RSS Facebook Twitter

Ne ho le p...e piene!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Ne ho le p...e piene!!

Messaggioda Ryno » domenica 4 luglio 2004, 13:40

Stamattina per l'ennesima volta m'invita a giocare a soldi a tutti doppi,alla pari,un ciuccio a cui potrei dargli benissimo 60-70 punti avanti e vincerlo,ma purtroppo ho dovuto rifiutare perche' il mio budget non me lo permette :arrabbiato:
Non gioco a soldi perche' sono sposato e con un figlio,lavoro solo io,pago l'affitto e tutto il resto,la rata della macchina e del computer,e quello che mi resta per la mia grande passione che e' il biliardo sono le 10-15€ al giorno,e mi darebbe fastidio perdere 100€ in un colpo,e giocherei male con la paura di perderli.
Io a biliardo ci gioco perche' mi piace giocarci,mi piace giocarci bene,imparare,migliorare,io godo quando gioco!!
Ora dico io,se ci giochiamo il biliardo non basta?..molti quando perdono dicono:"e ma io se non gioco a soldi non m'impegno ecc.".....ma c***o ti mando a pagare sempre 15-20€ d'orario al giorno,quanto vuoi perdere!!....o perche' penserebbero che giocando a soldi io non renderei?(se la posta potrebbe darmi fastidio questo e' vero)
Qualcuno dall'esterno mi ha anche proposto di voler puntare lui i soldi su di me,ma ho rifiutato perche' sono convinto che giocherei ancora piu' condizionato.
Scusate se vi sembra che stia farneticando,voleva essere solo uno sfogo.
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda billy » domenica 4 luglio 2004, 14:53

Ryno,regalagli un sarcastico sorriso,certi asini non meritano nemmeno ..la lezione.
ciao
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda sinonparet » domenica 4 luglio 2004, 16:13

Caro omonimo dalla y distintiva, segui la dritta di Billy-out (sicuro che l'ufficio ti faccia bene???). Se uno diventa + forte solo giocando a soldi credo abbia un grosso problema da risolvere oltre che a perdersi l'ebbrezza di mandare alla cassa il suo + caro amico a fine partita, per poi uscire con lui a fare baldoria e a darsi appuntamento a fine serata alla prossima grande sfida ricca di "ti farò così nero che le uniche biglie che vorrai ancora tirare saranno quelle di coppi e bartali sulla pista di sabbia al mare"....
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Andros » domenica 4 luglio 2004, 16:43

al tonto regagli un cestello pieno di birilli e digli che sono uno per ogni seduta che non ha perso con te e per i soldi che gli hai fatto risparmiare...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Garuffa » domenica 4 luglio 2004, 16:45

Quando il biliardo arriva a questo punto, giocare a soldi perchè senza questi si millanta di nn riuscire a giocare bene diventa una cosa vergognosa, odiosa. La rovina di questo splendido gioco. Se arrivare a certi ottimi livelli significa dover per forza giocare a soldi con qualcuno preferisco rimanere un buon giocatore e niente di più. Purtroppo arrivare a certi livelli signica secondo me entrare anche in quel meccanismo, farsi quasi portare dentro. Bleeeeeeeeee.....uno schifo.
Odio tutta la gente che gioca a soldi, solo a soldi, tutta brutta gente, e sarà forse per esperienza personale, tutta gente con un quoziente intellettivo molto ma molto basso.
Gli ambienti dove vige soprattutto questa usanza li evito tutti.

W il biliardo per il puro divertimento.

Anche questo è uno sfogo.
Claudio

Peace and love
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda billy » domenica 4 luglio 2004, 17:21

non facciamo di tutta l'erba un fascio....pero'... c'e' anche da tener presente che a parita' di gioco la fortuna incide per il 70%,non e'proprio bendata e s'associa in genere a chi in quel momento esibisce un gioco migliore.
Per l'azzardo e' cmq da preferirsi il poker,li vince sempre il piu' bravo.
ciao



Scritto Da - billy on 04 Luglio 2004  17:37:51
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Ryno » domenica 4 luglio 2004, 18:51

Grazie a tutti per le belle parole :)
Io preferisco guadagnarmi i soldi col lavoro,che di certo sono sempre di piu' e "sicuri",e poi farmi un 2-3 orette giornaliere rilassanti di sano biliardo,se poi torneranno i tempi in cui avro' soldi da poter perdere,i signori in questione dovranno iniziare a tremareImmagine
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda Rafflesia » domenica 4 luglio 2004, 19:40

Premetto che non ho mai praticamente giocato a soldi(da ragazzino giocavo le 100 lire a pula.. :D ) ma devo dire che chi gioca a soldi seriamente ha un marcia in più..
Però preferisco rimanere amico con chi gioca con me e non creare le tensioni che ci sono quando ci si gioca il grano...
Sono un giocatore di calciobalilla a soldi ma li è un'altra storia.. sempre comunque con cognizione... (max 20€ a partita)
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda Rafflesia » domenica 4 luglio 2004, 19:44

[quote]
Stamattina per l'ennesima volta m'invita a giocare a soldi a tutti doppi,alla pari,un ciuccio a cui potrei dargli benissimo 60-70 punti avanti e vincerlo,ma purtroppo ho dovuto rifiutare perche' il mio budget non me lo permette :arrabbiato:
Non gioco a soldi perche' sono sposato e con un figlio,lavoro solo io,pago l'affitto e tutto il resto,la rata della macchina e del computer,e quello che mi resta per la mia grande passione che e' il biliardo sono le 10-15€ al giorno,e mi darebbe fastidio perdere 100€ in un colpo,e giocherei male con la paura di perderli.
Io a biliardo ci gioco perche' mi piace giocarci,mi piace giocarci bene,imparare,migliorare,io godo quando gioco!!
Ora dico io,se ci giochiamo il biliardo non basta?..molti quando perdono dicono:"e ma io se non gioco a soldi non m'impegno ecc.".....ma c***o ti mando a pagare sempre 15-20€ d'orario al giorno,quanto vuoi perdere!!....o perche' penserebbero che giocando a soldi io non renderei?(se la posta potrebbe darmi fastidio questo e' vero)
Qualcuno dall'esterno mi ha anche proposto di voler puntare lui i soldi su di me,ma ho rifiutato perche' sono convinto che giocherei ancora piu' condizionato.
Scusate se vi sembra che stia farneticando,voleva essere solo uno sfogo.


[/quote]

Vuoi un consiglio?
Prendi un tuo amico veramente buono magari un Nazionale ci giochi TUTTI i giorni per una settimana alla morte poi prendi quel furbone e lo avviti in un tombino..
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda Ryno » lunedì 5 luglio 2004, 0:35

L'amico nazionale con cui ci gioco,quasi,tutti i giorni non manca,gia' fatto e mi faccio onore.....
Quel furbone,che poi tanto furbo non e',lo aspettero' al passo......
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda Mike » lunedì 5 luglio 2004, 1:51

Rafflesia, precisamo, a parità di categoria la marcia in più possono averla sul lungo, sono portati a mantenere la concentrazione per l'allenamento costante. (classici mercenari)
Ma se partecipano in gara sono dei diesel.  Il giocatore da gara ha sprint, ma sul lungo crolla.
E poi, il mercenario è abituato alla posta, chi no avrà il braccio rigido.
Spero tanto che i giovani d'oggi futuro del domani diano un taglio allo spaccone.
Ciao.
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 5 luglio 2004, 9:28

Sul fatto che chi gioca a soldi abbia una marcia in più ti invito a pensare a Rosanna, che a me personalmente come giocatore non piace neanche un po', ma che non gioca a soldi e di risultati in gara mi sembra che ne faccia tantini.
Saluti.


Carlo
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Roby » lunedì 5 luglio 2004, 11:31

2 settimane fa un mio compagno di squadra (con cui ho fatto il campionato provinciale) e che posso considerare amico, mi ha proposto una "posta in gioco", abbiamo giocato la prima partita alla morte ma ho cannato un tiro e ha vinto la prima lui.
Poi abbiamo fatto entrare una terza persona, piantando li di fatto la gara (che si svolgeva al meglio delle 3 partite ...)
Be' l'ho incontrato nuovamente giovedi sera (quindi dopo quasi 2 settimane circa) e sapete cosa mi ha detto ?
Ue', quando finiamo la partita ? Non crederai mica che io rinunci cosi' facilmente al mezzo ghiacciolo alla menta che sto vincendo ...
Biliardo ovviamente meta' ciascuno ...
e non vi dico le scene mangiando il ghiacciolo vinto ... e non vi dico l'accanimento durante la partita ...
Ecco io mi diverto cosi' ... a volte.
Certe altre volte mi diverto ancora di piu' ... vero Billy ?

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda billy » lunedì 5 luglio 2004, 11:39

[quote]

Certe altre volte mi diverto ancora di piu' ... vero Billy ?

Roby
[/quote]
la mezza birra a testa aveva un sapore dolce,ma sarebbe stato così anche se l'avessi pagata io.
ciao..."pisquano".
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Ryno » lunedì 5 luglio 2004, 12:48

[quote]
Sul fatto che chi gioca a soldi abbia una marcia in più ti invito a pensare a Rosanna, che a me personalmente come giocatore non piace neanche un po', ma che non gioca a soldi e di risultati in gara mi sembra che ne faccia tantini.
Saluti.


Carlo
[/quote]
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 59 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 59 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti