RSS Facebook Twitter

x Rafflesia

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda billy » domenica 20 giugno 2004, 11:48

Mi sento ...blandamente...affettuosamente...giustamente redarguito.In settimana vedro'di...rimediare.
ciao
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Mike » lunedì 21 giugno 2004, 2:18

Rafflesia, lascia stare l'ennesima potenza e dai un'occhiata qui. (http://biliardo.dgline.it)
Ora in gara si gioca escusivamente a: Italiana o Goriziana tutti doppi.
I Prima giocano di Prima e vincono senza sudare.
Se poi incontri un certo lotti (Lo Scuro) che le fa tutte anche di seconda, bene, smontalo con un'ottavina reale.
E non dire che qui non trovi saggi consigli.
Bene, anche stasera ho fatto la mia buona azione da boy-scout, posso andare a ninna.
Ciao.
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda Rafflesia » lunedì 21 giugno 2004, 3:37

Lo conoscevo già questo sito, grazie lo stesso...  ;)
Il problema che i fortissimi giocatori che conosco non sempre danno buoni consigli... molte volte ti danno un contentino ma senza essere veramente "utili" con suggerimenti all'altezza...
Sono appena arrivato e già sono stato messo in "discussione" da chi non conosco... con degli indovinelli di proposito complessi proprio nella comprensione del testo... meno sul piano della discussione tecnica..
Mi piacerebbe sapere se qualcuno qui è davvero a conoscenza di conteggi veramente utili oppure si ripetono all'infinito quelli già conosciuti dalle masse...
Io di efficaci ne conosco qualcuno.. sono sempre pronto a dei proficui scambi.. Ma senza indovinelli e poesie..    :)
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda billy » lunedì 21 giugno 2004, 9:19

Rafflesia,io non scambio (se non l'amicizia),in genere regalo cercando nel contempo di far...pensare.
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Roby » lunedì 21 giugno 2004, 9:21

La vita e' un rebus, la vita e'poesia, all'ennesima potenza, il biliardo stesso e' rebus e poesia, se togliamo queste importantissime componenti che cos'e' un biliardo ?
E'un rettangolo dal colore verde, con tante geometrie, asettico ed insignificante !
Questo ovviamente e' il MIO pensiero, tu raflesia puoi tenerti il tuo di pensiero, ma se non ti va di interpretare, di sognare di "comporre" poesie, lascia almeno che lo faccia chi da cio' ne trae gioia e divertimento senza criticare aspramente o peggio ancora tentare goffamente di limitare/imbrigliare la verve di chi ama VIVERE, di chi fa del biliardo e della vita in genere puro divertimento !
Con affetto


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Rafflesia » lunedì 21 giugno 2004, 10:43

[quote]
Rafflesia,io non scambio (se non l'amicizia),in genere regalo cercando nel contempo di far...pensare.
billy


[/quote]

Probabilmente perchè non hai più nulla da imparare.. forse per carattere.. forse il biliardo per te rappresenta fonte d'ispirazione.. per me è una faccenda un pò più complicata..
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda Rafflesia » lunedì 21 giugno 2004, 10:50

[quote]
La vita e' un rebus, la vita e'poesia, all'ennesima potenza, il biliardo stesso e' rebus e poesia, se togliamo queste importantissime componenti che cos'e' un biliardo ?
E'un rettangolo dal colore verde, con tante geometrie, asettico ed insignificante !
Questo ovviamente e' il MIO pensiero, tu raflesia puoi tenerti il tuo di pensiero, ma se non ti va di interpretare, di sognare di "comporre" poesie, lascia almeno che lo faccia chi da cio' ne trae gioia e divertimento senza criticare aspramente o peggio ancora tentare goffamente di limitare/imbrigliare la verve di chi ama VIVERE, di chi fa del biliardo e della vita in genere puro divertimento !
Con affetto


Roby
[/quote]

Può darsi che la vita, al di fuori del biliardo, mi abbia riservato brutte esperienze.. così fosse non avrei tutta questa "voglia" di scherzare soprattutto con chi non conosco affatto.. per me il biliardo è qualcosa di non definibile dove il tutt'uno con se stessi trova forma di espressione..
Ma sono qui per altri motivi.. la conoscenza..
Qualcuno sa davvero ma non vuole dire..
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda billy » lunedì 21 giugno 2004, 11:00

Qualcuno sa davvero ma non vuole dire..


[/quote]
Sembra "l'imperativo presente"del verbo parlare,ma, io "gerundio passato"non ho niente da ...dire
ciao
By
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda billy » lunedì 21 giugno 2004, 11:53

probabilmente perchè non hai più nulla da imparare..


[/quote]
Sono un umile "apprendista" (scritto talmente in piccolo da risultare quasi ...invisibile).
ciao
By
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Mike » lunedì 21 giugno 2004, 14:41

Caro Billy, questo Raf. ha le p.... (spero non da biliardo) ricorda me parecchi anni fa, ti dirò, io sono per il "largo ai giovani" e ne vorrei tanti così.
Ciao
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda billy » lunedì 21 giugno 2004, 15:02

Tutto e subito....il tempo poi "purtroppo" insegna la pazienza e l'umiltà.Concordo per le sfere.
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Rafflesia » lunedì 21 giugno 2004, 19:50

Sull'umiltà non sono l'unico che dovrebbe meditare... non sono entrato nel forum per "sfidare" gli altri con le conoscenze acquisite negli anni.. ma per condividere...
Solo ho un carattere un pò permaloso e se si deve scherzare preferisco farlo con chi conosco.. non mi permetterei, anche solo per educazione, di rivolgermi in quel modo verso uno sconosciuto.. poi ognuno ha il suo modo.. il mio segue delle semplici regole di convivenza.. molte volte si scontra con delle realtà che non mi appartengono.. comunque non è che sono stato insultato in modo così grave.. non ho solo gradito..
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda Claus72 » martedì 22 giugno 2004, 0:49

Be' Raf. Magari prima di rispondere a quel modo avresti potuto fare un bel giro per il forum seguendo i post del caro billy...ti saresti reso conto che non vuole sfottere nessuno, è il suo modo di essere e bisogna ammettere che ti mette gli "elefantini" in movimento, a volte è di un ermetismo esasperante, ma sempre a fin di bene.
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Rafflesia » martedì 22 giugno 2004, 1:42

Probabilmente è uno che ha molte conoscenze e invece di essere propositivo si nasconde dietro a quei modi incomprensibili ai più..

Come se per poter ricevere da lui devi pagare quel prezzo..

La vedo in modo differente..

Questo, ovviamente, non è il primo Forum su cui scrivo ma raramente sono stato trattato in questo modo da più di un utente..
Ci sono Forum dove ho più di mille post e non mi sono trovato così male su nessuno..

Comunque le cose si possono sempre risolvere in modo civile.. se me ne sarà data la possibilità...
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda lupomarino » martedì 22 giugno 2004, 9:33

[quote]
...Come se per poter ricevere da lui devi pagare quel prezzo...
[/quote]

medita billy, medita...
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 66 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 66 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti