RSS Facebook Twitter

9 BALL ITALIAN GRAND PRIX

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

9 BALL ITALIAN GRAND PRIX

Messaggioda Pode » giovedì 25 marzo 2004, 13:46

Avviso per TUTTI i VERI appassionati di Pool: dal 01 al 02 maggio 2004 presso il Centro Congressi del Palazzo Servanzi Confidati, San Severino Marche (MC), si svolgerà il 9 Ball Italian Grand Prix 2004. Il montepremi sarà di € 12.000 (€ 4.000 al 1° … etc) e l’iscrizione € 60. Per ogni informazione in merito potete contattarmi a f.podesta@fibis.it oppure visitare il nostro sito federale www.fibis.it

Ciao a Tutti!

FP
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano

Messaggioda dffmade » venerdì 26 marzo 2004, 9:05

ma possibile che le gare belle di pool ci sono solo adesso che sono partito??????????

Cmq in bocca al lupo a tutti

mi fareste sapere come è andata la terza prova federbiliardo questo fine settimana?
grazie a tutti

ciaooooooo
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Claus72 » venerdì 26 marzo 2004, 13:18

HEY DFFMADE!

Come va in Cina? Sei riuscito a trovare una sala?
Io ho speso più di 2 ore in rete per vedere se trovavo qualcosa riguardo al biliardo in Cina e l'unica cosa che ho reperito è l'indirizzo di qualche fabbricante di tavoli e stecche...ma di giocatori o sale neanche l'ombra.

Buona fortuna,

se continuiamo cosí magari tra qualche mese ci incontriamo a metá strada verso l'italia, che so io: in Sudafrica o in Australia... ;)
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda dffmade » venerdì 26 marzo 2004, 14:34

grazie mille claus. Onestamente non sono ancora stato in nessuna sala, ma grazie a degli amici in ambasciata ho dei contatti interessanti che verificherò a breve.
Speriamo bene, in ogni caso mi pare di capire che qui si giochi molto lo snooker, cosa che mi fa un pò paura.........
io spero sempre nel pool, non si sa mai!

In ogni caso credo che prima o poi ci incontreremo, penso più alle hawaii o in oceania.... il sudafrica è troppo lontano dai miei progetti.....!!!!




Scritto Da - dffmade on 26 Marzo 2004  13:37:54
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda manscriba » domenica 4 aprile 2004, 12:14

ciao dffmade,
non so cosa ti interessi in particolare,ma posso dirti che la prova è andata bene,sotto tutti i punti di vista.
Cmq x la finale
catg. Master   Caprio su Mariotti
catg. 1^       Cataldi su Geppert Eric
catg. 2^       Saverio su Foggia
catg. 3^       Sardi su Veltri

Se ti necessitano ulteriori informazioni,a giorni,
troverai le classifiche sul nostro sito

www.federbiliardo.com

a presto


man
manscriba
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 86
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 0:06
Località: Genova

Messaggioda Pode » giovedì 8 aprile 2004, 10:21

9 BALL ITALIAN GRAND PRIX... Fabio Petroni c'è!!! ...e molti altri campioni si stanno iscrivendo!   www.fibis.it

FP
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano

Messaggioda manscriba » giovedì 8 aprile 2004, 17:57

Ciao Fabio,
ho letto con piacere della partecipazione di Fabio Petroni alla gara organizzata da te e dalla F.I.Bi.S.,mi auguro che altri Nazionali della Federbiliardo seguano l'esempio.
Io ,per quanto posso, propaganderò l'avvenimento nei prossimi giorni a Chianciano,durante l'Open il 17 e 18 c.m.
E' bello poter vedere dei bravi giocatori competere in un'unica manifestazione,siano essi italiani che stranieri.
A proposito potresti farti vedere a Monfalcone, all'Eurotour che stiamo organizzando,dove avresti la possibilità di contattare tanti Campioni d'oltrefrontiera.
Ciao e buon lavoro

man
manscriba
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 86
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 0:06
Località: Genova

Messaggioda Pode » venerdì 9 aprile 2004, 19:28

[quote]
Ciao Fabio,
ho letto con piacere della partecipazione di Fabio Petroni alla gara organizzata da te e dalla F.I.Bi.S.,mi auguro che altri Nazionali della Federbiliardo seguano l'esempio.
Io ,per quanto posso, propaganderò l'avvenimento nei prossimi giorni a Chianciano,durante l'Open il 17 e 18 c.m.
E' bello poter vedere dei bravi giocatori competere in un'unica manifestazione,siano essi italiani che stranieri.
A proposito potresti farti vedere a Monfalcone, all'Eurotour che stiamo organizzando,dove avresti la possibilità di contattare tanti Campioni d'oltrefrontiera.
Ciao e buon lavoro

man

Ciao Manfredi,
accolgo con piacere il tuo invito a Monfalcone per l'Euro-Tour, ma ahimé non credo che potrò intervenire perché impegnato in famiglia.
Colgo l'occasione a me gradita di questo messaggio on-line, per augurare a Te ed a Tutta la Vostra organizzazione una Buona Pasqua ed un felice proseguimento di stagione sportiva.

Fabio Podestà

FP
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano

Messaggioda manscriba » sabato 10 aprile 2004, 0:25

OK Fabio,
mi dispiace che tu non possa venire,ma la famiglia prima di tutto.
Grazie per gli auguri che contraccambio cordialmente.

man
manscriba
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 86
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 0:06
Località: Genova

Messaggioda Pode » venerdì 16 aprile 2004, 12:38

9 BALL ITALIAN GRAND PRIX... Giuseppe Cappelletti c'è!!! ...e molti altri campioni si stanno iscrivendo! www.fibis.it

FP
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti