RSS Facebook Twitter

ansia da gara

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda nenna » martedì 1 giugno 2004, 18:03

Cercavo appunto qualcuno che mi consolasse.... SONO UN DISASTRO!!!! Io, quando gioco con le donne, la partita non la sento minimamente e ... faccio certe stupidaggini! Palle che farei ad occhi chiusi, senza alcuna tecnica, le sbaglio di mezzo metro! Mentre la mia testa mi dice che solo con gli uomini c'è da impegnarsi e lì... punto palla, brandeggio dritto, peso sulle ambe equilibrato... PERCHE'!? Aiuto, non posso perdere con chi non reputo alla mia "altezza". Come faccio a superarla?  :(
nenna
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 15:30
Località: Roma

Messaggioda amanda » mercoledì 2 giugno 2004, 0:01

l'eerore sta nel pensare che le donne non siano alla tua altezza.
mi dispiace dirtelo, ma sei molto limitato e non sarai mai un campione con una mentalita' vincente.

spero che riuscirai a superare questo tuo limite,se ci riuscirai  ti giovera' oltre che nel biliardo anche nella vita.
amanda
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 138
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 21:02
Località:

Messaggioda Ryno » mercoledì 2 giugno 2004, 9:31

[quote]
l'eerore sta nel pensare che le donne non siano alla tua altezza.
mi dispiace dirtelo, ma sei molto limitato e non sarai mai un campione con una mentalita' vincente.

spero che riuscirai a superare questo tuo limite,se ci riuscirai  ti giovera' oltre che nel biliardo anche nella vita.
[/quote]
Perfetto,solo che qualcosa mi dice che non e' limitato,ma limitata ..... m'impegno solo con quelli bravi ecc.,classico atteggiamento dei scarsi,ancora ne hai strada da fare.
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda amelie » mercoledì 2 giugno 2004, 10:03

Caro Nenna, benarrivato innanzitutto.
Ho letto il tuo post e ho pensato  che la tua fosse una provocazione bella e buona ma comincio ad avere dei dubbi...... che tu lo possa pensare non mi stupisce, siete in tanti, ma che tu sia arrivato al punto di scriverlo.....
Forse ti dovresti rassegnare ..... con le donne perderai sempre!! E come dice Amanda.... non solo a biliardo!
Un saluto.

P.S. Amanda, hai ricevuto la mia mail? Scusami ancora. Bacio
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda dffmade » mercoledì 2 giugno 2004, 18:07

Alla faccia dell'ansia da gara!!!
Ho appena finito di vedere i quarti di finale del 9 ball asian tour tra Bustamante ed un altro filippino di cui non ricordo il nome. bhè, a parte che si spaccava una volta a testa ed è stato semplicissimo arrivare 8 pari, ma la partita decisiva sembrava uno scontro tra terze categorie!!!
Errori madornali anche a questi livelli capitano in gara ma la bravura sta nel sapersi riprendere alla sventa o per lo meno prima dell'avversario. Come è finita? bianca sul 7 e di carambola 9 in angolo. Il braccio di Bustamante non delude mai!!
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda billy » mercoledì 2 giugno 2004, 18:32

[quote]
Cercavo appunto qualcuno che mi consolasse.... SONO UN DISASTRO!!!! Io, quando gioco con le donne, la partita non la sento minimamente e ... faccio certe stupidaggini! Palle che farei ad occhi chiusi, senza alcuna tecnica, le sbaglio di mezzo metro! Mentre la mia testa mi dice che solo con gli uomini c'è da impegnarsi e lì... punto palla, brandeggio dritto, peso sulle ambe equilibrato... PERCHE'!? Aiuto, non posso perdere con chi non reputo alla mia "altezza". Come faccio a superarla?  :(


[/quote]
Piangi,zampilli come un putto della fontana di Caserta ,le fate trasformano i rospi in principi,non viceversa (quello e' compito da fattucchiere).Se perdi con una Donna...hai gia' vinto il suo... sorriso.
billie
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda amanda » giovedì 3 giugno 2004, 3:54

ciao amelie...si ho ricevuto la tua e-mail..grazie mille..alla fine il problema e' stato risolto..un bacio
amanda
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 138
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 21:02
Località:

Messaggioda jerruzzo » giovedì 3 giugno 2004, 8:51

Ciao a tutti ragazzi/e.
Rientro oggi da una vacanzina in puglia  :fico:  e il forum era bello che bloccato.
Che dire, Nenna? Hai mai giocato con un ragzzino di 16 anni che ti ha fatto il c..o a mandarino? O con una certa Tiziana? Quest'ultima, se la incontri, sarà la causa che ti farà appendere la stecca al chiodo, sicuro!
Io mi trovo molto bene a giocare con le girls..specie se molto forti. In gara giocai un paio di anni fa a Bologna con la Tata e, come tutti i miei avversari, stetti molto attento a non sottovalutarla.All'epoca era una master femminile (ora non so).
Forse hai qualche mania di ossessione che ti affligge il pensiero di perdere con una donna...mah...
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda nenna » giovedì 3 giugno 2004, 10:32

Buon giorno a tutti! Non è come pensate... forse mi sono spiegata male! Non sono affatto presuntuosa e non mi piace sentirmi dire che sono limitata! Non sono di certo entrata in chat per farmi insultare! Sto solo dicendo che conosco perfetttamente i miei limiti e le mie capacità e che se mi trovo davanti una donna o, comunque una qualsiasi persona in un torneo qualsiasi, non riesco a fare neanche 1/10 di quello che solitamente faccio. Tata comunque sta facendo gli italiano di 8 e 15 e comunque... è sempre fortissima! Mi dispiace molto per come mi avete risposto! Buona giornata a tutti!
nenna
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 15:30
Località: Roma

Messaggioda billy » giovedì 3 giugno 2004, 10:50

[quote]
Buon giorno a tutti! Non è come pensate... forse mi sono spiegata male! Non sono affatto presuntuosa e non mi piace sentirmi dire che sono limitata! Non sono di certo entrata in chat per farmi insultare! Sto solo dicendo che conosco perfetttamente i miei limiti e le mie capacità e che se mi trovo davanti una donna o, comunque una qualsiasi persona in un torneo qualsiasi, non riesco a fare neanche 1/10 di quello che solitamente faccio. Tata comunque sta facendo gli italiano di 8 e 15 e comunque... è sempre fortissima! Mi dispiace molto per come mi avete risposto! Buona giornata a tutti!


[/quote]
A volte non ho testa ma solo testicoli,con i circuiti cerebrali disattivati divengo un'esperto fabbricatore di pensieri inutili.
perdonami
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda nenna » giovedì 3 giugno 2004, 12:02

perdonato! ;)
nenna
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 15:30
Località: Roma

Messaggioda amelie » giovedì 3 giugno 2004, 16:10

Ciao Nenna.
Mi scuso molto per la mia risposta ma se tu fossi stata un po più chiara......(con la A finale!!!) Porca vacca non c'ero mica arrivata!!!!
Mi sembrava strano ( e te l'ho scritto) che un maschietto, per quanto poco sveglio, potesse scrivere una cosa del genere!!!
Scusami ancora.....
Cmq non capisco perchè hai difficoltà.... io mi trovo bene a giocare con le donne.... anche con gli uomini devo dire..... forse non faccio troppe distinzioni... chi ho davanti è il mio avversario, donna o uomo che sia. Forse dovresti concentrarti su questo......
Scusami ancora per la tremenda gaff.... tu giochi a pool immagino...... o ho cannato anche questo!!!????
Ciao Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda nenna » giovedì 3 giugno 2004, 17:01

Gioco a tutto quello che si può giocare con le palline e la stecca! Pool, pool continuo, carambola a tre sponde, italiana... tranne a boccette e quello americano con dodici biglie piccole. Sono appassionata del tavolo verde e ... dove posso rubare rubo volentieri. Sono di Roma e se siete dei bravi insegnanti ... ECCOMI!!! Io comunque non faccio distinzione tra uomo o donna ma è proprio... la prestazione da gara che mi ferma!!! AIUTO!!! Tutti mi consigliano di farmela passare facendo tornei a desta e a manca, ma è un giochetto che mi viene a costare ... diciamo una falcon per quello che poi vado a spendere!!! Un grosso bacione a tutti
nenna
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 1 giugno 2004, 15:30
Località: Roma

Messaggioda amanda » giovedì 3 giugno 2004, 18:40

non si era proprio capito che nenna era una donna...forse perche' sono le classiche cose che da anni si sentono dire dagli uomini che giocano a biliardo!!

non aspettavamo altro e cosi ci siamo accanite!!!un bacio
amanda
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 138
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 21:02
Località:

Messaggioda Ryno » giovedì 3 giugno 2004, 21:39

[quote]
Perfetto,solo che qualcosa mi dice che non e' limitato,ma limitata ..... m'impegno solo con quelli bravi ecc.,classico atteggiamento dei scarsi,ancora ne hai strada da fare.


[/quote]
Io l'avevo capito.
Comunque ti chiedo anch'io scusa per la durezza della mia risposta(non si sa mai,puoi anche essere una lei carina :D )
E cerco di consigliarti meglio,se tu dici di giocare meglio con i ragazzi,concentrati ad entrare in quello stato piscologico anche quando giochi con i sottoprod....ehm con le lei :D
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti