RSS Facebook Twitter

3° PROVA MASTER FEMMINILE

Messaggioda amelie » martedì 6 aprile 2004, 8:45

Ciao Cinzia,
grazie per aver risposto e per aver colto l'ironia del mio messaggio!!
Grazie anche per i complimenti.
Ti aspetto a Saint Vincent.... a meno che non mi venga voglia di una vacanzina dalle tue parti prima di giugno!!! Casomai ti faccio sapere.
Per Sharky non ti preoccupare, adesso che ha terminato gli studi avrà anceh più tempo per il biliardo (e questo mi preoccuppa!!! sai che mazzate ci rifila!!!!????), appena ho un pomeriggio libero la vado a trovare per incrociare un po' le stecche.

Un caloroso saluto.
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Aurora » martedì 6 aprile 2004, 16:53

Eccomi qui per fare i super-complimenti alle tre finaliste della terza prova femminile!
In effetti ero al corrente dei risultati in tempo reale (grazie Amelie), ma qualche minuto prima di ricevere notizie da Latina mi stavo giusto chiedendo "chissà chi arriverà seconda, questa volta..."  ;)
Comunque, visto che siamo in rete anche per "tirarcela" un attimo, volevo comunicarvi che anche Aurora ha ottenuto finalmente un buon piazzamento in una gara: il mio socio ed io abbiamo portato a casa il quarto posto in una gara a coppie. Certo, di fronte ai vostri successi, care Cinzia, Amelie e Lupomarino, questo "trofeuccio" è imbarazzante, ma si parte sempre dal basso, no?
Un bacione a tutte e spero proprio di far parte del vostro bel gruppo, l'anno prossimo!
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda la bricolla » domenica 11 aprile 2004, 16:24

scusate il ritardo....
complimenti alle 3 finaliste se riuscirò ad andare a s.vincent spero di poter rimanere anche per vedere la vostra finale e fare conoscenza con tutte voi.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda lupomarino » martedì 13 aprile 2004, 11:33

Grazie davvero, la bricolla, e a presto dunque!
Ciauuuuuuuu!
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Sharky » martedì 20 aprile 2004, 0:44

[quote]

Per Sharky non ti preoccupare, adesso che ha terminato gli studi avrà anceh più tempo per il biliardo (e questo mi preoccuppa!!! sai che mazzate ci rifila!!!!????), appena ho un pomeriggio libero la vado a trovare per incrociare un po' le stecche.

Un caloroso saluto.
Amelie


[/quote]



ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda Sharky » martedì 20 aprile 2004, 0:49

[quote]
cerca di trasmettere un pò della tua positività a Sharky che la sento un pò giù e tienimela in allenamento per Saint Vincent!!!




[/quote]

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda Sharky » martedì 20 aprile 2004, 0:53

Non sono cattiva....queste faccine esprimono tutto il mio affetto verso amelie e cinzia!!!!!     :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:

Va beh dai, scherzo.....uff....

ciao chicas   :D
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda amelie » martedì 20 aprile 2004, 8:43

E' questo il ringraziamento dopo che noi cipreoccupiamo per te?
INGRATA!!! :nono:
Pensa che avevo in mente di venire a trovarti proprio la prima settimana di maggio.
Fammi sapere .... storditella!!!!
Un bacione grosso grossoImmagine
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Cinzia » mercoledì 21 aprile 2004, 21:22

A proposito di stordite... ciao Sharky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ti sei fatta viva sul forum!!!
Guarda che non scherzavo affatto quando ho detto che ultimamente avverto un pò di pessimismo nei tuoi discorsi!!!!! Oppure è un trucco per intenerire un pò tutte le "colleghe"???????? .........Ma dai che scherzo! Lo sai come sono fatta no?
Comunque, parlo seriamente stavolta, cerca di metterti in forma che Saint-Vincent si avvicina...... ma guarda un pò da chi parte la predica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha ragione un certo giocatore forte A. B. a non accontentarsi di vederti a metà classifica nel master femminile!!! Storditella sei da finale anche se non lo ammetti!!! ...E non lo dico solo io........

Un saluto particolare all'altro fenomeno: Amelie.
Baci.
Cinzia
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 novembre 2003, 20:31
Località:

Messaggioda Sharky » mercoledì 28 aprile 2004, 11:32

[quote]
E' questo il ringraziamento dopo che noi cipreoccupiamo per te?
INGRATA!!! :nono:
Pensa che avevo in mente di venire a trovarti proprio la prima settimana di maggio.
Fammi sapere .... storditella!!!!
Un bacione grosso grossoImmagine
Amelie


[/quote]

Ecco! Adesso cerchi di farmi sentire in colpa eh! No! Non ci casco!!!!  :ok:
Quando hai voglia di venire a trovarmi sai di essere sempre la benvenuta (forse) ...hihihi....però sai anche che da lunedì 3 inizio a lavorare a quindi di pomeriggio (tranne il fine settimana) sarà molto difficile che io possa.
Cmq sia.....cacca al diavolo e fiori a Gesù!!!!   :D  :D  :D  :D  :D
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda Sharky » mercoledì 28 aprile 2004, 11:39

[quote]
A proposito di stordite... ciao Sharky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ti sei fatta viva sul forum!!!
Guarda che non scherzavo affatto quando ho detto che ultimamente avverto un pò di pessimismo nei tuoi discorsi!!!!! Oppure è un trucco per intenerire un pò tutte le "colleghe"???????? .........Ma dai che scherzo! Lo sai come sono fatta no?
Comunque, parlo seriamente stavolta, cerca di metterti in forma che Saint-Vincent si avvicina...... ma guarda un pò da chi parte la predica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha ragione un certo giocatore forte A. B. a non accontentarsi di vederti a metà classifica nel master femminile!!! Storditella sei da finale anche se non lo ammetti!!! ...E non lo dico solo io........

Un saluto particolare all'altro fenomeno: Amelie.
Baci.


[/quote]


Io son sempre qui, viva nell'animo del forum, però parlo poco, preferisco leggere le cose che scrive la gente....dalle cose intelligenti, alle str...ate più grosse che abbia mai sentito...poi...quando sento parlare di me e del biliardo...ALT! Mi fermo, scendo, scrivo, e risalgo...
Cmq sia Ci, quest'anno è andato un po' di m...a diciamo la verità. Tra la laurea e tutto ho dedicato davvero poco tempo al biliardo, anche se come ti ho già detto, con le femmine ottengo risultati diversi (da quest'anno)...perciò boh, sarò fatta un po' al contrario! Mah.....
S.Vincent quest'anno è un po' il mio metro di misura. Con le partite che farò quest'anno (e non si pensi che stia peccando di presunzione a dire partite...non sto dando per scontato che vinca già la prima, ma si gioca col doppio k.o. perciò ne devi fare minimo due....non a te Ci....in generale)....dicevo...mi servirà come metro di misura per capire tante cose e vedere cosa mettere a posto (mi riferisco a quel discorso che facevamo sulla concentrazione...gli esercizi...ricordi?)....perchè a livello tecnico non posso colmare la lacune entro giugno, ovviamente. Ma psicologicamente sono cresciuta molto e ci sto lavorando tuttora...se riesco a non agitarmi, dovrei riuscire a fare qualcosa di buono. Speriamo.
Tu però non allenarti troppo eh!!!!!! Ocio! :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda modo » mercoledì 28 aprile 2004, 15:05

Ciao Cinzia! Ieri ti ho visto per  cinque secondi in tv su rai sport satellite. Ti hanno inquadrato durante l'incontro tra Gomez e De Riccardis. Sei sempre bellissima, avevi i capelli più sparati del solito... ah che donna!    
:arrossire:  Complimenti anche per la vittoria su Titonel. Ieri sera ero a cena con lui e mi ha detto che ti sei veramente meritata la vittoria... Un bacio dal tuo più grande fan!
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda amelie » mercoledì 28 aprile 2004, 15:28

Bhè??!! Cosè tutto questo miele!?!Immagine
Ma come.... prima mi fai un sacco di complimenti e poi ti svendi così alla prima che arriva( scusa Cinzia, ma qui c'è un'amicizia in causa)!!??? :arrabbiato:
Credevo fossi un mio fan!!!!!
Guarda che sono gelosa ok??!!!Immagine
Sto scherzando testina.....!!!
So che stasera siete a Thiene, se posso passo a trovarvi.
Un bacione.
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda modo » giovedì 29 aprile 2004, 13:40

Amelie, ma lo sai che io tifo pure per te!!!
Diciamo che sono un tipo sportivo, e che mi piace tifare per le brave e belle ragazze che giocano a biliardo... :D
Non sei venuta a Thiene cattiva!!!
Io ho giocato bene e mi sono qualificato per la finale mentre gli altri 2 sono usciti. Tu quando vai a giocare?
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda amelie » giovedì 29 aprile 2004, 13:48

Ciao Modo e complimenti.
Non vado a Thiene, ultimamente gioco poco e una gara alla goriziana tutti doppi all'800 mi fa un po'paura.... comunque se sabato sono libera vengo a vederti ok?
Un bacione
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 66 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 66 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti