RSS Facebook Twitter

Campionato Provinciale Milano

Campionato Provinciale Milano

Messaggioda Roby » martedì 4 maggio 2004, 11:21

Anche quest'anno ho partecipato al campionato in oggetto TERZA categoria.
Siamo arrivati PRIMI e incontreremo una quarta classificata di un altro girone nelle finali che si svolgeranno a Terrazzano di Rho (al Palabiliardo x intenderci) dal 14 al 20 GIUGNO.
PARTECIPATE NUMEROSI ...!!!

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » martedì 4 maggio 2004, 11:29

Dimenticavo un particolare, partecipate numerosi non certo per vedere me, bensi' quelli piu' bravi quelli di PRIMA tra cui ci saranno schierati un PRO per ogni squadra (circa) ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda lupomarino » martedì 4 maggio 2004, 12:22

Mi unisco a te Roby, per gioire della stessa soddisfazione. Anche la squadra di TERZA di cui faccio parte ha concluso la stagione PRIMA IN CLASSIFICA del suo girone!!!
SIAMO FOOOORTISSSSIMIIIII!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Beh, devo dire che mi sono proprio divertita. Intendo dire che i miei compagni di squadra sono davvero simpatici, oltre che bravi. Andare in giro per le sale della provincia con stì vecchietti adorabili (se mi sentono...) che ti trasmettono voglia di giocare è fantastico. Giocare in squadra non è facile. Ma se il gruppo è affiatato può essere molto utile sia per condividere la tensione e le difficoltà che per esaltare la gioia di un buon risultato.

Allora ci si vede a Terrazzano!   Immagine
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Roby » martedì 4 maggio 2004, 13:15

Speravo di vederti prima di Terrazzano cara lupacchiotta ...
Cmq spero di vederti si a Terrazzano ma solo di domenica ... vorrebbe dire che siamo entrambi in finalissima, e mi spiacerebbe dover affrontare la tua squadra xche' mi hanno detto che e' davvero forte e non avremmo possibilita' alcuna di passare il turno in quanto noi siamo si arrivati primi ma eravamo in un girone relativamente facile ... i nostri "cugini" ossia l'altra squadra di terza del Players' che era considerata la piu' forte, non si e' nemmeno qualificata xche' era in un girone di ferro ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti