RSS Facebook Twitter

BTP COSSATO (BIELLA)

BTP COSSATO (BIELLA)

Messaggioda modo » venerdì 7 maggio 2004, 15:03

Domani inizia la quinta prova Btp, io, il Lupo ed un'altro amico giochiamo domani... Patecipa anche qualcuno di voi?
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda Cico » venerdì 7 maggio 2004, 17:04

Tanto per fare 4 risate partecipo anche io...... Lunedì 10 maggio.....
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda modo » venerdì 7 maggio 2004, 19:49

Ma dai?!!!  :)
Fammi sapere come andrà allora...
In bocca al lupo!!!
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda Cico » domenica 9 maggio 2004, 10:41

Basta non fare brùtte figùre...

Volevo provare la distanza delle 5 partite visto che talvolta soffro parecchio la partita secca ai 100 - 120...

Crepi il lùpo!

P.S
Scrivo con la ù.... perchè la tastiera che ho a casa sta tirando le cùoia... eh eh eh
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Cico » lunedì 10 maggio 2004, 20:49

Beh, di sicuro non ho fatto brutta figura!!!!

Al primo turno mi capita, tanto per gradire, un nazionale..... CONDELLO di Biella ( e quindi gioca in casa...eh ehehee ).

io, sfigato terza categoria mi faccio piccolo piccolo e inizio la partita...

Beh, come già mi era successo di recente, parto alla grande... Dopo un inizio equilibrato, il mio avversario sbaglia un paio di tiri e io ne approfitto. Sembro veramente in trance agonistica. Mieto punti su punti con tiri bellissimi ( fenomenale una garuffa sul 20 da otto e messa... sta diventando un po' la mia specialità... eh eheh eeeh ) e chiudo la partita senza quasi accorgermene.... 60 - 19 per me!!!!!!

Mettetevi nei miei panni, immaginatevi come posso essermi sentito!

Nella seconda torno sulla terra, gioco così così e lui bene. Finisco a 35 e siamo in parità.

Ormai non ho più nulla da perdere e nella terza ricomincio a giocare bene. Un tre sponde di calcio di misura da 8 e messa sancisce il mio vantaggio 30 - 25.

A quel punto succede una cosa che pensavo potesse succedere solo nelle bische. Sempre in vantaggio mi ritrovo un giro comodo, che avrebbe potuto darmi un bel po' di punti. Al tavolo dietro al mio, un buzzurro panzone che ha appena perso con Cavazzana inizia a sbraitare per un pallino non assegnato. Mi rialzo e aspetto che smetta. Sembra essersi calmato e allora mi rimetto in posizione. E riecco, ricomincia. Chiedo all'arbitro di intervenire ma lui è impotente. Tutta la sala è infastidita. Mi rimetto giù per l'ennesima volta e lui ancora a gridare, poi finalmente si toglie dalle palle. Tiro, faccio il giro strettissimo, resto sotto di filotto, 14 punti e messa, cerco di giocare la candela, divido ma resto sotto. Traversino, 12 e messa dura corta-corta. La partita se ne va a quel paese, la terza pure insieme ai miei nervi, persa a 25. Ricevere i complimenti dell'avversario, dell'arbitro e di alcuni tifosi non mi basta. Vado dalla direzione di gara a lamentarmi e mi danno pienamente ragione, dicendo che il giocatore sarà segnalato. E ci mancherebbe. Poi devo andare a riprendere mio padre, venuto a vedermi giocare, che sta litigando con uno della cricca di quel panzone dai capelli grigi lunghi, prima che si mettano le mani addosso. Andiamo via, con io che sono felicissimo perchè Condello si è dovuto sudare sette camicie per battermi, ma anche amareggiato nel vedere certi elementi penosi e cafoni che certo non amano il biliardo e che fanno solo del male a qs ambiente.

P.S. Non intendo trovare scuse, anzi posso affermare che avrei perso lo stesso, ma andare 40 a 25 ( c'era anche il pallino in arrivo e di giri simili a quello ne avevo già messi 2-3 ) sull' 1-1 avrebbe significato forse la possibilità di giocarmela quantomeno alla bella......

Saluti a tutti!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Aurora » domenica 23 maggio 2004, 18:04

Complimenti, Cico!
La prova è stata vinta da Quarta, giocatore in questo momento imbattibile con la formula al 60. Perdeva 2 a zero con Aniello e ha vinto 3 a 2. Poi perdeva 2 a 0 con Maggio e ha vinto 3 a 2.
Il mio Paolino (che non è tanto scarso) si è preso una bastonata da 3 a zero senza appello in semifinale e Masini ci ha perso in finale 3 a 1.
Una sequenza terribile, un colpitore eccezionale.
Comunque volevo rendere omaggio al mio moroso che con questo 3° posto si è conquistato al 99% il passaggio alla categoria nazionali...ed è ad un passo dai prof....chissà che a Mesagne succeda un miracolo!
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda modo » lunedì 24 maggio 2004, 0:31

Complimenti a Paolo anche da parte mia!
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda amelie » lunedì 24 maggio 2004, 7:58

Complimentoni a Paolo da parte mia e da parte di tutto il circolo vicentino del biliardo!!!! Eh, Flavio mi ha sempre detto che tuo moroso...... E' FORTE!!!!!!
Un bacione
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Cico » lunedì 24 maggio 2004, 9:43

[quote]
Complimenti, Cico!
La prova è stata vinta da Quarta, giocatore in questo momento imbattibile con la formula al 60. Perdeva 2 a zero con Aniello e ha vinto 3 a 2. Poi perdeva 2 a 0 con Maggio e ha vinto 3 a 2.
Il mio Paolino (che non è tanto scarso) si è preso una bastonata da 3 a zero senza appello in semifinale e Masini ci ha perso in finale 3 a 1.
Una sequenza terribile, un colpitore eccezionale.
Comunque volevo rendere omaggio al mio moroso che con questo 3° posto si è conquistato al 99% il passaggio alla categoria nazionali...ed è ad un passo dai prof....chissà che a Mesagne succeda un miracolo!


[/quote]

Infatti, ho visto sul sito FIBIS i risultati della gara e l'exploit di Paolo!
Complimenti veramente!!!!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » lunedì 24 maggio 2004, 10:30

Aurora, il tuo Paolino oltre ad essere forte e' anche una persona squisita, fa parte di una cerchia ristretta, di quella cerchia di cui tutti dovremmo far parte ma ahime' tanti latitano ...
Bravo bravo davvero !


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Stelvio » lunedì 24 maggio 2004, 10:33

x Aurora . Complimenti a Paolo anche da parte mia.
Permettetemi inoltre una nota di soddisfazione personale. Chiusa la stagione, mio figlio (ricordate 18 anni ?) è campione provinciale di 2^cat e quindi l'anno prossimo sarà un prima. Immagine Nella provincia di Pavia, la classifica provinciale è un campionato che dura tutto l'anno sommando i punteggi acquisiti nei vari tornei.
PS . io mi sono classificato 2° nei 3^cat.
Ci vediamo tutti a Saint Vincent. Ciao

Stelvio
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 49 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 49 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti