RSS Facebook Twitter

riapertura c.s.b.

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

riapertura c.s.b.

Messaggioda bb » mercoledì 24 marzo 2004, 11:57

Qualcuno di voi sa dirmi se per caso è stato riaperto il New Paradise di L.go Giambellino (era stato chiuso per strani festini a base di sesso e droga, cosi si moermora...)Io sono fuori milano da più di una settimana e non sono riuscito ad avere più notizie.
Una buona giornata e un  salutone a tutti.
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Cico » mercoledì 24 marzo 2004, 12:48

FIno a 3-4 giorni fa era ancora sprangato...
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda bb » venerdì 26 marzo 2004, 15:43

A chi fosse interessato comunico che il c.s.b. New Paradise di L.go Giambellino ha riaperto i battenti.
Non so se hanno cambiato gestione o i proprietari sono sempre gli stessi mi auguro solo che i fatti che sono successi non si ripetano più sopratutto per il bene di questo meraviglioso sport/gioco.
Ciao a tutti
BB  Immagine
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Cico » venerdì 26 marzo 2004, 16:25

Ok, grazie!!!

Domattina vado e vi faccio sapere!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda bb » venerdì 26 marzo 2004, 16:51

Bravo Cico, sonda un po il terreno.
Io non ci sono mai andato, qualche volta vado alla cooperativa c.b.s. Giambellino e mi sembra un ambientino a posto. Del New Paradise me ne avevano parlato abbastanza bene e mi volevo anche associare in quel locale, però dopo quello che è successo....ci sono rimasto un po' male.
Speriamo che da certi errori si possa imparare qualcosa. (specialmente i vecchi gestori.. o chi ci sarà in futuro.
Grazie
BB   :)
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Cico » venerdì 26 marzo 2004, 19:18

[quote]
Bravo Cico, sonda un po il terreno.
Io non ci sono mai andato, qualche volta vado alla cooperativa c.b.s. Giambellino e mi sembra un ambientino a posto. Del New Paradise me ne avevano parlato abbastanza bene e mi volevo anche associare in quel locale, però dopo quello che è successo....ci sono rimasto un po' male.
Speriamo che da certi errori si possa imparare qualcosa. (specialmente i vecchi gestori.. o chi ci sarà in futuro.
Grazie
BB   :)


[/quote]

Mi è capitato anche a me di andare alla cooperativa giambellino ( bel posticino talvolta un po' troppo incasinato ).

Però il New Paradise è un'altra cosa. Molto più bello ( internamente parlando ), più grande e più silenzioso.

Peccato per quello che è successo perchè, ti assicuro, io non ho mai avuto il minimo sentore di ragazze facili ( mannagg'...!!!  :P  :D  ) e del resto, e mi sembrava un ambiente tranquillissimo. Il Presidente mi sembra un'ottima persona, mentre sui proprietari sospendo il giudizio ( anche perchè non so se i gestori erano anche proprietari e così via e poi bisognerebbe conoscere bene la situazione ).

Comunque ripeto, domattina vado e sento che aria "TIRA" ( si, lo so, questa è pessima... eh eh eh eh ) e poi ti so dire. Al limite, se vedo che è tutto in ordine, prossimamente ti invito a fare due tiri con me, così puoi vedere coi tuoi occhi com'è il posto. Ok?

Ciao!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Cico » giovedì 1 aprile 2004, 10:59

Confermo, hanno riaperto.

I gestori sono sempre gli stessi ( quantomeno al sabato mattina c'è sempre la signora Patrizia ) e anche il posto è rimasto uguale. Tranquillo e ben tenuto. Per quanto mi riguarda io continuerò a giocare lì, credo si sia trattato solo di una brutta storia "esterna".

Ciao a tutti
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda bb » giovedì 1 aprile 2004, 11:46

Grazie Cico,
questa notizia mi conforta parecchio, mi sarebbe proprio dispiaciuto, me ne hanno sempre parlato bene e sono convinto anch'io come te che deve essersi trattato solo di un incidente di percorso. Speriamo che adesso tutto possa proseguire nella normalità.
Ciao
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 63 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti