RSS Facebook Twitter

INCREDIBILE AMELIE !!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

INCREDIBILE AMELIE !!!

Messaggioda modo » giovedì 15 aprile 2004, 15:36

Questa notte ho avuto il piacere di capitare nella sala dove gioca Amelie... Dovevate assistere a ciò che ho visto io!!! Pareva di essere in Iraq... un massacro vero e proprio, gli ometti venivano abbattutti uno dopo l'altro senza pietà, e le biglie si posizionavano automaticamente in difesa. Neppure sotto pressione psicologica degli "esterni" la prodigiosa Amelie, abbassava la guardia, anzi caricandosi ancor più sfoggiava un filotto a tre passate abbattendo l'8 e posizionandosi centro-centro. Io se fossi in Cinzia non mi presenterei neppure al prossimo appuntamento... Grande Amelieeeeee
Immagine (This is the big cervus of Amelie)
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda amanda » giovedì 15 aprile 2004, 16:48

magari il paragone con l'iraq potevi risparmiartelo..non e' un gioco, e' una guerra..
amanda
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 138
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 21:02
Località:

Messaggioda modo » giovedì 15 aprile 2004, 16:56

Non iniziamo le polemiche vi prego!!!
Tutti i giorni ci siamo in mezzo Amanda. Lo sò benissimo che è una guerra, anche se non lo specificavi...Immagine
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda amanda » giovedì 15 aprile 2004, 18:30

se lo sai benissimo che e' una guerra e non un gioco potevi risparmiarti l'affermazione fuori luogo che hai scritto usando altre tremila paragoni.

chiuse le polemiche..
amanda
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 138
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2004, 21:02
Località:

Messaggioda amelie » giovedì 15 aprile 2004, 18:33

Ciao Modo,
tu sei tutto fori di testa!!! La verità è che il nostro amico ha assistito ad una specie di collage dei migliori tiri della serata!!! Dovevi vedermi prima!!!! Un disastro! Non per niente in gara non passo quasi mai il primo turno!!!
Comunque sei molto gentile e simpatico, e mi ha fatto molto piacere salutarti ieri sera.
Un saluto.... Amelie
Amanda.... scusami se mi intrometto ma.... conosco poco Modo però non mi sembra il tipo che rimane indifferente di fronte a certe cose, quindi credo che il tuo appunto sia un po' fuori luogo. (Farmi i cazzi miei io? No eh..??!!)




Scritto Da - amelie on 15 Aprile 2004  18:34:45
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda lupomarino » giovedì 15 aprile 2004, 18:39

[quote]
se lo sai benissimo che e' una guerra e non un gioco potevi risparmiarti l'affermazione fuori luogo che hai scritto usando altre tremila paragoni.

chiuse le polemiche..


[/quote]
Calmi, calmi, ragazzi.
Non avermene Modo, ma secondo me ha ragione Amanda.
Sono più che sicura che non intendevi irritare nessuno. Ma, purtroppo, la situazione politica mondiale si sta sempre più incrudescendo e le informazioni riguardo sono così continue e quotidiane (chissà se poi veramente precise...) che uno dei rischi più gravi è che ci si faccia un po' l'abitudine. E la tua battuta ne è la prova. Stiamo più attenti, dài.
Ciao a tutti
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda amelie » giovedì 15 aprile 2004, 18:42

Prima che qualcuno fraintenda.... specifichiamo:
Non è che voglio ricevere i complimenti coma fa una tipa di nome Aurora che dice di essere grassa per farsi dire che invece è magra (Ha! Ha! HA! Non te la prendere Auri, sto scherzando) :D Immagine
Non dico di giocare male, me la cavo, ma non credete a tutto quello che vi dice Modo che ci ha un po gonfiato sotto a questa storia!! ;)
Baci a tutti!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda modo » venerdì 16 aprile 2004, 2:41

Vedi Amelie, per colpa tua quanta carne che mi hanno dato? Se l'altra sera giocavi peggio non ti avrei fatto tutti quei complimenti e di conseguenza non avrei preso tutte quelle insolenze. Beh forse ho un pò sbagliato io nel paragone... Che palle! Immagine
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 38 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti