RSS Facebook Twitter

x Rafflesia

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda billy » venerdì 18 giugno 2004, 20:59

[quote]
Poi non farti traviare dai sistemi in centoquarantaquattresimi.. utilizzate al massimo gli ottavi di palla.. sono più che sufficienti per arrivare anche ad un livello di gioco ben oltre la prima categoria..


[/quote]

la risposta alla prima domanda era 23 cancellato

Scritto Da - billy on 19 Giugno 2004  15:41:09
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Ryno » venerdì 18 giugno 2004, 22:28

Adesso capisco ....... vabbe' va lasciamo perdere.....comunque troppa teoria.....
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda Rafflesia » venerdì 18 giugno 2004, 22:59

E pochissima pratica, vedo...
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda sinonparet » sabato 19 giugno 2004, 0:03

Che buffo.... dopo la delusione della nazionale, prima di mettermi a nanna mi son detto..."chissà se trovo le riposte sul forum?..." eccomi qui, trovo le risposte e nonostante tutto andrò a nanna più bastonato del Trap perchè nn coincidono con nessuna delle 7/8 ipotesi che avevo messo su carta. Forse è un bene per la mia salute che nn giochiate più, ne voi 2 ne gli altri 11.
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Mike » sabato 19 giugno 2004, 1:40

Billy, player of virtual billiards , quale gioco usi?
Ciao


P.S. Sinonparet, se ci dice qual'è, dividiamo la spesa?
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda sinonparet » sabato 19 giugno 2004, 9:15

Quando c'è da dividere,Ok Mike, 1/2 per uno.



Scritto Da - sinonparet on 19 Giugno 2004  13:59:31
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda billy » sabato 19 giugno 2004, 10:35

[quote]
Quando c'è da dividere (tagli-are, tagli-are) ho capito che sono un disastro e a proposito di tagli, billy, perchè hai reciso il riferimento ai


[/quote]
Chiacchierando a ruota libera...ma prima di lunedi’ cancello tutto,prego anche te di modificare il post togliendo la domanda.

cancellato


Scritto Da - billy on 19 Giugno 2004  15:44:51
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Rafflesia » sabato 19 giugno 2004, 10:55

Questo è il primo suggerimento che riconosco davvero utile.. scusami per il mio atteggiamento ma mi son sentito preso in giro.. Sono ad un livello di gioco che la scoperta di qualche segreto assoluto porebbe aiutarmi a fare il saltino di qualità.. solo non so più bene che cosa cercare...
Potrei migliorare una ventina di punti all'italiana e spezzare le ossicine a tanti che si credono forti.. oppure procedo con il lavoro attuale di potenziamento all'ennesima potenza sul gioco indiretto.. speravo di trovare qualche risposta su questo Forum ma forse sbagliavo..   :nono:

P.S.
Se a Biliardo con un Nazionale ho poche possibilità con un Master di Calciobalilla me la posso ancora giocare..
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda billy » sabato 19 giugno 2004, 11:09

[quote]
P.S.
Se a Biliardo con un Nazionale ho poche possibilità con un Master di Calciobalilla me la posso ancora giocare..


[/quote]
avevo il calciobalilla e il biliardo in un "billy bar" ma i miei riflessi e gli interessi sono cambiati,a calciobalilla con la palla sui 3 ometti d'attacco non c'era difesa che reggesse,"al volo"giocavo in difesa, i goal di sponda erano da manuale.
ciao
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Rafflesia » sabato 19 giugno 2004, 11:37

Pensa ai sistemi del biliardo sulla sbracciata(e alla pressione sulla stecca...) applicati al calciobalilla che effetti possono produrre..    :D  :D
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda billy » sabato 19 giugno 2004, 13:18

[quote]
Pensa ai sistemi del biliardo sulla sbracciata(e alla pressione sulla stecca...) applicati al calciobalilla che effetti possono produrre..    :D  :D




[/quote]
e' vero anche il contrario:il gancio tagliato lento dell'attaccante dx e' il corretto movimento per una palla da aprire(batt.a sx avv a dx),il suo contrario e' il retopassaggio veloce alla linea mediana.
da billy biliardo e calciobalilla.
ciao
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Garuffa » sabato 19 giugno 2004, 13:58

Peace and Love [:01]
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda sinonparet » sabato 19 giugno 2004, 14:16

[quote]
Potrei migliorare una ventina di punti all'italiana e spezzare le ossicine a tanti che si credono forti..

Ma a me 20 punti di miglioramento, specie all'italiana, sembrano come voler attraversare l'Atlantico in pattino!! Possibile che sia così vasto il margine di miglioramento? Forse, diventando"estenuante" sui tiri che già conosci, potresti diminuire il gap. Nn so, mi riesce difficile sancire un miglioramento rapportato ai punti (ma contano anche le difese ed i mezzi tiri?)

P.S. Billy ho tagli-ato la mia risp. a Mike facendo sparire la domanda a te rivolta; se proprio hai deciso di far tabula rasa, potresti, di grazia, rimandare di qualche giorno? Io stampo poco nulla, ne tantomeno ricopio manualmente e quindi voglio che mi si conceda il tempo di memorizzare, grazie!

P.S2. Vero che cancelli tutto perchè nn c'è più spazio sul sito e vuoi iniziare nuovi argomenti?
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda billy » sabato 19 giugno 2004, 15:38

[quote]
[quote]

P.S2. Vero che cancelli tutto perchè nn c'è più spazio sul sito e vuoi iniziare nuovi argomenti?


[/quote]
devo tagliare...Rafflesia ha la via che cercava,Tu un po' d'ordine dove c'era confusione,inoltre gia' ci son state 36 entrate.... ,se qualcosa non e' chiaro scrivimi in privato,qualche argomento per giocare lo troveremo ancora.
ciao



Scritto Da - billy on 19 Giugno 2004  15:53:36

Scritto Da - billy on 19 Giugno 2004  16:02:00
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Roby » domenica 20 giugno 2004, 11:14

La peculiarita' di questo forum e di ogni luogo simile a questo, e' che nel bene e nel male ognuno di noi puo' esprimere LIBERAMENTE cio' che ha dentro, rispettando le regole del gioco.
Se tu Billy hai deciso di "cancellare" io non te lo posso impedire (ne' voglio) ma ti posso chiedre umilmente di non cancellare nulla di cio' che scrivi ? ne ora ne in futuro ?
Sarebbe come buttare delle foto ...
o strappare delle lettere ...
senza rendersi conto che tali foto o lettere potrebbero si dar fastidio a qualcuno, ma far piacere a qualcun altro ...
e a me lo "facecque" .....
Grazie

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 61 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 61 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti