RSS Facebook Twitter

Nuova incoronazione

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Nuova incoronazione

Messaggioda ares » mercoledì 31 marzo 2004, 1:54

Ciao a tutti, come ben sapete io, Cico e Roby (il maestro), ci troviamo spesso per fare un paio di tiri...
Anche stasera ci siamo trovati al player's, eravamo in tre, ed abbiamo deciso di fare un paio di giretti.
Non sto a raccontarvi ogni singolo incontro, fatto sta che dopo aver finito il secondo giro eravamo in uno stato di perfetta parità.
Vi sembra giusto passare tutta una sera senza avere un vincitore???
Allora di comune accordo decidiamo di fare il terzo ed ultimo giro:
Parto io da solo e umilio i due RAGAZZINI, è la volta di Roby che fa una pessima figura sbagliando tutte le palle in mano messe sull'acchito. Tocca a Cico, io ormai sto pensando cosa scrivere per umiliare colui che si definisce "il MAESTRO", fatto sta che recuperiamo una centinaia di punti all'avversario, siamo quasi pari e Cico sbaglia una palla, la metto in acchito e tiro lo schiaffo forte, entro troppo e mi vengono i punti di seconda (36) ci mancano 20 punti alla chiusura e Cico perso da un raptus di nervoso tira a casaccio, beve e perde.
Conclusione... io vinco il giro.
Non è tanto la soddisfazione di battere coloro che me le hanno sempre suonate, ma il fatto che io ormai gioco solo il martedì sera, quindi sono nettamente inferiore a loro... tuttavia bisogna incoronare un nuovo re.......... ARESImmagine

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 31 marzo 2004, 9:12

Uè uè, calmo calmo, bello bello....

Anche io gioco ormai quasi esclusivamente al martedì sera ( e conto di rimettermi in forma presto... )

Già dimenticata la mazz't di martedì scorso?????? Eh eh eh ehe

Comunque c'è qualcuno che gioca SEMPRE e ieri sera ha fatto una ben magra figura.... AhahahahahhaahahahhaaaImmagineImmagineImmagineImmagine
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ares » mercoledì 31 marzo 2004, 10:01

ma di chi stai parlando.......
DEL MAESTRO?????????????

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 31 marzo 2004, 11:04

Ma certo!!!!!
Ihihihihihihihihihhihihiiihihhhii
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » mercoledì 31 marzo 2004, 14:10

Risponde il MAESTRO:
Innanzitutto come premessa bisogna dire che Cico e' arrivato alle 21.00 mentre Ares alle 22 circa e nel frattempo il MAESTRO (cioe' io) ho fatto giusto un paio di partite con Cico (il punteggio non lo si dovrebbe scrivere visto che la prima e' finita 460 a 84 ma tante' ...) la seconda partita ho elargito x beneficienza ma non e' servito a molto e cosi' il povero Cico ha incassato un bel 2-0 !
Poi per il resto cosa vi devo dire, io dormivo ... ero stanco, il biliardo era freddo, non avevo dormito, avevo mangiato pesante, ero in piena congestione, ero preoccupato per il lavoro, il gommino nuovo che mi faceva steccare ...insomma malgrado tutto mi sono difeso comunque e alla fine mi hanno preso x stanchezza fisica ... rimangono due fatti eloquenti ed inconfutabili, il primo e' che l'eccezione conferma sempre la regola (e quindi non c'e' nessuna nuova incoronazione da fare in quanto il maestro rimango io)
la seconda ... be' come dice anche la canzone ...:
eeeeeeeee' l'amico eeeee' qualcuno cheeee piu' ce n'ee' meglio eeeeeee' .....e poi dice: ti spingea correreeeeeeeee ti LASCIA VINCEREEEEEEEEEEEE xche' lui e' l'amico e basta eeeeeeeeee' !
:D

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 31 marzo 2004, 18:26

[quote]
Risponde il MAESTRO:
Innanzitutto come premessa bisogna dire che Cico e' arrivato alle 21.00 mentre Ares alle 22 circa e nel frattempo il MAESTRO (cioe' io) ho fatto giusto un paio di partite con Cico (il punteggio non lo si dovrebbe scrivere visto che la prima e' finita 460 a 84 ma tante' ...) la seconda partita ho elargito x beneficienza ma non e' servito a molto e cosi' il povero Cico ha incassato un bel 2-0 !
Poi per il resto cosa vi devo dire, io dormivo ... ero stanco, il biliardo era freddo, non avevo dormito, avevo mangiato pesante, ero in piena congestione, ero preoccupato per il lavoro, il gommino nuovo che mi faceva steccare ...insomma malgrado tutto mi sono difeso comunque e alla fine mi hanno preso x stanchezza fisica ... rimangono due fatti eloquenti ed inconfutabili, il primo e' che l'eccezione conferma sempre la regola (e quindi non c'e' nessuna nuova incoronazione da fare in quanto il maestro rimango io)
la seconda ... be' come dice anche la canzone ...:
eeeeeeeee' l'amico eeeee' qualcuno cheeee piu' ce n'ee' meglio eeeeeee' .....e poi dice: ti spingea correreeeeeeeee ti LASCIA VINCEREEEEEEEEEEEE xche' lui e' l'amico e basta eeeeeeeeee' !
:D

Roby
[/quote]
Ah ah ah aha ah ahahahahahah!!!!!

:D
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » giovedì 1 aprile 2004, 9:56

Cico Cico, c'e' poco da ridere sai ...
pensa che avevo anche la stecca mezza svitata mentre giocavo, me ne sono accorto ovviamente a fine serata quando l'ho smontata ...ecco xche' non entravano x esempio i tiri di acchito ...
e poi a pensarci bene, ho usato un gessetto che non usavo da tempo e che a ragion veduta mi sa che "teneva" poco ...
Immagine

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda amelie » giovedì 1 aprile 2004, 11:54

Non ho mai sentito una montagna di scuse tutte assieme come in questo caso!!!! Si potrebbe scrivere un libro!Immagine
Caro Roby, ammettilo.....ti hanno fatto nero!!! Immagine
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Cico » giovedì 1 aprile 2004, 13:58

[quote]
Non ho mai sentito una montagna di scuse tutte assieme come in questo caso!!!! Si potrebbe scrivere un libro!Immagine
Caro Roby, ammettilo.....ti hanno fatto nero!!! Immagine


[/quote]


Immagine
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda modo » giovedì 1 aprile 2004, 18:50

Guardate, anche se ho poco confidenza mi unisco anch'io...Immagine
modo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 906
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2003, 14:33
Località: Copparo

Messaggioda ares » giovedì 1 aprile 2004, 23:21

solitamente una persona cerca delle scuse quando si rende conto di aver fatto una figuraccia, a questo punto penso di aver raggiunto il mio scopo..... fare sentire il MAESTRO inferiore e obbligarlo a scusarsi....
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[:43
ah ah ah

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Roby » venerdì 2 aprile 2004, 10:24

Tutta colpa delle scarpe scivolose ... la prossima volta le metto con sotto la para ...e vedremo come andra' a finire ...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti