RSS Facebook Twitter

RINGRAZIAMENTI..

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

RINGRAZIAMENTI..

Messaggioda Paolino » venerdì 7 maggio 2004, 15:51

ringrazio tutti per gli auguri...grazie tante..speriamo davvero in un buon futuro biliardistico...Quanto a Roby,volevo solo dire che è meglio perdere con un forte che con uno scarsone...!!!!
Paolino
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 5
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 10 aprile 2004, 14:33
Località: MILANO

Messaggioda Roby » venerdì 7 maggio 2004, 17:00

Non ho capito xche' lo dici solo a me ... comunque condivido pienamente il tuo pensiero.
Ieri sera x esempio ho perso l'ultima partita con Massimo che e' indubbiamente piu' forte di me, ma ho giocato bene ed ho sbagliato solo pochissimi tiri (castigato subito ovviamente) e ad un certo punto sul 91 a 79 x me la potevo pure chiudere ...
Be' sono andato a casa comunque contento !
Lui un po' meno ... avendo perso tutte e tre le partite del giro a tre che abbiamo fatto io lui e Franco ma tante' ... e' il rischio che si corre giocando con chi e' meno forte di te, se perdi ti brucia ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda amelie » venerdì 7 maggio 2004, 18:16

Ciao Paolino, auguri in ritardo!
Mi unisco al vostro coro in quanto ieri sera sono stata a Brescia all'Accademia... ho passato il primo turno con un  tipo che non conoscevo e alla seconda ho trovato uno scarsino..... Berniga!!!! :nono:
Sono d'accordo che perdere con un forte è senz'altro una buona alternativa ma, ragazzi..... non ho visto una bilia ma non solo di prima, neanche di sponda!!!!
E' stata una sofferenza immensa!!! Mi è capitato ancora di giocare con qualche nazionale o pro ma una partita gestita così non mi era mai successa!!!! Mi ha spaccato in due come un'anguria!!! Praticamente ho passato una ventina di minuti ad arrampicarmi su peli di sponda e qualche breve spiraglio di palla che mi ha permesso di perdere la prima a 37 e la seconda 42!!!
Immagine
La domanda mi è sorta spontanea...... Che c***o ci faccio io qua?!? Giuro che è stato davvero mortificante!!! Ora vi saluto, vado a piangere in un angolino disperso!!!!
CiaoImmagine
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Garuffa » sabato 8 maggio 2004, 2:33

Io son tornato ora dopo una bella bevutaccia festeggiando come sempre assieme alla mia bambolina  Immagine e agli amici Immaginealla faccia della sconfitta. Sarà retorica....ma le sconfitte temprano e fanno bene.....l'unica cosa è che sono arrivato ad un punto che ho una corazza tempratissima e sto benissimissimo  ImmagineImmagineImmagine.

Per la cronaca Accademia di Brescia 2 partite su 3 agli 80. Seconda partita io vs Di Santo.
Score:
Io 2° cat.- Lui (lo conoscete [:02] )
85-62
28-82
64-80

Un pò s'è cacato! ehehhe....forse io per la paura di vincere Immagine
Cmq è simpatico e umile come pochi giocatori di biliardo...dicendomi che la terza è stato avvantaggiato da due messe culosissime di rimpallo. Nn pensavo....pensavo se la tirasse invece è uno giusto Immagine

Sono contentissimo di avergliene fot...a una. Volevo prendermi per ricordo il cubo di legno con su scritto 1 hahahahaha [:02][:02][:02]

Peace and love
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Garuffa » sabato 8 maggio 2004, 2:55

Ciao "Favoloso mondo di Amelie",
nn abbatterti! su!...forse ci conosciamo di vista....credo sia tu...avevamo chiacchierato per pochi minuti quando 6 venuta al Redona a Brescia un paio di mesi fa a trovare Sharky Immagine .Ero il ragazzo seduto accanto a voi mentre giocavate sul tavolo di fianco alla vetrata e che ogni tanto...hmhmhm...spesso sparava qualche caz...ta  Immagine . Dubito ti ricorderai di me cmq, sono io di solito quello che ha una notevole memoria fisionomica [:03].

Cmq.....so cosa vuol dire essere dominati nel gioco e nn trovare alcuna soluzione per uscire da continue soluzioni "difficili". Capita con quelli molto forti, e Berniga sappiamo essere uno di quelli eheheh, ma nn sempre giocano così, pur essendo di un altro pianeta.
La prossima volta farai impazzire tu qualcun altro [:01].
E' tutta sana esperienza al fine di migliorarti. Già sei molto brava cmq, da quel poco che avevo visto. Quindi....gamba in spalla, che la prossima volta parti e finisci al massimo Immagine
Un salutone.
Claudio



Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda amelie » sabato 8 maggio 2004, 18:40

Grazie Garuffa!!!
Una sana boccata di ottimismo!! Comunque è già passata....... da oggi ritorno a rompermi la testa sul biliardo per vedere se ne viene fuori qualcosa!!!! Immagine
Sinceramente non mi ricordo molto bene chi sei..... ma la prossima volta che vengo al Redona te lo dico, così si sparano quattro cazzate insieme no??!!   ;)
Ciao!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Cico » domenica 9 maggio 2004, 10:53

[quote]
Grazie Garuffa!!!
Una sana boccata di ottimismo!! Comunque è già passata....... da oggi ritorno a rompermi la testa sul biliardo per vedere se ne viene fuori qualcosa!!!! Immagine
Sinceramente non mi ricordo molto bene chi sei..... ma la prossima volta che vengo al Redona te lo dico, così si sparano quattro cazzate insieme no??!!   ;)
Ciao!


[/quote]

Ciao!!!
Per ciò che rigùarda il sottoscritto ho scritto in altro post che qalche giorno fa al torneo del CSB Isolabella per beneficienza ho passato il prio tùrno giocando alla grande poi al secondo ho beccato anche io ùno scarsino.. PORATI che aveva appena regolato Bellocchio in finale di batteria qalche giorno pria al Vercesi...

Ebbene gioco pittosto bene reggo fino al 40-47 poi senza fare errori eclatanti anzi anche riùscendo talvolta a coprire dùro... però in 5 tiri ( ùna garùffa ùna bricolla ùn traversino e altri dùe ) i ritrovo 40-90 senza qùasi capire perchè ....

Fa niente. Perchè per ùna volta ho giocato alla grande ( il prio incontro ) senza nervosisi e ho bastonato l'avversario ( lasciato circa a 60 con ùn recùpero finale sùo di circa 15 - 20 pùnti ) . Diventereo più bravi!!!

P.S Scùsate se scrivo da cani ... pùrtroppo la tastiera ha circa 6-7 tasti che non fùngono più.....
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 52 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 52 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti