RSS Facebook Twitter

panno nuovo, battuto o semi???

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

panno nuovo, battuto o semi???

Messaggioda minettino » venerdì 23 aprile 2004, 0:36

non so voi, ma io su panno nuovo mi sento una belva............credo che il mio gioco migliori di un buon 25%.
in sala mi danno tutti del matto, salvo poi ricredersi quando do legnate a tutti.
oggi ho vinto quattro goriziane e tre italiane di fila con un "collega" con il quale, di solito, sudo sette camicie per vincere una seduta.
misteri del biliardo.........e voi cosa ne pensate???
minettino
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 3
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 12:43
Località:

Messaggioda Cico » venerdì 23 aprile 2004, 9:20

I panni nuovi hanno spesso caratteristiche differenti ( dipende anche dallo stato del biliardo ). A volte mi sembra di stare sul ghiaccio, altre volte non ho problemi.

Personalmente, faccio sempre molta fatica ad adattarmi a diverse marche di biliardo, figurarsi al diverso grado di usura del panno.

Vero è che quando li rifanno nella sala dove gioco io, visto che conosco i biliardi, sicuramente si gioca meglio.
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » venerdì 23 aprile 2004, 11:35

Adoro il panno nuovo, e' il massimo !
Devo affinare il giro xche' e' l'unico tiro che sul nuovo mi crea qualche problema, xche' se sto giusto ovviamente viene largo, se stringo viene stretto, non riesco a stringere solo di quel tanto che basta ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Stelvio » venerdì 23 aprile 2004, 12:07

Personalmente apprezzo molto il panno nuovo, anche se dire che l'unico problema è sul giro mi pare molto limitativo. E la garuffa che scivola ? e il due sponde che stringe ? Insomma è un pò tutto da "riparametrizzare" però ...... che bello !!!
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Roby » venerdì 23 aprile 2004, 15:45

Forse mi sono espresso male io ...
certo che e' tutto da riparametrizzare, e mi viene proprio bene, sia la garuffa (che tirata dolce non scivola piu' sia il garuffino (che spesso dev'essere compensato di 5 punti) che il 2 sponde che il 3 sponde (spesso bastano 2 punti e un filo di effetto in meno) che tutto il resto, ma il giro no, quello proprio non viene, o e' largo o e' stretto !!! SIGH

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda amanda » domenica 25 aprile 2004, 1:07

io dico che sei fortunato a trovarti bene su un panno nuovo..sai non e' da tutti.
la difficolta' e' che "slitta" molto e gli effetti non rispondono come quelli dati su un panno usurato..pero' e' sicuramente un vantaggio giocarci bene cosi' quando vai a fare una gara sarai sicuramente avvantaggiato.

a presto
amanda
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 138
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 21:02
Località:

Messaggioda Sharky » lunedì 26 aprile 2004, 18:32

[quote]
Forse mi sono espresso male io ...
certo che e' tutto da riparametrizzare, e mi viene proprio bene, sia la garuffa (che tirata dolce non scivola piu' sia il garuffino (che spesso dev'essere compensato di 5 punti) che il 2 sponde che il 3 sponde (spesso bastano 2 punti e un filo di effetto in meno) che tutto il resto, ma il giro no, quello proprio non viene, o e' largo o e' stretto !!! SIGH

Roby
[/quote]



ahahahahah....mi ricordo roby mi ricordo....l'altra volta quando abbiamo giocato sul 7 a momenti hai un esaurimento nervoso per quei giri....eheheheh  :D  :D
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda amelie » lunedì 26 aprile 2004, 18:54

Piccola peste allora ci sei.....
Ti ho beccata!!!Immagine
Senti un po' ma.... cos'è sta storia degli sms in inglese?!?! Ti prendi gioco della mia ignoranza linguistica?!  :arrabbiato:
(Tranquilla, ho letto l'sms di stamattina, penso che l'equivoco sia risolto no?Mi dispiace moltissimo per ieri ma ero davvero incasinatissima!!! )
Comunque non è male l'idea, le chiamerei.... "ripetizioni di inglese via sms"!!! Ciao.... professoressa!!!Immagine

Per quanto riguarda il panno: seminuovo, l'importante è che abbia una buona corsa poi.... ci si deve adattare! Un saluto a tutti.
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 37 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 37 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti