RSS Facebook Twitter

PER AMELIE

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

PER AMELIE

Messaggioda modo » lunedì 17 maggio 2004, 15:23

Ciao cara Amelie!!! Ti stai allenando? Lo sai che i tempi sono ristretti e che saint vincent si avvicina... e la c'è la battaglia che ti aspetta... Volevo chiederti quando inizia la gara da voi che volevo venire a fare...
Immagine
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda amelie » lunedì 17 maggio 2004, 17:37

Ciao Modo!!!
Qui tutto bene!  Con il biliardo ci sto dando dentro parecchio anche se le nottate sul panno verde e le levatacce alle 07.00 non vanno molto d'accordo..... fin che tengo duro..... poi inizierò a drogarmi! :fico:
Scherzi a parte..... si fa quel che si può!
Complimenti per il tuo bel piazzamento a Soncino, visto che parliamo di biliardo!!! Tu e il Lupo state facendo incetta di premi ultimamente!!! Bravi bravi....Immagine
La gara al Circolo inizia il 24 Maggio puoi chiamare Ivo se vuoi (il numero lo trovi sul sito del circolo e anche le date di gara), se mi dici il giorno in cui vuoi giocare ti iscrivo io!! Come preferisci.
Ti mando un bacione nel frattempo.... ciao!Immagine
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda modo » venerdì 21 maggio 2004, 15:25

Ciao cara, al circolo mi ha già iscritto il lupetto. Grazie comunque. Ieri sera al quirinetta mi sono qualificato, il lupo invece mi ha tradito, perdendo. come farò alla finale da solo??? A parte gli scherzi ho visto che anche flavio va come un caterpillar e miete vittime su vittime. Sarà sicuramente una gran bella finale, i giocatori qualificati sono tutti molto molto forti. Verrai sabato sera? Dai così ci si vede la... :)
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda amelie » venerdì 21 maggio 2004, 15:40

Ciao Modo!
Eh si! Flavio va proprio come un treno!!!
Peccato che giochi poco ultimamente, sai il fatto di essere sempre in sala a lavorare gli impedisce di dedicare molto tempo al biliardo..... pensa sennò che mostro sarebbe!!!!  
Cazzarola!! Pensavo che le finali fossero di domenica!!! Mi ero già programmata per venire a vederle anche perchè io non ero mai stata al Quirinetta e sono rimasta affascinata dalla bellezza di quella sala. Si respira un'aria d'altri tempi, proprio bella.
Purtroppo sabato sono a Brescia per una gara femminile, al Piccadilly, hanno organizzato un girone femminile a parte in abbinamento alle finali di una gara di beneficenza. La gara si svolge nel pomeriggio ma non so a che ora finiamo quindi metto in forte dubbio di poter esserci sabato sera e mi dispiace molto.
Se finiamo presto ci sarò senz'altro!!
Quando giocate tu e il lupo? Che almeno al circolo è sicuro che ci si vede.....
Ciao.... un bacione!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 65 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 65 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti