RSS Facebook Twitter

La F.I.Bi.S è riconosciuta dal CONI

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Claus72 » giovedì 20 maggio 2004, 17:41

Concordo con Cico: questa discussione è ormai degenerata in un battibecco senza capo nè coda.
Chiedo scusa al forum, in quanto sono parzialmente responsabile di questo epilogo.
Per i due dirigenti di federazione: state facendo una magra figura di fronte ai giocatori e credo che non aiuti nessuno...mi sa che Gatto non si tessererà con nessuno  ;)

Ciao a tutti
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Pode » giovedì 20 maggio 2004, 18:12

Claus72, forse hai ragione ma è anche giusto, essendo questo un forum pubblico a Tutti, che vengano precisate le cose come stanno. E poi quante volte si legge l'invito, cordiale e non, ai dirigenti per avere chiarimenti sull'attività federale. Io personalmente ammetto di aver forzato la mano, ma solo per rispondere alle provocazioni. Il mio silenzio del passato, da quanto ho letto nei vari forum sul Pool, è stato troppo spesso interpretato come silenzio-assenso, e questo non è giusto! Io a differenza di miei predecessori e colleghi, ho sempre stimato la Federbiliardo per la buona operatività (il loro numero di gare è un esempio da seguire), ma detesto molti altri aspetti che qualcuno conosce molto bene a seguito dei nostri colloqui telefonici. Concludo dicendo che le sigle, viste come tali e non come acronimi identificanti un reale movimento sportivo, hanno danneggiato per troppi anni questo sport.
La FIBIS legata al CONI ed alla RAI per qualcuno sono e resteranno per sempre un bocco amaro da digerire, ma non è giusto cercare di far credere ai giocatori italiani di biliardo, che questi risultati siano il risultato di una "clandestina operatività"; perché la verità è che sono solo il consolidamento di basi costruttive, serie e professionali della FIBIS!!! e basta!!!



Scritto Da - Pode on 20 Maggio 2004  18:17:15
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano

Messaggioda manscriba » giovedì 20 maggio 2004, 20:23

Ciao Claus,
ho sempre pensato che fossi una persona intelligente,leggendo i tuoi topics,ma soprattutto preparata e non solo dal punto di vista del biliardo.
Il tuo ultimo appunto forse servirà da toccasana e ti ringrazio.
Comunque vorrei che non pensassi o ti sentissi la responsabilità di un qualcosa che sta a monte.
Purtroppo mi sono lasciato trascinare in una assurda discussione (ma l'arroganza mi ha sempre infastidito) e chiedo scusa se ho tediato qualcuno o molti.
Il mio ingresso nel Forum aveva tutt'altro scopo e spero ,d'ora in poi, che ciò possa avverarsi.
Grazie di nuovo

manfredi scribani

Scritto Da - manscriba on 20 Maggio 2004  21:51:45
manscriba
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 86
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 0:06
Località: Genova

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 43 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 43 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti