerca di essere qui in fretta, altrimenti non trovi più nulla!Immagine
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 52 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 52 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti