RSS Facebook Twitter

Per Aurora

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Per Aurora

Messaggioda Sharky » martedì 20 aprile 2004, 1:05

Scusa se ti rispondo solo ora....settimane e settimane dopo ormai.....non sapevo che il tuo Paolo aspettasse il mio Paolo al massè....anche perchè non è che abbia capito molto bene chi siate voi due  :D
Non volermene ma sono sempre stata abituata a farmi gli affari miei e quindi non ho nemmeno pensato di chiedere a paolo chi poteste essere .... :arrossire:
Comunque ora di gare grosse a cui andremo non ce ne sono molte....tranne quella dell'accademia a brescia che è nazionale, e moroso e suocero giocano nello stesso giorno.....se dovessi restare a S.Vincent fino a martedì, quando c'è il campionato master femminile, sarei molto felice di poterti conoscere....

P.s. .......odio l'ikea....
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda Sharky » martedì 20 aprile 2004, 1:11

Che idiota che sono....beh...dato che io gioco di martedì e tu di domenica, è più facile che io venga su prima che tu rimanga lì fino a martedì, no?

che genio che sono Immagine ....in ogni caso, se ci conosciamo, mi fa piacere (mamma miiiia)



ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda Aurora » martedì 20 aprile 2004, 23:05

Ciao Sharky, forse io ho più elementi per sapere chi sei, ma mi hai visto sicuramente alla prova femminile di Canegrate: eravamo sedute vicine a vedere la finale tra Cinzia, la Lanza e la De Laude e tu, con immensa crudeltà, mi mangiavi di fianco un gigantesco pacchetto di patatine...proprio lì di fianco a me, che ero a digiuno da un giorno e mezzo e morivo di fame!!
Comunque spero di vederti a S. Vincent e visto che sarò tra le "donnine scarse" potrai concedermi, se vorrai, di fare il tifo per me!
Saluti e a presto
Aurora

P.S. Stasera ho delle serie difficoltà con l'italiano...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Sharky » mercoledì 21 aprile 2004, 14:40

Aaaaahhhhh ho capito chi seiiiiiii, mi spiace un sacco per le patatine...se avessi saputo che eri a digiuno da un giorno e mezzo...ne avrei mangiati due di pacchetti! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.....no dai scherzo, se l'avessi saputo te ne avrei offerta qualcuna! (ebbene si, sono bastarda dentro).....per S.Vincent spero proprio di poter venire addirittura dal fine settimana in poi, così mi rilasso un po' prima della gara, e cerco di fare qualcosa di buono anch'io.....comunque ti farò sicuramente sapere per tempo, e se dovessi venire ovviamente farò il tifo per te!! Che domande!
:D  :D  :D  :D

Io domani me ne vado in montagna tre giorni perciò.....buon week end!

Kisses
Sharky
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 32
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 marzo 2004, 12:54
Località: Brescia

Messaggioda Roby » mercoledì 21 aprile 2004, 15:39

[quote]
Aaaaahhhhh ho capito chi seiiiiiii, mi spiace un sacco per le patatine...se avessi saputo che eri a digiuno da un giorno e mezzo...ne avrei mangiati due di pacchetti! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.....no dai scherzo, se l'avessi saputo te ne avrei offerta qualcuna! (ebbene si, sono bastarda dentro).....per S.Vincent spero proprio di poter venire addirittura dal fine settimana in poi, così mi rilasso un po' prima della gara, e cerco di fare qualcosa di buono anch'io.....comunque ti farò sicuramente sapere per tempo, e se dovessi venire ovviamente farò il tifo per te!! Che domande!
:D  :D  :D  :D

Io domani me ne vado in montagna tre giorni perciò.....buon week end!

Kisses


[/quote]
E dove andresti in montagna ? e con chi ?  :fico:


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 52 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 52 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti