RSS Facebook Twitter

9 BALL ITALIAN GRAND PRIX - RISULTATI

9 BALL ITALIAN GRAND PRIX - RISULTATI

Messaggioda Pode » mercoledì 12 maggio 2004, 12:53

Nell’affascinante cornice d’arte della Città di San Severino Marche, si è svolta la prima edizione del 9 BALL ITALIAN GRAND PRIX. L’evento sportivo, realizzato in completa sinergia tra la F.I.Bi.S. e la Giunta Comunale della Città di San Severino Marche che nell’occasione ringraziamo ancora una volta per la preziosa collaborazione, è stato sotto il punto di vista tecnico di alto livello. Grandi campioni nazionali e stranieri della specialità Pool sono intervenuti ed hanno capitalizzato l’attenzione degli ospiti dell’antico Palazzo Servanzi Confidati con le loro grandi capacità sportive. Purtroppo non Tutti gli appassionati di biliardo italiani hanno potuto partecipare a causa della presenza a sorpresa, di un’altra manifestazione sportiva nella stessa data. Il 9 BALL ITALIAN GRAND PRIX è stata anche l’occasione attesa dagli appassionati di biliardo per celebrare Tutti insieme, come una volta, il merito riconoscimento della F.I.Bi.S. - Federazione Italiana Biliardo Sportivo, quale disciplina associata al C.O.N.I. – Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Con questo giusto riconoscimento, Tutti i tesserati della Nostra Federazione sono finalmente riconosciuti come veri atleti, e non più solo come “semplici giocatori”. Il mondo del Biliardo italiano è finalmente cambiato e una nuova immagine: sana, sportiva e professionale, sarà d’ora in poi il simbolo di chi pratica con Noi questa affascinante disciplina sportiva. Con una bellissima cerimonia di chiusura e sotto le note dell’Inno d’Italia per il vincitore e “We’re the Champion” per Tutti i partecipanti, il podio ha visto come protagonisti: 1° Fabio PETRONI (Italia), 2° Goran MLADENOVIC (Serbia), 3i Niels FEIJEN (Olanda) e Sandor TOT (Ungheria).
Il 9 BALL ITALIAN GRAND PRIX, come per TUTTE le manifestazione della F.I.Bi.S. - Federazione Italiana Biliardo Sportivo, è stato ripreso da RAI SPORT, e presto sul nostro sito sarà pubblicato il palinsesto completo della manifestazione.
Buona visione a Tutti ed arrivederci all’anno prossimo…
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano

Messaggioda manscriba » mercoledì 12 maggio 2004, 22:45

"Più modestia e più sincerità,porterebbero ad un mondo migliore".

Buon lavoro

man
manscriba
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 86
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 0:06
Località: Genova

Messaggioda Pode » venerdì 14 maggio 2004, 9:46

[quote]
"Più modestia e più sincerità,porterebbero ad un mondo migliore".

Buon lavoro

man

*****************

Capisco che per qualcuno il nostro meritato riconoscimento da parte del C.O.N.I. possa aver dato grande dolore...
Per il resto del messaggio... no comment

FP
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano

Messaggioda Robin Hood » sabato 15 maggio 2004, 19:51

Caro Pode
A forza di superlativi e sdolcinamenti, e diciamolo fra noi, hai un pochino esagerato. Non é questo che la gente si aspetta, ma un pò di modestia.... o non te lo ha detto ancora nessuno che i complimenti fatti da se stessi ..puzzano.  
Perchè non ti limiti a dare informazioni senza fare propaganda??? Noi siamo tutti con te, quindi non occorre esagerare. Visto che la maggior parte dei giocatori sanno come stanno veramente le cose, almeno non facciamo brutte figure.

alla prossima

Robin Hood
Robin Hood
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 21:49
Località: Foresta Nera



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti