Campionati del mondo di pool 2004
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Campionati del mondo di pool 2004
Ciao ragazzi!
Questo è il link dei campionati del mondo del 2004 (che comunque è sempre uguale ogni anno):
www.worldpoolchampionship.com
Questo è il link dei campionati del mondo del 2004 (che comunque è sempre uguale ogni anno):
www.worldpoolchampionship.com
Jerry ti confermo quello che ha detto Amanda, tra le ultime edizioni del Mondiale l'ultima è senza dubbio quella meno interessante. Hohmann per vincere ha senz'altro giocato bene, Cardiff 2003 è stato caratterizzato per lo più da errori grossolani (vedi Bustamante nei quarti vs. Hohmann) e prestazioni non all'altezza (Souquet, Ortmann, Reyes etc.).
Quella del 2002, al contrario, è un'edizione degna di presenziare nelle videoteche (nella mia c'è..
), con partite eccezionali come Busta-Yang, la finale Strickland-Busta o Daulton-Immonen, per citarne solo alcune... Saluti
Quella del 2002, al contrario, è un'edizione degna di presenziare nelle videoteche (nella mia c'è..

Caro Efren,
leggendo,leggendo scopro che "ms" sarei io,o sbaglio?
Non mi ero riconosciuto visto che parlavi del "vecchio ms"......te possino....(ahahahahahah).
Scherzi a parte ,dico a Jerry,che non ho mai ricevuto tue e-mail riguardanti VHS o DVD del campionato del Mondo,ti avrei risposto.
L'unica richiesta ,relativa ai Campionati 2002,mi è pervenuta da un Torinese,ma penso non sia tu(ha un'altro nickname),al quale avevo risposto,ma purtroppo a tuttoggi non ho potuto provvedere.
Cmq se Efren avrà voglia di duplicarti i DVD a me sta benissimo (Jerry ricorda che è Genovese.....accordati prima!!!!!!!!!!!)
Ciao a tutti
man
leggendo,leggendo scopro che "ms" sarei io,o sbaglio?
Non mi ero riconosciuto visto che parlavi del "vecchio ms"......te possino....(ahahahahahah).
Scherzi a parte ,dico a Jerry,che non ho mai ricevuto tue e-mail riguardanti VHS o DVD del campionato del Mondo,ti avrei risposto.
L'unica richiesta ,relativa ai Campionati 2002,mi è pervenuta da un Torinese,ma penso non sia tu(ha un'altro nickname),al quale avevo risposto,ma purtroppo a tuttoggi non ho potuto provvedere.
Cmq se Efren avrà voglia di duplicarti i DVD a me sta benissimo (Jerry ricorda che è Genovese.....accordati prima!!!!!!!!!!!)
Ciao a tutti
man
15 messaggi
• Pagina 1 di 1