RSS Facebook Twitter

Campionato Provinciale 3° categoria

Campionato Provinciale 3° categoria

Messaggioda Roby » martedì 15 giugno 2004, 15:24

Ieri sera la testa era apposto, il problema che mi assilla, estremamente personale, pareva in risoluzione e sono riuscito a dare il massimo, ho fatto la partita della vita come si suol dire, ho giocato come mai avevo giocato prima ma ahime' non e' bastato ...
Abbiamo perso la prima partita (singolo italiana)
Abbiamo vinto la seconda partita (singolo goriziana)
poi e' toccato a me ed al mio caro amico e compagno di squadra Carlo, Carlo solitamente mi batte, talvolta la spunto io, ma e' meglio impostato di me, io sono piu' volubile come gioco, lui piu' preciso sulle coperture, ma ieri sera no, ieri sera ha giocato la peggior partita ed alla fine il punteggio era 118 loro e 86 noi ... si vince ai 120, Carlo non tirera' piu' xche' x tirare lui gli avversari dovrebbero fare punti ma vincerebbero e quindi la partita e' mia, marco 8 e vado a 94 tirano loro e rimangono scoperti, marco 6 e vado a 100 ... loro ancora nulla ...tiro difficile, non ho piu' nulla da perdere e lo tiro a realizzare, marco ancora punti, 8 e mi porto a 108; per un rimpallo fortuito mi copro e loro ancora il nulla eterno; rimangono pero' bene, avversaria a 10 cm dal bollino del pallino (verso la lunga) e la mia dalla parte opposta piu' verso il castello ma quasi in linea, il giro non ci sta, il traversino manco a parlarne, decido per una improbabile bricolla, mi posiziono, respiro profondo e tacchete marco 6 punti e mi porto a 114 ... ma il tiro e' leggermente lungo, di pochissimo ma tanto da far loro vedere bilia e le speranze sono ridotte al lumicino senonche' vedo il braccio del mio avversario che trema .....PANICO penso io, tira forte, filotto da 10, e' finita ...(meno male che era in panico penso io ...) Peccato perdere cosi', ma non ho rammarico xche' ho giocato bene, non ho avuto paura di vincere e soprattutto e' la seconda volta consecutiva che le mani non sono fredde e sudate ma sicure come mai prima !
Ultima partita, Doppio goriziana, siamo avanti di 140 punti, 340 a 200 e si va ai 400 ...siamo riusciti a perderla, se avessimo vinto si sarebbe svolta la staffetta e chissa' ...... ma cosi' non e' stato e siamo arrivati a casa con una targa che recita: dal 32° al 64°  posto ... e una custodia x cellulari ciascuno ...
A testa bassa, ma alta alta ed orgogliosi, abbiamo mostrato comunque con soddisfazione la nostra targa costata mesi di ansie ...speranze ... delusioni.
Alla prossima ...
Roby

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda lupomarino » martedì 15 giugno 2004, 15:52

[quote]
Ieri sera...
Roby
[/quote]

Ciao Roby,
Peccato per ieri. Sappiamo tutti quanto punge uscire di scena...
Anche se non serve a gran che ti mando un bacio di consolazione.



Pausa...............................




..........E- NOI -ABBIAMO- VINTO - CICA-CICAAA!!..........Immagine
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda amelie » martedì 15 giugno 2004, 17:19

Ciao Lupomarino!!
Innanzitutto complimentoni!!! Immagino sia la famosa squadra di baldi giovanotti che mi dicevi!!!
Bravi davvero!!!
Ma ..... mi eviti? Ti ho lasciato un messagggio nel post della gara di Mesagne ma ....
Aspetto ansiosa di sentirti!!
Un bacione
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda bb » mercoledì 16 giugno 2004, 10:37

Bravo lo stesso Roby, il biliardo è così, la partita non è mai finita fino a quando non si fa l'ultimo tiro e non bisogna mai pensare di aver vinto e ovviamente di...aver perso. Però anche se hai perso l'importante è che sei soddisfatto di quello che hai potuto esprimere e vedrai che anche certe sconfitte che bruciano serviranno in futuro per delle indimenticabili vittorie.
Ciao
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 18 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 18 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti